Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri e il livello piloti SBK.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Incredibilmente sono daccordo con il Babbuino Ducatista!
    Allora devo aver sbagliato qualcosa...

Kmq evita offese, non fare il troglodita, altrimenti mi tocca mettere s? la tua targa e farmi tutti i velox della zona per punizione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Sei un bastardo...

........Io, sono qui apposta........per ricordartelo.

Comment

• Font Size
        Valentino Rossi l’ha detto di nuovo: “Fra qualche anno, quando sarò più vecchio, potrei anche andare a correre in Superbike con Ducati”. Non è la prima volta che il Dottore nomina le derivate di serie, ed ora che corre per Ducati sarà più plausibile un futuro nella categoria, dove la rossa rappresenta l’anima del campionato, […]

Comment

• Font Size
          forse dovrebbero chiarire cosa si intende per moto pi? semplici..

pi? semplici per il pilota..

o pi? semplici anche per i "meccanici"?

Comment

• Font Size
            Secondo me significa moto che in ogni caso pi? di un certo tot non possono esprimere ( nonostante il livello sia comunque elevatissimo)...

... di solito nelle GP quando provano i giorni successivi alla gara arrivano a tirar gi? non decimi ma secondi...

... in pratica grazie al livello altissimo di ogni componente e alle infinite possibilit? di regolazione il miglioramento ottenibile ? infinito ed il reale limite prestazionale irraggiungibile in un WE di gara.

Comment

• Font Size
              oppure lo raggiungi molto prima perch? la casa ha tirato fuori una ciofeca (o la casa non paga)
              poi ci sono i casi dove le mani sapresti dove metterle.. ma non puoi ecc ecc

no?

ma i puntini prima della frase a che servono?

Comment

• Font Size
                Servono a darti il tempo di riflettere e assimilare il messaggio precedente prima di iniziare a leggere al successivo.

Comment

• Font Size
                  mettine sei alla fine della frase precedente......

sapevalo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    mettine sei alla fine della frase precedente......

sapevalo!
                    L'unica cosa asimmetrica che mi gusta ? il monobraccio!

Comment

• Font Size
                      L'unica cosa asimmetrica che mi gusta ? il monobraccio!

Mi pare anche il tuo cervello sia asimmetrico, vedendo la differenza tra quello che pensi e quello che scrivi!

Comment

• Font Size
                        Secondo me significa moto che in ogni caso pi? di un certo tot non possono esprimere ( nonostante il livello sia comunque elevatissimo)...

... di solito nelle GP quando provano i giorni successivi alla gara arrivano a tirar gi? non decimi ma secondi...

... in pratica grazie al livello altissimo di ogni componente e alle infinite possibilit? di regolazione il miglioramento ottenibile ? infinito ed il reale limite prestazionale irraggiungibile in un WE di gara.

secondi mi sembra esagerato, e poi c'? anche da considerare la variabile atmosferica, la pista pi? gommata, gli automatismi dei piloti che sono 4 giorni che girano senza sosta e ormai la pista la potrebbero fare pure ad occhi chiusi.

Una domanda MIKIFF: ma dal 2012 cosa ne penserai della motogp se realmente si correr? con i protoderivati?
                        Last edited by TBW27; 08-03-11, 13:51.

