Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grandissimo fabrizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah, l'altro giorno dopo le prove, parole di biaggi: "l'anno scorso la ducati non era male, ha solo puntato sui PILOTI SBAGLIATI"

parole sante.

e comunque ? incredibile, ogni volta si tira sempre in ballo la famigerata "situazione", che ovviamente solo te flavietto conosci.. sono cose che noi comuni mortali non possiamo comprendere!!

Comment

• Font Size
      tenuto conto di quanto dice batta direi che la stagione di misc? sar? questa pi? o meno, in piste pi? favorevoli potr? lottare per qualche podio, in altre far? parte del gruppone dal 5? posto in gi?......non mi sembra ci sia nulla di strano o non detto

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        tenuto conto di quanto dice batta direi che la stagione di misc? sar? questa pi? o meno, in piste pi? favorevoli potr? lottare per qualche podio, in altre far? parte del gruppone dal 5? posto in gi?......non mi sembra ci sia nulla di strano o non detto
        jack hai ragione, ma ? abbastanza ridicolo che sin dalla prima gara si sentano le famigerate scuse riguardanti la situazione insostenibile della suzuki.. dai su...

Comment

• Font Size
          la situazione ? che Suzuki fornisce il Kit ad inizio anno e poi la Alstare si smazza da sola lo sviluppo in Belgio ... ora come l'anno scorso, come + volte dichiarato da Patricia Batta in altri lidi

se Fabrizio far? peggio di Haslam sar? semplicemente perch? l'italiano non ? a livello dell'inglese

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post
            jack hai ragione, ma ? abbastanza ridicolo che sin dalla prima gara si sentano le famigerate scuse riguardanti la situazione insostenibile della suzuki.. dai su...
            e vabb? questo ? quel che dice batta, che poi sia troppo presto o troppo tardi dipende da chi ascolta....ma che la situazione suzuki sia questa ? cosa nota da l'anno passato e non migliorer? di certo.....anzi hanno peggiorato passando da 2 ad una sola moto....a me non sembrano scuse ma la triste realt?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vulture View Post
              ah, l'altro giorno dopo le prove, parole di biaggi: "l'anno scorso la ducati non era male, ha solo puntato sui PILOTI SBAGLIATI"

parole sante.

e comunque ? incredibile, ogni volta si tira sempre in ballo la famigerata "situazione", che ovviamente solo te flavietto conosci.. sono cose che noi comuni mortali non possiamo comprendere!!
              mah...non deviarmi i discorsi....

lo scorso anno si ? detto CHIARAMENTE che a non andare era il team e chi lo gestiva...sia haga che fabrizio ne hanno non a caso risentito, dopo un 2009 dove entrambi sono stati protagonisti...e per favore non prendermi per il culo visto che io non lo faccio e porto rispetto a chiunque, visto che ogni volta si ? spiegato cosa non andava nel team.

? vero la Ducati l'anno scorso non era male...ma una moto se non viene sistemata perch? si pensa pi? a discutere nel box, non va!

Quest'anno non sono io che lo dico...ragazzi gli accordi tra Alstare e Suzuki son chiari:

2010: Sviluppi dal giappone ad inizio campionato sono arrivati, e moto che non a caso andava alla grande. NON A CASO lo scorso anno, parlando con il Di Pillo in inverno gli dissi "io ti dico che secondo me Haslam vicne il campionato" avendo visto come girava nei test.... In pi? con uno come Haslam che stava in palla e dava gas a 4 mani, arrivavano le vittorie che, guarda caso, mano a mano che la stagione proseguiva, arrivavano sempre meno. L'emblema a Imola quando il team di Batt? era alla canna del gas e hanno rotto anche un propulsore.

2011: team quantitativamente dimezzato, e non solo perch? c'? una moto sola. Meccanici che lo scorso anno erano da Batt? che hanno cambiato aria.
              La moto - da accordi ? quella ufficiale - vero. Ma la ufficiale del 2009/2010. In pratica Fabrizio ha la moto che aveva haslam, senza nessuna evoluzione dal giappone. E' una moto che da Suzuki ? stata sviluppata fino ad un anno fa.

