Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il livello dei piloti dei passi montani rispetto a quelli della sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il livello dei piloti dei passi montani rispetto a quelli della sbk

    Come prevedibile, visto che melandri che in gp non andava manco a pagarlo che in sbk va a podio con una spalla in meno cieco e senza una gamba che anche simoncelli a imola bla bla, ? l'ennesima dimostrazione che il livello dei piloti sbk ? piu' basso.

    uhm... spiegatemi una cosa proprio come si fa coi bambini, che io non ci arrivo.

    mettiamo, (? solo un'ipotesi eh..) che la moto gp sia una moto molto difficile da settare, e se manca un solo tassello dal "pacchetto completo" prendi paga.

    poi mettiamo (? sempre un ipotesi eh...) che la sbk, per una serie di motivi sia una moto "piu facile", nel senso che se anche non sei a posto al 100% riesci cmq a fare una gara dignitosa, ti permette di fare quello che una volta si chiamava "guidare sopra ai problemi".

    bene, prendendo per buone queste due ipotesi, in verit? vi dico che melandri resta brocco.

    esempio:
    mi prestano una yamaha motogp, ci corro e arrivo decimo (magari... ). ok, sono brocco.

    poi faccio il campionato r6 insieme a rossi e lorenzo, e guarda un po' che miracolo, con le 600 stradali di serie riesco a stare insieme a lorenzo e rossi.
    cristo ci pensate? se ci danno le stesse moto io riesco a tenere il passo di due campioni come rossi e lorenzo!!! ma allora sono forte!!!!
    ma sono davvero forte?
    ehmm no, rimango un cesso, ma visto che la yamaha r6 livella i valori in campo, riesco a tenere il passo, anche se sono uno scarsone.

    altro esempio. domani corro in f1 con la ferrari, ma prendo paga da alonso.
    ok alonso ? piu' forte.
    poi ci fanno correre con le fiat punto, ed incredibilmente alonso non mi d? piu' paga.

    insomma il concetto ? che piu' si abbassa la specifica dei mezzi, piu' si livelleranno i valori in campo e si ridurranno i distacchi.
    ma questo ha veramente poco a che fare con il talento.

    perch? mo sembra che siccome la sbk ? piu' facile allora i piloti sono piu' scarsi. ma che c'azzecca? ? come mischiare i pomodori con le arance.

  • Font Size
    #2
    hai scritto troppo.....non lo leggo neanche tutto....troppi "se e ma"....


    se non ti piace la sbk.......non te la guardare.
    la SBK piace e stimola tutti ...............................perch? ? pi? genuina per TUTTI....punto e basta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by spqr81 View Post
      hai scritto troppo.....non lo leggo neanche tutto....troppi "se e ma"....


      se non ti piace la sbk.......non te la guardare.
      la SBK piace e stimola tutti ...............................perch? ? pi? genuina per TUTTI....punto e basta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by iomoto View Post
        Come prevedibile, visto che melandri che in gp non andava manco a pagarlo che in sbk va a podio con una spalla in meno cieco e senza una gamba che anche simoncelli a imola bla bla, ? l'ennesima dimostrazione che il livello dei piloti sbk ? piu' basso.

        uhm... spiegatemi una cosa proprio come si fa coi bambini, che io non ci arrivo.

        mettiamo, (? solo un'ipotesi eh..) che la moto gp sia una moto molto difficile da settare, e se manca un solo tassello dal "pacchetto completo" prendi paga.

        poi mettiamo (? sempre un ipotesi eh...) che la sbk, per una serie di motivi sia una moto "piu facile", nel senso che se anche non sei a posto al 100% riesci cmq a fare una gara dignitosa, ti permette di fare quello che una volta si chiamava "guidare sopra ai problemi".

        bene, prendendo per buone queste due ipotesi, in verit? vi dico che melandri resta brocco.

        esempio:
        mi prestano una yamaha motogp, ci corro e arrivo decimo (magari... ). ok, sono brocco.

        poi faccio il campionato r6 insieme a rossi e lorenzo, e guarda un po' che miracolo, con le 600 stradali di serie riesco a stare insieme a lorenzo e rossi.
        cristo ci pensate? se ci danno le stesse moto io riesco a tenere il passo di due campioni come rossi e lorenzo!!! ma allora sono forte!!!!
        ma sono davvero forte?
        ehmm no, rimango un cesso, ma visto che la yamaha r6 livella i valori in campo, riesco a tenere il passo, anche se sono uno scarsone.

        altro esempio. domani corro in f1 con la ferrari, ma prendo paga da alonso.
        ok alonso ? piu' forte.
        poi ci fanno correre con le fiat punto, ed incredibilmente alonso non mi d? piu' paga.

        insomma il concetto ? che piu' si abbassa la specifica dei mezzi, piu' si livelleranno i valori in campo e si ridurranno i distacchi.
        ma questo ha veramente poco a che fare con il talento.

        perch? mo sembra che siccome la sbk ? piu' facile allora i piloti sono piu' scarsi. ma che c'azzecca? ? come mischiare i pomodori con le arance.
        Hai perfettamente ragione, la moto gp ? come la formula1, se non hai un ottimo pacchetto mezzo-squadra, non vai da nessuna parte, in sbk le moto sono pi? livellate!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by iomoto View Post
          Come prevedibile, visto che melandri che in gp non andava manco a pagarlo che in sbk va a podio con una spalla in meno cieco e senza una gamba che anche simoncelli a imola bla bla, ? l'ennesima dimostrazione che il livello dei piloti sbk ? piu' basso.

