Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri e il livello piloti SBK.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi nel 2012 si manda in pensione quel vecchio derelitto di Corsaro ... ed al suo posto una giovane promessa come COKIDRUG

con al sua fianco la coniglietta - umbrellina :tollydesmo:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Vabb? Gian....ma gli ripondi pure!?!
      Ha 30 n'tanni, lui ste cose non le ha nemmeno viste se non in qualche vecchia videocassetta....
      Forse.....
      vabbene allora chiedo a voi vecchiacci...il peso corporeo non conta nulla in una competizione motociclistica? se ? troppo sei penalizzato e se ? troppo poco? pedrosa non pesa neanche 50kg, neanche un terzo di una sbk...non conta nulla questo per voi? E le dimensioni? non vi sembra che 1.48cm sia un po pochino? ma le moto si guidano con il fisico o solo con le mani ed i piedi? uncini ? si esile...ma paragonarlo a pedrosa mi sembra eccessivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        vabbene allora chiedo a voi vecchiacci...il peso corporeo non conta nulla in una competizione motociclistica? se ? troppo sei penalizzato e se ? troppo poco? pedrosa non pesa neanche 50kg, neanche un terzo di una sbk...non conta nulla questo per voi? E le dimensioni? non vi sembra che 1.48cm sia un po pochino? ma le moto si guidano con il fisico o solo con le mani ed i piedi? uncini ? si esile...ma paragonarlo a pedrosa mi sembra eccessivo
        Fidati che a quei livelli tutti hanno la preparazione sufficiente, sono prima di tutto atleti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Fidati che a quei livelli tutti hanno la preparazione sufficiente, sono prima di tutto atleti...

anche Fabbbbbrizzio ? ... lui ? piu atleta da tavolo ... me sembra
          ahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            quindi nel 2012 si manda in pensione quel vecchio derelitto di Corsaro ... ed al suo posto una giovane promessa come COKIDRUG

con al sua fianco la coniglietta - umbrellina :tollydesmo:

Aggiungimi nella lista piloti mondiale 2011 STK ..lo sai che io amo correre con le moto dal motore originale, cos? sono pi? longeve

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              ahahaha
              Mi riferivo alla GP...

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug View Post
                Aggiungimi nella lista piloti mondiale 2011 STK ..lo sai che io amo correre con le moto dal motore originale, cos? sono pi? longeve
                va bene che hanno alzato la soglia ... ma ci sarebbe da sbianchettare la carta d'identit?

chiediamo a marco636 che era gi? capace coi libbretti di circolazione ?

Comment

• Font Size
                  cio? ma qui si discute uno che contende corse a stoner lorenzo e quel chiodo di rossi??

fidati a ragione miki...

prendi melandri....non so quanto pesa ma credimi ? una mezza sega...(marco con tutto il rispetto possibile)

se vai forte vai forte non ce stan caxxi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massi46r1 View Post
                    cio? ma qui si discute uno che contende corse a stoner lorenzo e quel chiodo di rossi??

fidati a ragione miki...

prendi melandri....non so quanto pesa ma credimi ? una mezza sega...(marco con tutto il rispetto possibile)

se vai forte vai forte non ce stan caxxi
                    ragazzi, se uno va forte va forte, a quei livelli dal primo all'ultimo vanno forte tutti, nessuno escluso, ogni minima differenza vuol dire essere in dietresima posizione, io mi ricordo quando ero piccolino, e alcuni di voi erano gi? grandi, che si diceva che i giapponesi andavano forte, anzi fortissimo, in 125 e forte in 250 ma in 500 trovavano difficolt? a causa delle dimensioni minute, poi ovviamente ci sono state e ci saranno delle eccezioni, ma pedrosa ? estremamente piccolo, melandri e capirossi vicino a lui sembrano colossi!!! e pesano cmq una 15ina di kg in pi?. E poi vorrei fare una domanda: perch? la honda ha fortemente voluto le 800cc?

Comment

• Font Size
                      ahahaha
                      gi?...ha solo lo stesso preparatore che ha seguito troy bayliss da quando ? in ducati....uno che nel 2009 gli ha risolto definitivamente il problema agli avanbracci dopo addirittura due interventi che nn son serviti praticamente a nulla

Comment

• Font Size
                        ragazzi, se uno va forte va forte, a quei livelli dal primo all'ultimo vanno forte tutti, nessuno escluso, ogni minima differenza vuol dire essere in dietresima posizione, io mi ricordo quando ero piccolino, e alcuni di voi erano gi? grandi, che si diceva che i giapponesi andavano forte, anzi fortissimo, in 125 e forte in 250 ma in 500 trovavano difficolt? a causa delle dimensioni minute, poi ovviamente ci sono state e ci saranno delle eccezioni, ma pedrosa ? estremamente piccolo, melandri e capirossi vicino a lui sembrano colossi!!! e pesano cmq una 15ina di kg in pi?. E poi vorrei fare una domanda: perch? la honda ha fortemente voluto le 800cc?
                        guarda mi metti in difficolt?....ma faccio fatica a pensare che l'abbia voluta solo x far vincere pedrosa....tutto qui.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fagio View Post
                          Io aggiungerei:
                          E) la morosa di melandri ? gnocca, del resto non me ne frega un *****

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Voto la E...

Incredibilmente sono daccordo con il Babbuino Ducatista!

Comment

• Font Size
                              ahahaha

allora diciamo Simoncelli ???
                              che quando finisce le gare ? finito ???
                              o sar? colpa dei capelli !!!

Comment

• Font Size
                                Beh,ricordiamoci le difficolt? che pedrosa ha DA SEMPRE nei corpo a corpo,eh...
                                chiaro che il talento ? cristallino,ma la inesistente fisicit? avr? pure un suo peso:tant ? vero che nelle categorie minori non aveva alcun problema a battagliare(quando non scappava...)
                                Penso che in sbk avrebbe il suo bel daffare per stare in mezzo a quei cagnacci...

Comment

X
                                Working...
                                X