Batt? non a caso ? incazzato come una iena con suzuki, tanto che lo scorso anno minacci? di cambiare marca, e con i flammini che hanno detto che il campionato ? in salute. Intervistato da La7, Batt? ha detto "in salute? si fa sempre pi? fatica a trovare sponsor e se anche le case non aiutano pi? la situazione ? dura".

Quindi, se io dico che la situazione di un anno fa, quando un grande haslam sfrutt? al massimo una suzuki in forma, ? diversa da quella di quest'anno, dove Michel - di ritorno su una 4 cilindri - ha fatto delle buone gare, non vedo niente di scandaloso!

Ma perch? dovete vedere sempre i complotti quando non ne ho parlato. Siete voi di parte evidentemente, non io. Anzi, dir? di pi?: sono incazzato con Michel perch? in gara 1, arrivato con il trenino del podio, ? partito da schifo, e ha dovuto fare la sua solita rimonta.

Chiudo con le parole di Batt? dopo gara1 "Si ? visto che il pilota in moto ci sa andare, ora tocca a noi dover migliorare la moto"...ma non succeder?, non ci sono i mezzi per migliorare il gixxer al momento.

Il tutto, sperando che in Suzuki, per il bene del campioanto, si decidano a tornare a svilupapre in superbike: son due anni che comunicano che devono decidere se continuare in gp o in superbike, e questo non fa bene ad entrambi i team.
              Last edited by flavietto155; 28-02-11, 08:23.

Comment

• Font Size
                no scusa eh, cos'? che si sarebbe detto chiaramente lo scorso anno? te e gli altri fan sfegatati avete parlato ma di conferme decisamente poche.

quanto ai piloti... mah io mi ricordo un'invervista di haga in lacrime che ammetteva chiaramente i SUOI problemi personali, parlando di una moto che verosimilmente andava bene.

e haga, in una stagione disgraziata ? arrivato davanti a fabrizio.

io non ho preso per il culo nessuno, sei tu che prendi per il culo me venendomi a raccontare dopo un anno che i "fatti" del 2010 sono assodati, quando comunque erano cose raccontate da te e da gibermau.

Comment

• Font Size
                  beh cavolo il gladiatore...
                  e' gia' partito con la sfortuna adosso...

pensare che haslam lo scorso anno ha sfiorato il mondiale....
                  ah, poi quest'anno ha cambiato moto e' andato in BMW e lo ha asfaltato...
                  certo che se la moto non motava... poteva andare in BMW visto che, essendo un campioncino ha avuto tante offerte... (cosi dicevate) come mai ha scelto suzuchi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    mah...non deviarmi i discorsi....

lo scorso anno si ? detto CHIARAMENTE che a non andare era il team e chi lo gestiva...sia haga che fabrizio ne hanno non a caso risentito, dopo un 2009 dove entrambi sono stati protagonisti...e per favore non prendermi per il culo visto che io non lo faccio e porto rispetto a chiunque, visto che ogni volta si ? spiegato cosa non andava nel team.

? vero la Ducati l'anno scorso non era male...ma una moto se non viene sistemata perch? si pensa pi? a discutere nel box, non va!

Quest'anno non sono io che lo dico...ragazzi gli accordi tra Alstare e Suzuki son chiari:

2010: Sviluppi dal giappone ad inizio campionato sono arrivati, e moto che non a caso andava alla grande. NON A CASO lo scorso anno, parlando con il Di Pillo in inverno gli dissi "io ti dico che secondo me Haslam vicne il campionato" avendo visto come girava nei test.... In pi? con uno come Haslam che stava in palla e dava gas a 4 mani, arrivavano le vittorie che, guarda caso, mano a mano che la stagione proseguiva, arrivavano sempre meno. L'emblema a Imola quando il team di Batt? era alla canna del gas e hanno rotto anche un propulsore.

