Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ruben xsaus
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Come personalmente mi aspettavo, Ruben sta deludendo con la Honda...
Il suo stile di guida ha bisogno di quel leggero "sostegno" in + che la coppia del bicilindrico sa dare a centro curva. Senza quello, le sue cadute sono ormai una costante, e temo che dopo la scorsa ( disastrosa ) stagione abbia perso fiducia, e si ritrovi a non essere + incisivo...
Quello che non capisco ? come lui stesso non si renda conto dell'evidenza, e non abbia cercato con + incisivit? una Ducati per questa stagione...
Il "vizietto" di esagerare nell'inserimento in curva l'ha sempre avuto, infatti ? caduto diverse volte anche con Ducati, ma senza mai perdere fiducia in se stesso.
Oggi ? davvero l'ombra di quel pilota che ha saputo essere...
Non pensate che Ruben con lo stesso pacchetto moto/team di Carlos Checa non potrebbe essere l? con i primi 5.....
Comment
-
Originally posted by Killer Gianpy View PostCome personalmente mi aspettavo, Ruben sta deludendo con la Honda...
Il suo stile di guida ha bisogno di quel leggero "sostegno" in + che la coppia del bicilindrico sa dare a centro curva. Senza quello, le sue cadute sono ormai una costante, e temo che dopo la scorsa ( disastrosa ) stagione abbia perso fiducia, e si ritrovi a non essere + incisivo...
Quello che non capisco ? come lui stesso non si renda conto dell'evidenza, e non abbia cercato con + incisivit? una Ducati per questa stagione...
Il "vizietto" di esagerare nell'inserimento in curva l'ha sempre avuto, infatti ? caduto diverse volte anche con Ducati, ma senza mai perdere fiducia in se stesso.
Non pensate che Ruben con lo stesso pacchetto moto/team di Carlos Checa non potrebbe essere l? con i primi 5.....
Mi verrebbe da dire che ormai ? vecchio e finito, ma a 32 anni i fatti dimostrano che oggi come oggi ancora non sei alla frutta, in effetti per? le migliori stagioni le ha fatte con ducati, sia in sbk che in motogp dove, non dimenticiamolo, vinse il rookie of the year con un ducati privata di d'antin.
Probabilmente pi? che del bicilindrico ha bisogno del telaio tubolare.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Killer Gianpy View PostCome personalmente mi aspettavo, Ruben sta deludendo con la Honda...
avrebbe fatto bene con una ducati....ruben purtroppo ? pilota da ducati....con dantin nel 2004 centr? anche un podio a losail!
Comment
-
-
-
Originally posted by 2Stroke View PostDomanda:
Cosa vi fa pensare che Xaus porti tutti questi soldi?
Considerazione: a parte la ducati ufficiale a inizio carriera (con la quale ha comunque vinto una decina di gare), e la BMW bidone degli ultimi 2 anni, non ha sempre corso con moto ufficiali.
Considerazione2: come ho gi? detto nell'altro post, quando era compagno di squadra di Biaggi con Borciani lui ha vinto una gara con la moto privata, Biaggi no. Quindi tanto fesso non ? questo Xaus...
Quest'anno dategli tempo, e comunque la honda non ? una gran moto. Rea ? un grandissimo e maschera i prblemi della moto, ma gli altri che l'hanno guidata non hanno fatto granch?. Ricordo a tutti che Checa, che ora sembra sia un pilotone, quando aveva la honda uguale a quella di rea ha preso solo calci nel sedere... E tanti...
Comment
-
X
Comment