Originally posted by marlowe
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grandissimo fabrizio
Collapse
X
-
Fabrizio far? quello che ha sempre fatto da quando corre: stagione mediocre con qualche puntatina in alto.
Nn guardate l'anno scorso cosa ha fatto Haslam e la Suzuki, altrimenti ci sarebba da guardare quello che ha fatto Spies nel 2009 con Yamaha e quello che hanno fatto l'anno scorso i piloti Yamaha sbk...
Il problema serio nn ? la moto, ? Fabrizio.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Vulture View Postno scusa eh, cos'? che si sarebbe detto chiaramente lo scorso anno? te e gli altri fan sfegatati avete parlato ma di conferme decisamente poche.
quanto ai piloti... mah io mi ricordo un'invervista di haga in lacrime che ammetteva chiaramente i SUOI problemi personali, parlando di una moto che verosimilmente andava bene.
e haga, in una stagione disgraziata ? arrivato davanti a fabrizio.
io non ho preso per il culo nessuno, sei tu che prendi per il culo me venendomi a raccontare dopo un anno che i "fatti" del 2010 sono assodati, quando comunque erano cose raccontate da te e da gibermau.
Vulture...se tu sfotti io ti chiedo di non prednere per il culo....e si parla al di l? di ducati, suzuki, caxxi e maxxi...poi la si pu? pensre diversamente...AMEN....tutto qua...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Postma allora mi chiedo, perche ha accettato suzuchi, quando, chiaramente conoscendo il suo potenziale avra' avuto diverse offerte?
masochismo?
o bonta' d'animo?
che palle manco i biaggisti ai tempi d'oro eran cosi...
ma almeno lui 3/4 mondialiti li ha vinti....
allora chiedo: perch? Batt? che coglione non ?, ha preso lui? poteva prendere un giovane dalla supersport...poteva prendere tanti (non haga che ha un signor chacet)...
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postperch? lo scorso anno, colpe sue, del team, di quello che volete (io ci metto tutti come colpevoli lo scorso anno...una situazione pessima) l'ha bruciato e parecchio...
allora chiedo: perch? Batt? che coglione non ?, ha preso lui? poteva prendere un giovane dalla supersport...poteva prendere tanti (non haga che ha un signor chacet)...
Perche e' un buon pilota...
e' un buon piazzato
perche di meglio batta non poteva prendere
se parliamo seriamente, qui nessuno die non fabbbbriziani pensa che sia un brocco...
semplicemente lo si considera un gregario, un buon pilota...
mentre altri pensano sia un campioncino....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Post
Perche e' un buon pilota...
e' un buon piazzato
perche di meglio batta non poteva prendere
se parliamo seriamente, qui nessuno die non fabbbbriziani pensa che sia un brocco...
semplicemente lo si considera un gregario, un buon pilota...
mentre altri pensano sia un campioncino....
io sar? di parte....lo vedo come un ottimo pilota...un gradino sotto i campionissimi per carit?....in stato di grazia ha fatto grandi gare...ma qua troppe volte viene definito come un brocco....
poi oh..? il mio pensiero..condivisibile o meno...tutto qua
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postio sar? di parte....lo vedo come un ottimo pilota...un gradino sotto i campionissimi per carit?....in stato di grazia ha fatto grandi gare...ma qua troppe volte viene definito come un brocco....
poi oh..? il mio pensiero..condivisibile o meno...tutto qua
ahooo
in stato di grazia anche io faccio l'ammmmore 4 volte con la mia ragaza in un pomeriggioo
ma se lo stato di grazia e' una volta all'anno dicesi evento!!!!
un gradino sotto ogni anno...
solo che un anno e' sotto haga spies
un anno sotto beilis ed eduards
un anno sotto aslam e biaggi
un anno sotto checa eccc
alla fine epro e' sotto ad un potanti....
quiondi convieni con me che e' un buon gregario... un buon piazzato...
anche perche se contiamo le vittorie... e' mooooooooooooolto piu giusto parlare di buon piazzatoLast edited by sgamino81; 28-02-11, 09:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by golf2000 View Postahh ok la suzuki quindi va meno della ducati?? la stessa ducati che fino al 2010 era un cesso e che dal 2011 doveva essere ancora meno senza il team ufficiale in pista...ma per favore.
e la bmw.??? superiore anche lei???eppure mi sembra che siano andate meglio..
Comment
X
Comment