2011: team quantitativamente dimezzato, e non solo perch? c'? una moto sola. Meccanici che lo scorso anno erano da Batt? che hanno cambiato aria.
                    La moto - da accordi ? quella ufficiale - vero. Ma la ufficiale del 2009/2010. In pratica Fabrizio ha la moto che aveva haslam, senza nessuna evoluzione dal giappone. E' una moto che da Suzuki ? stata sviluppata fino ad un anno fa.

Batt? non a caso ? incazzato come una iena con suzuki, tanto che lo scorso anno minacci? di cambiare marca, e con i flammini che hanno detto che il campionato ? in salute. Intervistato da La7, Batt? ha detto "in salute? si fa sempre pi? fatica a trovare sponsor e se anche le case non aiutano pi? la situazione ? dura".

Quindi, se io dico che la situazione di un anno fa, quando un grande haslam sfrutt? al massimo una suzuki in forma, ? diversa da quella di quest'anno, dove Michel - di ritorno su una 4 cilindri - ha fatto delle buone gare, non vedo niente di scandaloso!

Ma perch? dovete vedere sempre i complotti quando non ne ho parlato. Siete voi di parte evidentemente, non io. Anzi, dir? di pi?: sono incazzato con Michel perch? in gara 1, arrivato con il trenino del podio, ? partito da schifo, e ha dovuto fare la sua solita rimonta.

Chiudo con le parole di Batt? dopo gara1 "Si ? visto che il pilota in moto ci sa andare, ora tocca a noi dover migliorare la moto"...ma non succeder?, non ci sono i mezzi per migliorare il gixxer al momento.

Il tutto, sperando che in Suzuki, per il bene del campioanto, si decidano a tornare a svilupapre in superbike: son due anni che comunicano che devono decidere se continuare in gp o in superbike, e questo non fa bene ad entrambi i team.
                    ma allora mi chiedo, perche ha accettato suzuchi, quando, chiaramente conoscendo il suo potenziale avra' avuto diverse offerte?
                    masochismo?
                    o bonta' d'animo?

che palle manco i biaggisti ai tempi d'oro eran cosi...
                    ma almeno lui 3/4 mondialiti li ha vinti....

Comment

• Font Size
                      Ma chi lo scorso anno gestiva il team Ducati Xerox quest'anno dov'? andato?
                      A me ? giunta voce che si sia sistemato insieme all'ex addetto stampa Xerox, all'ex ingegnere xerox e all'ex-elettronico xerox nel team althea con checa.

Comment

• Font Size
                        io sono fiducioso, il ragazzo ? giovane, crescer?, quest'anno ? il suo anno!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marlowe View Post
                          Ma chi lo scorso anno gestiva il team Ducati Xerox quest'anno dov'? andato?
                          A me ? giunta voce che si sia sistemato insieme all'ex addetto stampa Xerox, all'ex ingegnere xerox e all'ex-elettronico xerox nel team althea con checa.
                          sinceramente non lo so!!!
                          se cosi fosse....

che dire che ieri si sono dimostrati un branco di incompetenti!!!
                          Last edited by sgamino81; 28-02-11, 08:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            io sono fiducioso, il ragazzo ? giovane, crescer?, quest'anno ? il suo anno!
                            ok
                            da amico ti do un consiglio pero'....
                            se hai 5 euri in tasca...
                            tielli...
                            puntali l'anno prossimo, quest'anno deve abituarsi al 4 cilindri

Comment

• Font Size
                              e poi deve ancora fomarsi, ? un po' troppo giovane per puntare al titolo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icaro View Post
                                Per quanto FaBBriZZio non mi stia simpatico......non me la sento di "pensare" che quella del romano..........fosse la stessa moto che oggi aveva lo spagnolo.....
                                Hai ragione. In teoria la moto di Fabrizio era migliore.

Comment

X
                                Working...
                                X