Il servizio offerto da La7 sul mondiale SBK per me ? mapprezzabile, interviste in diretta e i commentatori non sono da buttare via (sulle pay tv c'? di peggio).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la7 o resto del mondo?
Collapse
X
-
altro piccolo particolare...
per tutta la gara ho pensato che batt? avesse trovato come sponsor una nota marca di scarpe....
cercavo la scritta ALL STARS sulla moto visto che il commentatore continuava a chiamare cos? il team.... detto proprio OLL STARSSS
poi ho realizzato che forse voleva dire alstare....
Comment
-
Originally posted by dragobike View Postma su che canale di Sky si vede? che tipo di abbonamento serve?
200 e qualche cosa...
per l'abbonamento credo sia quello di tutti gli sport escluso il calcio...
nin zo... io ho fatto quello in offerta adesso su internet perch? abbiamo appena rifatto tutto l'impianto dell'edificio ed ero curioso di capire cosa servisse sky....
dopo due settimane posso affermare che sono soldi buttati e appena mi scade il periodo disdico tutto...
credo che possa interessare solo a qualcuno che vive guardando calcio 26 ore al giorno....
io invece il pacchetto calcio non l'ho nemmeno sottoscritto...Last edited by ace; 27-02-11, 23:21.
Comment
-
Non ho mi avuto sky, quindi non posso parlare come confronto. Posso dire per? che Sanchini (e in generale tutto il servizio la7, anche se portebbero mettere in diretta anche la ss) a me fa veramente impazzire!!!!!
Ma avete presente da "al cuore ramon" a "il rischiometro a fondo scala"? Poi quando Rea fa un sorpasso all'esterno ? il tripudio, non si manca mai di dire "che cuore quel ragazzo", poi oggi ha detto un'altra di queste vaccate che mi ha fatto cappottare.
Insomma ti fa divertire (se la sbk gi? non bastasse) sia se guardi la gara da solo che con gli amici.
p.s. il riquadrino penso che lo mettano solo in diretta, ? assente sia nelle repliche che su la7.tv in streaming
p.p.s. dovrebbe pronunciarsi berg? perch? francese, coma anche Laverty si dovrebbe chiamare Iugin, confermate?
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostBeh, certo che anche quello che commenta sulla 7 a fianco di sanchini....
Ha la voce spiritata da esagitato anche quando il pap? di Biaggi si soffia il naso... per non parlare delle cantonate che prende!
SPALANCA il gas
SPALANCAMENTO del gas
SPALANCANO il gas
non dice altro
in piu sommiamo il fatto che non riconosce mai un pilota che sia uno eccetto biaggi
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postodioso il commentatore di la7, io proprio non lo sopporto
SPALANCA il gas
SPALANCAMENTO del gas
SPALANCANO il gas
non dice altro
in piu sommiamo il fatto che non riconosce mai un pilota che sia uno eccetto biaggi
Comment
-
Originally posted by facssss View PostVoglio Di Pillo
qualche tempo fa ? stato postato un servizio di di pillo...
il commento pi? carino che c'era stato era perch? prendere i barbiturici prima di registrare un servizio...
Last edited by ace; 28-02-11, 01:38.
Comment
-
azzz... ho visto adesso che eurosport ? sponsor di DDG...
dave .. chiedo venia.... mi sono sbagliato.... la cronaca era ficherrima...
mica che si offendono !!!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon ho sentito quello che dici tu. Dice anche un sacco di altre minkiate e poi grida anche per Haga, Rea e Haslam, mica solo per Biaggi!
ad ogni modo conta quante volte dice "Spalanca" in una gara... c'? da farsi venire il vomito!
Comment
-
Originally posted by ace View Post200 e qualche cosa...
per l'abbonamento credo sia quello di tutti gli sport escluso il calcio...
nin zo... io ho fatto quello in offerta adesso su internet perch? abbiamo appena rifatto tutto l'impianto dell'edificio ed ero curioso di capire cosa servisse sky....
dopo due settimane posso affermare che sono soldi buttati e appena mi scade il periodo disdico tutto...
credo che possa interessare solo a qualcuno che vive guardando calcio 26 ore al giorno....
io invece il pacchetto calcio non l'ho nemmeno sottoscritto...
cmq tornando nel discorso del topic, i commentatori effettivamente sono un p? pallosi, sembra che commentano la gara mentre si fanno una birra al bar....Last edited by FIloGhemEnO; 28-02-11, 11:52.
Comment
-
-
molto meglio quello di La7 ...su eurosport ti fanno addormentare...vignando fa un p? di errori, si vede che ? da poco che segue le moto ma almeno ci ti fa divertire...poi sanchini ? troppo simpatico...il problema ? che la7 non investe abbastanza e su certe cose si vede....ma poi da quest'anno non dovevano esserci le telecamere sulla moto????
Comment
X
Comment