Originally posted by jacknipper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ruben xsaus
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by 2Stroke View PostVero ma non vuol dire nulla. Perch? se ? per questo adesso in pochi si ricordano che haga ha vinto 43 (?) gare di sbk e tanti dicono che non merita una moto ufficiale. La gente dimentica presto, stai tranquillo che se xaus vincesse di nuovo una gara sarebbero tutti li a osannarlo...
? triste ammetterlo ma per una squadra ufficiale che punta al titolo prendere haga non ha senso: ammetterai che le sue chance, e tante, le abbia avute no?
xaus vincesse una gara a suo "modo" mi farebbe balzare sul divano ma credo che n? io n? tutti gli altri cambieremmo idea: anche perch? vai tranquillo che la gara dopo si spalma alla 1a curva
credo abbiano entrambi qualcosa ancora da dire, soprattutto haga, ma farci vedere pi? di quello che hanno gi? dimostrato sar? difficile
(intendiamoci: facessero qualche gara delle loro io mi accontenterei alla grande )Last edited by jacknipper; 28-02-11, 22:18.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostDomanda:
Cosa vi fa pensare che Xaus porti tutti questi soldi?
Considerazione: a parte la ducati ufficiale a inizio carriera (con la quale ha comunque vinto una decina di gare), e la BMW bidone degli ultimi 2 anni, non ha sempre corso con moto ufficiali.
Considerazione2: come ho gi? detto nell'altro post, quando era compagno di squadra di Biaggi con Borciani lui ha vinto una gara con la moto privata, Biaggi no. Quindi tanto fesso non ? questo Xaus...
Quest'anno dategli tempo, e comunque la honda non ? una gran moto. Rea ? un grandissimo e maschera i prblemi della moto, ma gli altri che l'hanno guidata non hanno fatto granch?. Ricordo a tutti che Checa, che ora sembra sia un pilotone, quando aveva la honda uguale a quella di rea ha preso solo calci nel sedere... E tanti...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by 2Stroke View PostNon saranno i migliori, non sono piloti da titolo per? meritano un posto in sbk con moto buone, perch? quando sono in giornata sono fantastici da vedere.
in ogni caso ha l'aprilia in ultima configurazione che ha vinto lo scorso anno e credo sia interesse di aprilia dargli materiale buono per aiutare a levare punti agli inseguitori di max
sinceramente su xaus, ripeto mi spiace dirlo, inizio a nutrire sempre pi? dubbi: parliamoci chiaro ... se mi dicessero xaus o scassa su quella moto non avrei dubbi sul scegliere il secondoLast edited by jacknipper; 28-02-11, 22:28.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostPer me suonare biaggi da compagno di squadra non ? male. Poi se xaus ha combinato poco, allora gente come fabrizio, haslam e tanti altri dovrebbero stare a casa.
Perch? ricordo a tutti che entrambi hanno vinto fino ad ora 3 gare e anche loro corrono da una vita.
O vi siete dimenticati che haslam faceva il mondiale 500 ? prendeva paga anche dall'ultimo. E nonostante ci? gli hanno pure dato la 4cilindri alle ultime gare...
Comment
-
-
Originally posted by 2Stroke View PostLa carriera in maniera globale dice che ha vinto 11gare in superbike, qualcuna in ss e un podio in motogp.
Non mi sembra male...
Comunque giudicare la carriera di Xaus basandosi sul fatto che lui ha vinto una gara con la Ducati di Borciani a differenza di Biaggi che non ? riuscito non mi sembra il caso...dai....Last edited by AbRR; 19-04-11, 08:41.
Comment
-
-
Io continuo a dire che il problema ? il suo adattamento alle 4 cilindri, con Ducati ha sempre fatto bene e soprattutto ha fatto divertire... Ha vinto pi? gare di altri che non state giudicando cos? male...
Comment
-
Ma,secondo chi lo conosce bene (e mi pare che qua dentro ce ne sia pi? di uno),cade perch? ? un "somaro" o cade perch? rischia troppo a causa di mezzo/i poco performante/i????
Comment
-
Originally posted by mauro155 View PostIo continuo a dire che il problema ? il suo adattamento alle 4 cilindri, con Ducati ha sempre fatto bene e soprattutto ha fatto divertire... Ha vinto pi? gare di altri che non state giudicando cos? male...
Seguo le corse motociclistiche da 25 anni e non ho mai visto un pilota tirare nemmeno la met? delle mine per stagione di quelle che riesce a fare a Xaus...
Comment
X
Comment