Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la7 o resto del mondo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Voglio Di Pillo
    di pillo oramai ? andato.. le telecronache che ho sentito recentemente su nuvolari fanno ribrezzo

Comment

• Font Size
      Io adoro il commento di Sanchini, sia come contenuto tecnico che come simpatia...

Vignando tutto sommato si sopporta (Calia un p? meno, prima o poi si inginocchier? davanti a Biaggi).. e poi alcune perle sono impagabili, tipo "Laverty e Melandri hanno la cerenatura molto simile"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ciunga View Post
        Io adoro il commento di Sanchini, sia come contenuto tecnico che come simpatia...

Vignando tutto sommato si sopporta (Calia un p? meno, prima o poi si inginocchier? davanti a Biaggi).. e poi alcune perle sono impagabili, tipo "Laverty e Melandri hanno la cerenatura molto simile"...
        stavo morendo quando l'ha detto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          di pillo oramai ? andato.. le telecronache che ho sentito recentemente su nuvolari fanno ribrezzo
          quoto dal primo all'ultimo pixel che compone questa frase

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post
            Si quoto, il nonno di pillo mi ha stancato, ha fatto il suo tempo, ed ? ancora legato ai campioni degli anni 90, Haga, Haga, Haga, ma chi gli dice a dipi che sta facendo ancora il giro di ricognizione? :telev:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              C'? anche STRRRRAORDINARIO...
              senza dimenticarci del "superamento"

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                senza dimenticarci del "superamento"
                buahahahha verissimo, l'avevo notato anche io sto sfondone ma mi ero dimenticato

Comment

X
                Working...
                X