Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le gare sono belle se c'? la bagarre TRA I PROTAGONISTI, non la bagarre degli ultimi.
in gp in ogni gara da met? schieramento in giu' se le danno in tutte le gare, eppure la gp fa schifo lo stesso.
perch? a nessuno frega niente della bagarre per il decimo posto (giustamente)
poi, come ho scritto mille volte, rimane il fatto che anche una gara mediocre della sbk ? COMUNQUE meglio del 95% delle gare gp.
ma non ? la sbk che ? incredibilmente bella, semplicemente ? la gp che ha raggiunto livelli di vergognosa inguardabilit? (lo so che non si dice inguardabilit?, pero' rende) .
le gare sono belle se c'? la bagarre TRA I PROTAGONISTI, non la bagarre degli ultimi.
in gp in ogni gara da met? schieramento in giu' se le danno in tutte le gare, eppure la gp fa schifo lo stesso.
poi, come ho scritto mille volte, rimane il fatto che anche una gara mediocre della sbk ? COMUNQUE meglio del 95% delle gare gp.
ma non ? la sbk che ? incredibilmente bella, semplicemente ? la gp che ha raggiunto livelli di vergognosa inguardabilit? (lo so che non si dice inguardabilit?, pero' rende) .
scusa ma nn sono d'accordo, secondo il tuo ragionamento se uno in gara ha un passo decisamente superiore agli altri e parte via dal primo giro anche se dietro lottano come leoni per il 2? o 3? posto dovrei spegnere la tv perch? ? noiosa...
io invece mi diverto a vedere l'agonismo in quanto lotta tra piloti per stare davanti, dei tempi assoluti o delle posizioni in campionato mi importa relativamente poco, ma mi piace da morire vedere il corpo a corpo cn le traiettorie che si incrociano, i virgoloni neri fuori dalle curve e gli inserimenti tutti di traverso nel tentativo di fare linee impossibili
non la penso cos?, la bagarre non c'era per il 10? posto ma per il secondo e il batticuore m'? venuto lo stesso.. tanto che qua vincesse checa con distacco si sapeva gi? dopo le libere di venerd?
Comment