Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grandissimo fabrizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gildone View Post
    Poi parliamoci chiaro Fabrizio ? un ottimo pilota ma non ? da titolo mondiale
    ecco ? questo che i suoi tifosi non hanno ancora capito o non vogliono capire..gli addetti ai lavori invece han capito bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      ahh ok la suzuki quindi va meno della ducati?? la stessa ducati che fino al 2010 era un cesso e che dal 2011 doveva essere ancora meno senza il team ufficiale in pista...ma per favore.
      e la bmw.??? superiore anche lei???eppure mi sembra che siano andate meglio..
      mai detto nulla di simile su ducati e non ho parlato di bmw ma di yama-aprilia-ducati: comunque, se ricordi bene, la suzu l'anno scorso fu a un buon livello fino a met? campionato ... poi ebbe un calo e pure delle rotture se ben ricordo

comunque batt? non ?, ad oggi, a livello degli squadroni di cui sopra e non mi pare si debba essere addetti ai lavori per capirlo: questo al di l? del pilota

Comment

• Font Size
        io una cosa non capisco:
        se non hai i soldi,che cavolo corri a fare? speri nell'elemosina della gente?
        se la suzuki non si impegna,va da se che sei tu(batt?) a doverlo fare,se credi nel tuo lavoro e vuoi ottenere dei risultati di rilievo,altrimenti,molla l'osso e non continuare a dar fiato al trombone piangendo ... accontentati di quello che ottieni come fanno pedercini e altri team che spendono tutte le loro ricchezze per arrivare anche ultmimi,ma concludendo le gare con dignit? e senza far pesare nulla a nessuno,anche di fronte a un'inferiorit? palese.

si trovi una marca migliore che lo supporti in maniera diversa,altrimenti a casa e tanti saluti fino a quando non ha i soldi per coprire un'intera stagione.
        questa filosofia non la capisco....

ciao tiz

Comment

• Font Size
          La verita' e' che se Mich non veniva "assunto" da Batta',sarebbe rimasto fuori.Quest'anno Batta' non poteva sperare di avere un Top rider vista la situazione con Suzuki.Io credo che vedremo il solito Fabrizio che abbiamo visto in questi ultimi anni,qualche apparizione la fara'.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            La verita' e' che se Mich non veniva "assunto" da Batta',sarebbe rimasto fuori.Quest'anno Batta' non poteva sperare di avere un Top rider vista la situazione con Suzuki.Io credo che vedremo il solito Fabrizio che abbiamo visto in questi ultimi anni,qualche apparizione la fara'.
            ohhhhhh,finamente..grande Pigiolino,ma se chiedi ai suoi tifosi qui sul forum ti dicono che Fabrizio ? un top rider pronto a giocarsi il mondiale.

Comment

• Font Size
              oggi come oggi sono sempre pi? convinto che haslam ? il pilota pi? forte che c'? in sbk. Oggi ha guidato quel cancello sopra i problemi, al rampino arrivava sempre con le forcelle a pacco, in tutte le curve usciva di traverso e ciononostante ha agguantato un podio che i vertici bmw neanche si sognavano. Speriamo che sta moto migliora, perch? se migliora non ci sono checa melandri biaggi rea spies o 46gialli che tengano

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                no, la situazione dello scorso anno era diversa dal punto di vista dell'appoggio della casa madre...tanto che batt? a met? dello scorso anno minacci? di cambiare marca per il 2011....

la casa madre diede tutti gli step disponibili in inverno, poi basta...la moto infatti a inizio 2010 era una bomba, salvo poi essere raggiunta e soprassata da aprilia!

a fine anno erano alla canna del gas..vedi motore andato a imola..

........Che per una Suzuki ? "semplicemente" vergognoso....

Comment

• Font Size
                  quanto vale Fabrizio lo ha dimostrato checa stamattina.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxegb View Post
                    quanto vale Fabrizio lo ha dimostrato checa stamattina.

Per quanto FaBBriZZio non mi stia simpatico......non me la sento di "pensare" che quella del romano..........fosse la stessa moto che oggi aveva lo spagnolo.....

Comment

• Font Size
                      certo
                      Haslam l'anno scorso fece primo e secondo

per? Fabrizio oggi, nonostante al primo giro fosse 11esimo, in gara1 ha rimontato fino al quinto e quindi a meno di un secondo dal terzo posto cedendo poi nel finale.

In gara2 ? stato nel trenino dal secondo al settimo tutti racchiusi in meno di 2 secondi

male male non ? andata

vediamo le prox gare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        certo
                        Haslam l'anno scorso fece primo e secondo

per? Fabrizio oggi, nonostante al primo giro fosse 11esimo, in gara1 ha rimontato fino al quinto e quindi a meno di un secondo dal terzo posto cedendo poi nel finale.

In gara2 ? stato nel trenino dal secondo al settimo tutti racchiusi in meno di 2 secondi

male male non ? andata

vediamo le prox gare

dissento,? arrivato settimo perch? corser ha fatto un dritto,laverty idem,se fatto passare nel finale anche da camier che era km distante...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icaro View Post
                          Per quanto FaBBriZZio non mi stia simpatico......non me la sento di "pensare" che quella del romano..........fosse la stessa moto che oggi aveva lo spagnolo.....
                          ? lei ? lei.anche haga c ? riuscito a perdere l mondiale con la duc...e non solo con la duc

Comment

• Font Size
                            ho letto il titolo e non capivo.. ah era una presa.. ok molto piu chiaro cosi.. 6 mesi fa con quella moto haslam faceva i miracoli..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupin81 View Post
                              ho letto il titolo e non capivo.. ah era una presa.. ok molto piu chiaro cosi.. 6 mesi fa con quella moto haslam faceva i miracoli..
                              Ma Haslam ha dimostrato anche oggi che e' uno dei piu' forti della SBK. Fa bene Batta a dire a Fabrizio di non confrontarsi troppo, sarebbe solo controproducente.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                eh gi?....moto competitiva...ok, allora Batt? ? un cretino che dice "il pilota il gas lo sa dare, ora tocca a noi dargli un mezzo competitivo"...

forse non vi rendete conto che la situazione di batt? non ? rosea quest'anno...lui stesso s'? incazzato con flammini...

sono nella situazione che si trov? hayate: la casa ti da i pezzi per fare un anno e la moto, il resto son problemi del team.
                                in pratica sono le stesse IDENTICHE cose che dicevate lo scorso anno della ducati.. che nessuno si rendeva conto "della situazione"..

ma allora... ? fabrizio che porta disgrazia ovunque vada?

Comment

X
                                Working...
                                X