Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esercizio per quelli contro la "banda" Mediaset...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    si peccato che quando melandri passa biaggi, Vignando urla comunque..

mentre sull'altra rete quando bastoner o lorenzo levano gli adesivi a rossi cala il freddo siderale.. al massimo senti dire "ecco ora vediamo la risposta di Rossi.. rossi si fa sotto.. no prova nella prossima curva... no in quella dopo... no il prossimo giro... ah la spalla"
    volevo rispondere cos? pure io, mi hai levato le parole di bocca...

per me, vignando e sanchini sono in media tecnicamente meno preparati di meda e reggiani, ma li preferisco perch? nonostante facciano il tifo per biaggi (soprattutto vignando), nella telecronaca non lo fanno pesare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrears250 View Post
      si peccato che quando melandri passa biaggi, vignando urla comunque..

Mentre sull'altra rete quando bastoner o lorenzo levano gli adesivi a rossi cala il freddo siderale.. Al massimo senti dire "ecco ora vediamo la risposta di rossi.. Rossi si fa sotto.. No prova nella prossima curva... No in quella dopo... No il prossimo giro... Ah la spalla"
      Last edited by Flaviano; 27-02-11, 19:46.

Comment

• Font Size

mentre sull'altra rete quando bastoner o lorenzo levano gli adesivi a rossi cala il freddo siderale.. al massimo senti dire "ecco ora vediamo la risposta di Rossi.. rossi si fa sotto.. no prova nella prossima curva... no in quella dopo... no il prossimo giro... ah la spalla"
        a 'sto giro quoto, sottoscrivo e spingo

Comment

• Font Size
          si ma guardati le velocit? di biaggi in qualsiasi categoria con qualsiasi moto.. e confrontale con il resto della ciurma.

o ? lui che gli mette l'oktane booster.. o forse setta la moto un po' diversamente... sempre che le gare si corrano su dei lunghissimi rettilinei
          .....Oppure ? quello che esce dalle curve pi? veloce di tutti.

.....(Purtroppo se non lo vedi dal vivo non puoi capirlo).....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icaro View Post
            .....Oppure ? quello che esce dalle curve pi? veloce di tutti.

.....(Purtroppo se non lo vedi dal vivo non puoi capirlo).....
            ma sei fuori?
            in superbike vige anche il "monostile"... tutti guidano uguale

Comment

• Font Size
              ma sei fuori?
              in superbike vige anche il "monostile"... tutti guidano uguale

E alla fine vince chi ce li ha pi? grossi........i pistoni.

Comment

• Font Size
                oggi mi sono accasciato quando sanchini tutto eccitato ed urlando fa "volevo dire questa cosa importantisima!!!!! ehm... mi sono perso..... "

ma cmq di parte o meno ma che azzo ve ne frega, non vi fanno divertire sia quelli di la 7 che quelli di mediaset?

a me una cifra!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  oggi mi sono accasciato quando sanchini tutto eccitato ed urlando fa "volevo dire questa cosa importantisima!!!!! ehm... mi sono perso..... "

ma cmq di parte o meno ma che azzo ve ne frega, non vi fanno divertire sia quelli di la 7 che quelli di mediaset?

a me una cifra!
                  io l? son caduto dal divano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Prendete le seguenti frasi:

"Biaggi ha un aiutino in dritta dalla sua Aprilia"

"Melandri lotta grazie ad una Yamaha eccezionale"

Adesso sostituite Biaggi con Rossi...

... e Melandri con Lorenzo...

... e fingete che le abbian dette Meda&Co...

... fatto?

Bene, ora accanitevi come al solito contro i commentatori di parte!

La tua analisi parte da presupposti sbagliati:

SOLO l'Aprilia di Biaggi andava forte in rettilineo, e perch??

Perch? usciva fortissimo dall'ultima curva, tant'? che in percorrenza era attaccato a Melandri e appena dritto usciva talmente pi? veloce che nemmeno doveva prendere la scia, anzi, doveva scartare Melandri per non passargli sopra! Bastava vedere in TV!

Il tuo ? il solito commento di parte e ROSICANTE, perch? tu lo sai che ? cos? ma fai lo gnorri, quindi 2 volte rosicone!

Comment

• Font Size
                      secondo me in la7 non sono certo dalla parte di biaggi.. ma non mi sembrano nemmeno di aprte come lo sono i due idioti che commentano il gp

Comment

• Font Size
                        devo dire che anche questa volta mikiff, il comico ddg, ha riscosso parecchio successo

Comment

• Font Size

Buhahahaha.....

MikiFF lascia perdere, stai deicendo le solite boiate galattiche, visto che Vignando si esalta per chiunque faccia un bel sorpasso, al contrario del duo Meda-Reggiani che ha fatto della faziosit? totale e senza vergogna, il loro credo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post

a me una cifra!
                            secondo me invece Sanchini tifa Rea!!! soprattutto quando sorpassa all'esterno...e come non dargli retta
                            Mi sembra di avergli sentito dire con aria sconsolata:
                            "ecco che ci vuoi fare, lui passa l?...cos?...all'esterno...."

Cmq a me fanno ammazzare sia meRdiaset che la7, pi? che il tifo di parte io guardo le vaccate/scenette/parole inventate/motti che creano l? per l? sul momento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              La tua analisi parte da presupposti sbagliati:

SOLO l'Aprilia di Biaggi andava forte in rettilineo, e perch??

Perch? usciva fortissimo dall'ultima curva, tant'? che in percorrenza era attaccato a Melandri e appena dritto usciva talmente pi? veloce che nemmeno doveva prendere la scia, anzi, doveva scartare Melandri per non passargli sopra! Bastava vedere in TV!

Il tuo ? il solito commento di parte e ROSICANTE, perch? tu lo sai che ? cos? ma fai lo gnorri, quindi 2 volte rosicone!
                              S? s?...

... Biagio era l'unico a far bene l'ultima curva...

... e la moto non c'entra nulla con le velocit? di punta da motogp realizzate...

... l'importante ? crederci!

Dai dai che con quel motoretto anche quest'anno siete messi bene...

... pompone, bollito e krukka permettendo of course.

Last edited by MiKiFF; 28-02-11, 06:48.

Comment

• Font Size
                                ieri Vignando ha urlato talmente tanto ad ogni sorpasso di Macio, che la mi moje se ne ? uscita con "ma questo la smette di tifare x Melandri !!"

i telecronisti di La7 battono la banda merdaset 5-1
                                anzi anche Bruno Vespa sarebbe + imparziale...

Comment

X
                                Working...
                                X