Comment

• Font Size

che schifo di articolo ....
                          da quanto scritto in quest'articolo per assurdo io penso che tutti i piloti che non hanno vinto il mondiale nella classe regina , dovrebbero andarsene in sbk ... perche se si parla di risultati , e i risultati come titoli vinti, negli ultimi dieci anni li hanno avuti solo 4 piloti ... tutti gli altri sono 1/2 schiappe , che solamente perche ancora giovani corrono in moto gp .... poi invece se consideriamo che hayden oltre il mondiale vinto piu per mediocrit? degli altri piu che per mostruosi meriti di guida , e stoner che per altre congetture astrali non vince un mondiale da 3 stagioni gli unici a meritarsi la moto gp rimangono in due !!!
                          Superbike come cimitero degli elefanti ...mavaffangala!!
                          adesso obiettivamente affermate che biaggi di 5 anni fa non ? meglio di un pedrosa ??? o non sarebbe riuscito a giocarsela (mezzo permettendo ) con i fantastici 3 ... ma va la!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                            che schifo di articolo ....
                            da quanto scritto in quest'articolo per assurdo io penso che tutti i piloti che non hanno vinto il mondiale nella classe regina , dovrebbero andarsene in sbk ... perche se si parla di risultati , e i risultati come titoli vinti, negli ultimi dieci anni li hanno avuti solo 4 piloti ... tutti gli altri sono 1/2 schiappe , che solamente perche ancora giovani corrono in moto gp .... poi invece se consideriamo che hayden oltre il mondiale vinto piu per mediocrit? degli altri piu che per mostruosi meriti di guida , e stoner che per altre congetture astrali non vince un mondiale da 3 stagioni gli unici a meritarsi la moto gp rimangono in due !!!
                            Superbike come cimitero degli elefanti ...mavaffangala!!
                            adesso obiettivamente affermate che biaggi di 5 anni fa non ? meglio di un pedrosa ??? o non sarebbe riuscito a giocarsela (mezzo permettendo ) con i fantastici 3 ... ma va la!
                            quoto in pieno, e riporto cosa ho scritto sul post nella sezione Motomondiale

ahahah ancora con la storia di Rossi alla Ferrari on F1? ancora non l'avete capito che quelli li non ? surtees? Con le monoposto ? un pilota mediocre, non ci correr? mai!!! cmq, probabilmente in sbk ci andr? tra qualche anno, ma queste sue dichiarazioni sono fatte apposta per punzecchiare biaggi e togliere valore al suo campionato, guarda caso ha fatto queste dichiarazioni dopo il week and di philip island, dove in gara 2 i primi 3 sono ex-motogp. Vedremo a fine anno se gli ex motogp, che ora sono diventati improvvisamente i dominatori (quando gli unici 2 ex motomondiale che ci hanno vinto sono Kocinski e Biaggi) chi star? sul podio iridato. ma va la.

Comment

• Font Size
                              Per me siete voi i babbi a pensare che Biaggi sia stato buono per la GP solo fino a 5 anni fa!

IO DICO CHE Biaggi ? buono anche ORA per non sfigurare in MotoGP, altro che balle.

Del resto Nakano fino a 2 anni fa era dill?, eppure diQQu? cosa ha fatto? E chi si ricorda, nelle ultime gare del 2009, chi ha fatto pi? punti, perfino di Spies?

Non meritate di essere tifosi di una Leggenda come Max!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Per me siete voi i babbi a pensare che Biaggi sia stato buono per la GP solo fino a 5 anni fa!

IO DICO CHE Biaggi ? buono anche ORA per non sfigurare in MotoGP, altro che balle.

Del resto Nakano fino a 2 anni fa era dill?, eppure diQQu? cosa ha fatto? E chi si ricorda, nelle ultime gare del 2009, chi ha fatto pi? punti, perfino di Spies?

Non meritate di essere tifosi di una Leggenda come Max!
                                Anzi io aggiungo che il fatto che quest'anno Max abbia firmato per 2 anni (quando Aprilia spingeva per uno solo) la dice lunga.....Giusto nel 2012 c'? un cambiamento regolamentare in MotoGP che "forse" prevede l'utilizzo di motori derivati dalla serie. Beh ? facile fare 1+1 anche quando in una intervista fatta a Gigi Dall'Igna afferma che il V4 di 65? potrebbe essere la base di un motore competitivo anche in GP previo modificando le teste (non solo la distribuzione) e l'alesaggio.

E poi penso che il modo nel quale Max ? stato messo alla porta non gli sia piaciuto e voglia prendersi una rivincita, magari tornando con Aprilia e dimostrando a tutti che fa ancora la sua buona figura. E' un pensiero mio, ma ne sono CERTO !

Pi? ci rifletto e pi? vedo un Biaggi collaudatore-pilota nel mondiale e un giovane promettente sul quale puntare al titolo mondiale dopo qualche periodo di sviluppo nella nuova categoria per Aprilia. Perch? ? cos? strampalata come ipotesi ? A Noale sanno bene il valore di Max come collaudatore, che ne dite ?

Last edited by Hotslider; 08-03-11, 21:45.

Comment

X
                                Working...
                                X