          uhm... spiegatemi una cosa proprio come si fa coi bambini, che io non ci arrivo.

          mettiamo, (? solo un'ipotesi eh..) che la moto gp sia una moto molto difficile da settare, e se manca un solo tassello dal "pacchetto completo" prendi paga.

          poi mettiamo (? sempre un ipotesi eh...) che la sbk, per una serie di motivi sia una moto "piu facile", nel senso che se anche non sei a posto al 100% riesci cmq a fare una gara dignitosa, ti permette di fare quello che una volta si chiamava "guidare sopra ai problemi".

          bene, prendendo per buone queste due ipotesi, in verit? vi dico che melandri resta brocco.

          esempio:
          mi prestano una yamaha motogp, ci corro e arrivo decimo (magari... ). ok, sono brocco.

          poi faccio il campionato r6 insieme a rossi e lorenzo, e guarda un po' che miracolo, con le 600 stradali di serie riesco a stare insieme a lorenzo e rossi.
          cristo ci pensate? se ci danno le stesse moto io riesco a tenere il passo di due campioni come rossi e lorenzo!!! ma allora sono forte!!!!
          ma sono davvero forte?
          ehmm no, rimango un cesso, ma visto che la yamaha r6 livella i valori in campo, riesco a tenere il passo, anche se sono uno scarsone.

          altro esempio. domani corro in f1 con la ferrari, ma prendo paga da alonso.
          ok alonso ? piu' forte.
          poi ci fanno correre con le fiat punto, ed incredibilmente alonso non mi d? piu' paga.

          insomma il concetto ? che piu' si abbassa la specifica dei mezzi, piu' si livelleranno i valori in campo e si ridurranno i distacchi.
          ma questo ha veramente poco a che fare con il talento.

          perch? mo sembra che siccome la sbk ? piu' facile allora i piloti sono piu' scarsi. ma che c'azzecca? ? come mischiare i pomodori con le arance.
          ... mah sar? forse per questo che la SBK ? mediamente moooolto pi? divertente della motgipp?..

          Comment


          • Font Size
            #6
            in motopip? e in parte anche in sbk mse non hai una ufficiale non vinci, sempre la solita storia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by spqr81 View Post
              se non ti piace la sbk.......non te la guardare.
              la SBK piace e stimola tutti ...............................perch? ? pi? genuina per TUTTI....punto e basta
              non vorrei dire una cagata ma mi sembra stia dicendo proprio questo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quoto,leggete i post per intero almeno!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me pare che qualunque cosa facesse melandri oggi, iomoto come mikiff e tanti altri erano gi? pronti a dire che fosse un brocco... in realt? dico che se in motogp non hai la moto giusta non vinci, qua in sbk invece puoi vincere anche se non sei a postissimissimo, e non vuol dire che resti un brocco.. in ogni caso concordo con spqr81.. se non vi piace la sbk perch? ? cos? inferiore, guardatevi pure la motosoniffero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Adesso Ultrone vieni a dirmi che melandri non poteva figurare bene, l'avevo detto che poteva stare su tra i primi da subito.
                    ? tutto scritto!

                    Che in Motogp serva anche tutto il pacchetto ? fuori discussione, che Melandri ? un brocco come dice Iomoto non ? affatto vero!!!!

                    Forse non si ricorda cosa ha vinto in MotoGp e i duelli che ha fatto.
                    Vedete solo il vostro libro inutile aprire discussioni cos? alla prima gara, non dovete dimostrare nulla guardate le gara e basta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabri44 View Post
                      adesso ultrone vieni a dirmi che melandri non poteva figurare bene, l'avevo detto che poteva stare su tra i primi da subito.
                      ? tutto scritto!

                      Che in motogp serva anche tutto il pacchetto ? fuori discussione, che melandri ? un brocco come dice iomoto non ? affatto vero!!!!

                      forse non si ricorda cosa ha vinto in motogp e i duelli che ha fatto.
                      Vedete solo il vostro libro inutile aprire discussioni cos? alla prima gara, non dovete dimostrare nulla guardate le gara e basta.
                      boia se ti quoto !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io penso che "IL MANICO" si vede a parita'di moto,? cosi'che viene fuori il pilota piu'forte;poi se parliamo di sviluppatori e collaudatori ? un'altra storia,ma a questo aggiungo che in motogp,delle 4 case che corrono sono solo due che si possono sviluppare,la altre due avoglia a darti da fare a settaggi e a leggere grafici coi parametri,scaldabagni sono e scaldabagni restano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by iomoto View Post
                          Come prevedibile, visto che melandri che in gp non andava manco a pagarlo che in sbk va a podio con una spalla in meno cieco e senza una gamba che anche simoncelli a imola bla bla, ? l'ennesima dimostrazione che il livello dei piloti sbk ? piu' basso.
                          Simoncelli a fatto podio a Imola perch? ? un campione e non perch? il livello ? basso.
                          Ma al posto che elogiare uno dei pochi italiani forti nell'ambito delle corse gli si da addosso gratuitamente.
                          Voglio vedere quando non ci saranno pi? Rossi, Biaggi ecc... che cacchio vinceremo, faremo la fine della nazionale!!!
                          Last edited by andreabig11; 27-02-11, 16:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kimi- View Post
                            non vorrei dire una cagata ma mi sembra stia dicendo proprio questo
                            .............
                            Last edited by spqr81; 27-02-11, 16:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sign.dudy View Post
                              Quoto,leggete i post per intero almeno!!!
                              non me andavaaaaaaa
                              :divano:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X