Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VIDEO] ESPN - DJ Ringo intervista Max Biaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    Si mi s? che hai ragione, st? imparando a conoscerlo anch'io.....

poi devi sentirlo quando scrive 5-6 righe di stronzate e finisce il tutto con "PUNTO." come se stesse leggendo la bibbia

Comment

• Font Size
      Che teneri, i Biaggiani che si fanno pompini a vicenda e si tengono stretti stretti contro l'attacco del cattivo rossista di turno...

S?s?, tutto un GOMBLODDO fu, anche quello di Borciani di mettergli la centralina DP, povero Biagio, tutte a lui, povero...

Kmq qualcuno alla gazza nel 2010 ha riportato la verit?:

E ancora, motosprint sempre di aprile 2010, probabilmente la stessa intervista:

"Dopo la vittoria in australia il privato Carlos Checa aveva chiesto un motore pi? veloce ma Marinelli aveva risposto che lo spagnolo aveva gi? il massimo della dotazione tecnica. Dov'? la verit?? Le diverse prestazioni dei 2V non derivano dai componenti, che (elettronica a parte) sono pi? o meno gli stessi per ufficiali e privati. Il problema e quanto si vuole spendere. i motori ufficiali hanno la linea rossa a 12.800 giri e vengono revisionati ogni 4-500 km. Il team Althea (Checa e Byrne) ha piazzato il limitatore a 12.200 (ecco perch? Carlos si lamenta dello spunto minore...) ed effettua revisioni a 800 km. Smrz (Team B&G) che ha la 1198 standard del 2009 (senza ride-by-wire) non pu? spingere oltre 11.700 e utilizza lo stesso motore per 1200 km. E allora come fa Kuba ad essere cos? veloce? " apro il gas pi? che posso" dichiara...."

E ora come farete a difendere l'ennesima indifendibile menzogna del vostro paraculissimo beniamino?

Io lo so come, farete passare del tempo e dopo anni gli farete un'intervista assecondandolo e poi la posterete sul forum dicendo, visto?

Era come diceva lui: GOMBLODDO!!!

Last edited by MiKiFF; 03-03-11, 07:04.

Comment

• Font Size
        Tu pensa al tuo caro amico e campione vale.....
        Mi sembri una persona intelligente e preparata ma questo tuo accanimento a prescindere nei confronti di Biaggi ? da bambino stupido e viziato....
        Sei pesante....
        Non ti offendere e non te la prendere....ma ? un po che volevo dirtelo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          Tu pensa al tuo caro amico e campione vale.....
          Mi sembri una persona intelligente e preparata ma questo tuo accanimento a prescindere nei confronti di Biaggi ? da bambino stupido e viziato....
          Sei pesante....
          Non ti offendere e non te la prendere....ma ? un po che volevo dirtelo....
          I miei sono sfott? verso Biagio ma sopratutto i biaggisti come molti biaggisti amano sfottere Vale e i rossisti, questo ? il bello della contrapposizione forumistica se uno sa giocare...

... il problema nasce quando si entra nelle questioni tecniche e di fronte ad argomentazioni di livello un pelo superiore al tifo calcistico si ricevono attacchi squisitamente personali che di certo io non tollero...

... la controffensiva, sopratutto se armata di "fatti, non pugnette" mi pare d'obbligo no?

Comment

• Font Size
            per hotslider :
            da tardozzi me lo aspettavo , ma da dipillo no!
            mi ? caduto un mito ... peccato
            D'altronde max lo afferma , che vedere un pilota che arriva ed ? subito leader da fastidio a piloti e quindi anche a ex piloti che in sbk c'hanno provato ma non ce l'hanno fatta !!! povero tardozzi , che tristezza!

per mikk
            smrz ? un buon pilota, forse un po acerbo ... e nell'articolo che citi che non ho letto perche non ho tempo si evince che ha dato un secondo e 1/2 a biaggi ... embe? nell'anno che max ha corso con la ducati di borciani mica ha fatto peggio di lui ... o sbaglio? max ha solo detto che le ducati clienti , almeno la sua... era clienti davvero e non come quella di checa quest'anno ... mi sembra palese che nn ? una cassata

