Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

titolo superbike 2011 max biaggi lo ha gia vinto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

titolo superbike 2011 max biaggi lo ha gia vinto

dopo quello che ho visto in australia e la superiorita' di velocita' di punta di aprilia sono convito che il mondiale superbike 2011 lo abbia gia in mano max biaggi perch? ? addiritura piu' forte dello scorso anno:moto vincente,pilota fortissimo e sbaglia poco,team espertissimo.
    vediamo i rivali del romano:
    CHECA:la moto ? la stessa dello scorso anno e non avra' molti aggiornamenti dalla casa madre e poi non sara' adatta a tutte le piste la 1098 pero' lo vedo bene come rivale ma non da mondiale.
    REA:il talento l'inglese lo ha alla grande solo che la moto ? la piu' vecchia del lotto e sopratutto i suoi continui errori in staccata non lo aiutano il ragazzo ? capace di gare incredibili e di errori da debuttante spesso in frenata.non da mondiale.
    HASLAM:lui potrebeb essere la spina del fianco del centurione romano ma nonostante i soldi di bmw non ? ancora competitiva come le altre 4 cilindri e in australia ci ha messo molto del suo.
    MELANDRI:lo vedo bene la moto la ha e la voglia di riemergere anche credo che se rimane concentrato e non sbaglia potrebbe essere un avversario tosto.
    FABRIZIO:lo sappiamo tutti che non ? un campione e poi la moto non sara' molto aggiornata.
    KAWASAKI:senza un vermulen al top non fara' tanto

• Font Size
    HAGA:dopo la batosta del 2009 con SPIES lo vedremo solo a tratti
    CAMIER:si vedra' in alcune piste a lui favorevoli e nei territori inglesi
    XAUS:se gli va bene stara' con i primi 10 qualche volta
    LAVERTY:ancora troppo acerbo
    SMRZ:animale da qualifica da sempre e poi se fara' 1 podio sara' gia il massimo
    CORSER:credo che sia il suo ultimo anno per il coccodrillo fara' qualche superpole e un podio
    TOSELAND:del toseland del 2007 ? rimasta solo l'ombra

Comment

• Font Size
      cito con questo voglio dire che mi fa piacere che vinta un italiano che se lo merita
      perch? lui ci crede ha un team e moto fantastico e che ci credono
      non come SUZUKI che non spende come dovrebbe per sviluppare una moto ma ha un grande team
      BMW che non ha il team ma ha i soldi da spendere
      KAWASAKI che ha sempre motori troppo bruschi
      DUCATI che potrebbe ancora farsi vedere ma che si concentra solo sulla moto gp con non credo grandei risultati
      Last edited by Ghigo!!!#999; 02-03-11, 00:12.

Comment

• Font Size
        Cio? tu dal primo round hai gi? capito tutto?!? Perdi tempo qui... Dovresti albergare in pianta stabile in un centro scommesse e vivere di rendita...

Comment

• Font Size
          Ps: la mito di Checa NON ? quella dello scorso anno ma sono quelle con la scritta Xerox alle quali hanno cambiato colore... Sono parecchio diverse...

Comment

• Font Size
            veramente non son manco le xerox, sono F11 quelle!

comunque, ? prestissimo per dirlo, ma secondo me ghigo non ci ? mica andato lontano col suo pronostico eh... o almeno, lo spero!

Comment

• Font Size
              Tutto condivisibile.

Comment

• Font Size
                Mi tocca quotare, anche perch? facendo sempre secondo il mondiale si vince di tacco...

Comment

• Font Size
                  Io non darei cosi per spacciato Rea e secondo me se la gioca anche Laverty....

Comment

• Font Size
                    magari....invece penso che sar? un mondiale complicato con un ceca tostissimo

Comment

• Font Size
                      quindi ora puoi tornare a guardare beautiful?

manco Biscardi al Processo e' cosi CERTO!!
                      ecco si forse ce la di gioca con SOLANGE quando legge il futuro...

a parte gli scherzi, penso che qualche moto possa a vere evoluzioni....
                      penso che se fai sempre secondo... vuol dire che qualcuno fa primo ahhahahahhahah quindi se fa sempre primo e terzo vince (mikiff sei geniale....).....

vi stimo ragazzi...
                      ma invece che qui... se andate alla SNAI sbancate!!!!

prendete 100mila cucuzze dal saladanaio e le investite su Biaginoparrucchino..... almeno vi fruttano...
                      Last edited by sgamino81; 02-03-11, 08:18.

Comment

• Font Size
                        MAMMA MIA!!!!!
                        MI STO TOCCANDO LE BALLE!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Non dire gatto.....

Comment

• Font Size
                            per me nella lotta c'? pure melandri!
                            pilota bravo, voglioso di riscatto, con una moto piu sempilce da mettere a posto rispetto alle moto gp , moto cmq competitiva (perche non scordiamoci che l'anno scorso verso fine campionato l'ha settata valentino , cosi Cal ha vinto dopo .... ahahahahahahaha )

Comment

• Font Size
                              Speriamo questo posto non lo legga Flammini senn? capisce che il campionato ? gi? finito e manda tutti a casa...

Comment

X
                              Working...
                              X