Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la7 o resto del mondo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la7 o resto del mondo?

per chi si lamenta sempre dell'erba di casa sua e vuole quella del vicino.....

oggi per la prima volta, avendo appena messo sky, ho provato a vedere la gara su eurosport.

considerazioni.

tecniche, lo chiamano eurosport HD.. ma di hd non ha nulla....

per il resto ...

commenti soporiferi, tutti i piloti hanno il nome preceduto dal suffisso "buon" se vengono solo inquadrati o "povero" se fa una cappella... tipo...

il buon biaggi, il buon checa, il buon melandri... il povero toseland...

durante la telecronaca ho contato qualche centinaio di "buon" e qualche decina di "povero"...

niente interviste ai piloti

insomma.... 'na m.....

• Font Size
    ma chi sarebbero i commentatori?

Comment

• Font Size
      Ace, ma chi sono i commentatori ??

Comment

• Font Size
        Beh, certo che anche quello che commenta sulla 7 a fianco di sanchini....
        Ha la voce spiritata da esagitato anche quando il pap? di Biaggi si soffia il naso... per non parlare delle cantonate che prende!

Comment

• Font Size
          io ? dall'anno scorso che guardo le gare su eurosport, a parte che la qualit? video rispetto a la7 ? imbarazzante da quanto sia migliore, il commento non mi sembra cos? male...non fanno saltare dalla sedia, ma non sono di parte e sono gradevoli

Comment

• Font Size
            Sanchini ? bravo e le interviste piacevoli, un p? troppo Biaggiano ma nessuno ? perfetto dai...

... mi incuriosisce la cosa dell'HD, si vede veramente di merd@ La7 su Sky.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Beh, certo che anche quello che commenta sulla 7 a fianco di sanchini....
              Ha la voce spiritata da esagitato anche quando il pap? di Biaggi si soffia il naso... per non parlare delle cantonate che prende!
              ma chi, vignando?

per me ? un grande. certo, a volte sbaglia (capita belin, ma sono in due apposta, se uno sbaglia, l'altro lo corregge), per? ci mette passione e soprattutto, anche se ? palesemente tifoso di biaggi, non lo fa pesare sulla telecronaca, lui urla a squarciagola per tutti.. oggi addirittura quando melandri ha messo le ruote davanti a max ha urlato "s??????, ce l'ha fattaaaaaaa".. prova a immaginarti se lorenzo o stoner superano valentino..

il confronto con l'altra accoppiata mi viene immediato, e in questo la coppia di la7 per me vince anche se, mediamente, ? meno tecnica degli altri 2

Comment

• Font Size
                ah.. unic appunto: io ho visto le gare in differita nel mpomeriggio.. e il riquadrino durante gli spot non c'era pi?... era cos? anche con la diretta o lo han fatto perch? sapevano che non succedeva nulla di importante durante le pause?

perch? se mi han levato il riquadrino m'incaxxo.. e intanto gli onboard tanto sbandierati da flammini non ci sono ancora

Comment

• Font Size
                  Io spero solo che, almeno quando ci saranno le on-board camera, Vignando sputi ogni tanto e ci faccia sentire i motori SBK...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    ah.. unic appunto: io ho visto le gare in differita nel mpomeriggio.. e il riquadrino durante gli spot non c'era pi?... era cos? anche con la diretta o lo han fatto perch? sapevano che non succedeva nulla di importante durante le pause?

perch? se mi han levato il riquadrino m'incaxxo.. e intanto gli onboard tanto sbandierati da flammini non ci sono ancora
                    ahhh giusto dimenticavo...

su eurosport, nonostante paghi l'abbonamento a sky per vederla, ti rifilano COMUNQUE le pubblicit? e nessun quadratino...

Last edited by ace; 27-02-11, 20:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Ace, ma chi sono i commentatori ??
                      credo siano sti due qui... ma non mi chiedere che qualifica abbiano

FEDERICO TOTI E GIORGIO RAMPI.

Comment

• Font Size
                        a proposito di cappelle... il pilota maxime berger del team supersonic si pronuncia berge' come sapevo io o bergher come l'ex pilota della ferrari?
                        no perche oggi a la7 l'hanno chiamato piu volte bergher e li per li non capivo chi fosse

Comment

• Font Size
                          Mah,dipende dai punti di vista.A me il commento Eurosport piace molto,poi possiamo anche intervenire in diretta dal sito di eurosport.
                          Giorgio Rampi e Federico Toti sono persone esperte.Fede oltre che essere un nostro "collega" da forum ha corso da giovane e ora lavora in MV Agusta da 6 anni.

Comment

• Font Size
                            se ho capito bene federico ? quello che fa il commento tecnico... e in effetti ? un pelo pi? "coinvolgente"... l'altro ? quello dei buon tizio e povero caio.... sembra sia li a riempire le pause...

per? oggi ? la prima volta che li sentivo... quindi pu? essere che avessero il bioritmo basso...
                            Last edited by ace; 27-02-11, 21:26.

Comment

• Font Size
                              l'accoppiata ungaro-lucchinelli non si batte, per? vignando ? bravo, al di la delle imprecisioni te la fa sentire la gara, coinvolge molto

Comment

X
                              Working...
                              X