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              per mikk
              smrz ? un buon pilota, forse un po acerbo ... e nell'articolo che citi che non ho letto perche non ho tempo si evince che ha dato un secondo e 1/2 a biaggi ... embe? nell'anno che max ha corso con la ducati di borciani mica ha fatto peggio di lui ... o sbaglio? max ha solo detto che le ducati clienti , almeno la sua... era clienti davvero e non come quella di checa quest'anno ... mi sembra palese che nn ? una cassata
              Ho linkato gli articoli in oggetto SOLO per riportare alcuni dati reali e non immaginari ovverosia che una ducati clienti abbia come minimo 11.700 giri ed un'altra sempre privata quale quella di Checa l'anno scorso viaggi ben oltre i 12.000...

... kmq stai tranquillo che tra un p? di tempo verr? fuori che non ? stato Max a dire che aveva il limitatore a 11.000 giri come la moto da concessionario ma i rossisti rosiconi per poter dire che dice minkiate.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ho linkato gli articoli in oggetto SOLO per riportare alcuni dati reali e non immaginari ovverosia che una ducati clienti abbia come minimo 11.700 giri ed un'altra sempre privata quale quella di Checa l'anno scorso viaggi ben oltre i 12.000...

... kmq stai tranquillo che tra un p? di tempo verr? fuori che non ? stato Max a dire che aveva il limitatore a 11.000 giri come la moto da concessionario ma i rossisti rosiconi per poter dire che dice minkiate.

Ma sei ancora l? con la storia degli 11.00 giri? ma tu stai male!

Il punto era che le ufficiali girano pi? alte le clienti no.

Poi che siano 11.000, 11.500 o 11.650, importa solo a te per dare fiato alla bocca. PUNTO

Comment

• Font Size
                  c.v.d.

Last edited by MiKiFF; 03-03-11, 13:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    per? se le stesse cose le dice anche checa.. allora poi dai la colpa ai giornalisti..

io sento puzza di cazzaro ogni volta che scrivi
                    Vedo che siamo in tanti a pensarlo ormai....

Comment

• Font Size
                      dai ooo ma l'avete visto quello che parla ...
                      ? un bambino di 7 anni che se crede na femmina!!!!

mikiff .... ma anvedi d'annattene ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                        dai ooo ma l'avete visto quello che parla ...
                        ? un bambino di 7 anni che se crede na femmina!!!!

mikiff .... ma anvedi d'annattene ...
                        Beh vabb?...questo no....
                        Mikiff le argomentazioni le porta e non da bimbo di 7 anni, peccato che prima di parlare......

Comment

• Font Size
                          Il fiasco lo dovete far posare al vostro idolo se non volete che vi faccia morbidi come al solito...

... kmq i 7 anni sono quelli di vita qui dentro...

... la femmina perch?, rispetto a come sono nella realt?, qui mi esprimo con la cattiveria di una bambina, pensate un p? come sono buono con voi.

Kmq come al solito la discussione coi biaggisti si conclude col nulla cosmico delle loro argomentazioni...

... alla prossima, forse sarete pi? fortunati...

... del resto una vittoria ogni 13 anni non si nega a nessuno.

Comment

• Font Size
                            touch? ...
                            prendo e porto a casa ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Il fiasco lo dovete far posare al vostro idolo se non volete che vi faccia morbidi come al solito...

... kmq i 7 anni sono quelli di vita qui dentro...

... la femmina perch?, rispetto a come sono nella realt?, qui mi esprimo con la cattiveria di una bambina, pensate un p? come sono buono con voi.

Kmq come al solito la discussione coi biaggisti si conclude col nulla cosmico delle loro argomentazioni...

... alla prossima, forse sarete pi? fortunati...

... del resto una vittoria ogni 13 anni non si nega a nessuno.

troppo cattivo....

Comment

• Font Size
                                Ma no kaxxo tuttalpiuanto non deprimerti, se appunto non gioisci adesso da campione del mondo quando?

Quando vincer? davvero il campionato dei pensionati (di bocce)?

Last edited by MiKiFF; 03-03-11, 18:20.

Comment

X
                                Working...
                                X