Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..dopo aver scoperto grazie a voi che depugnetta ? il mio pilota idolo sebbene avessi scritto l'esatto contrario :d ora mi tocca sostenere la mia non tesi:
Depugnetta vi sta sui maroni perch?:
A) nel 2006 ? andato in motogp mentre qualcun'altro ? stato buttato fuori?
B) nel 2007 ha fatto 108 punti in sella alla caccasaki mentre checa* sulla honda soli 65 ? *non si tratta di omonimia.. ? proprio lo stesso checa che ha girato intorno a biaggi domenica scorsa
C) nel 2008, passato alla honda, ha fatto pi? punti (sebbene siano stati pochissimi in assoluto) di melandri*? *anche qui niente cognomi uguali.. Sempre quel melandri che domenica passava biaggi in ogni dove e veniva risverniciato ad ogni dritto
d) nel 2009 ? arrivato davanti a quel bicampione del mondo sbk toseland?
10) nel 2010 davanti ad edwards in sella alla stra efficace yamaha campione del mondo che con spies (e va bene, almeno uno dei due buoni della superbike ve lo dico) ? arrivata spesso vicino a podio/zona podio?
...e ribadisco che nella lista di prima, per me de puniet ? l'unico che farebbe difficolt? in sbk... Mentre gli altri
..dopo aver scoperto grazie a voi che Depugnetta ? il mio pilota idolo sebbene avessi scritto l'esatto contrario ora mi tocca sostenere la mia NON tesi:
depugnetta vi sta sui maroni perch?:
a) nel 2006 ? andato in MotoGP mentre qualcun'altro ? stato buttato fuori?
b) nel 2007 ha fatto 108 punti in sella alla caccasaki mentre checa* sulla honda soli 65 ? *non si tratta di omonimia.. ? proprio lo stesso checa che ha girato intorno a Biaggi domenica scorsa
c) nel 2008, passato alla Honda, ha fatto pi? punti (sebbene siano stati pochissimi in assoluto) di Melandri*? *anche qui niente cognomi uguali.. sempre quel Melandri che domenica passava Biaggi in ogni dove e veniva risverniciato ad ogni dritto
d) nel 2009 ? arrivato davanti a quel bicampione del mondo SBK Toseland?
10) nel 2010 davanti ad Edwards in sella alla stra efficace Yamaha campione del mondo che con Spies (e va bene, almeno uno dei due buoni della superbike ve lo dico) ? arrivata spesso vicino a podio/zona podio?
...e ribadisco che nella lista di prima, per me de puniet ? l'unico che farebbe difficolt? in SBK... mentre gli altri
..dopo aver scoperto grazie a voi che Depugnetta ? il mio pilota idolo sebbene avessi scritto l'esatto contrario ora mi tocca sostenere la mia NON tesi:
depugnetta vi sta sui maroni perch?:
a) nel 2006 ? andato in MotoGP mentre qualcun'altro ? stato buttato fuori?
b) nel 2007 ha fatto 108 punti in sella alla caccasaki mentre checa* sulla honda soli 65 ? *non si tratta di omonimia.. ? proprio lo stesso checa che ha girato intorno a Biaggi domenica scorsa
c) nel 2008, passato alla Honda, ha fatto pi? punti (sebbene siano stati pochissimi in assoluto) di Melandri*? *anche qui niente cognomi uguali.. sempre quel Melandri che domenica passava Biaggi in ogni dove e veniva risverniciato ad ogni dritto
d) nel 2009 ? arrivato davanti a quel bicampione del mondo SBK Toseland?
10) nel 2010 davanti ad Edwards in sella alla stra efficace Yamaha campione del mondo che con Spies (e va bene, almeno uno dei due buoni della superbike ve lo dico) ? arrivata spesso vicino a podio/zona podio?
...e ribadisco che nella lista di prima, per me de puniet ? l'unico che farebbe difficolt? in SBK... mentre gli altri
quindi...? chi mi fa' un riassunto?
A) melandri e' forte ma in motogp aveva una moto di merda
B) melandri e' mediocre ma in sbk fan tutti cagare
C) melandri e' mediocre ma le sbk son piu facili da sistemare
D) melandri e' una merda ma in sbk fan tutti cagare e in piu' la moto e' piu facile da sistemare
D) melandri e' una merda ma in sbk fan tutti cagare e in piu' la moto e' piu facile da sistemare E) melandri quando sano di mente e di corpo e' un ottimo pilota in GP e pu? essere un eccellente pilota in SBK e con una moto anche inferiore pu? stare davanti a tutti sempre che non gli prenda qualche male psicologico misterioso che lo porti a deprimersi e chiudere il gas
D) melandri e' una merda ma in sbk fan tutti cagare e in piu' la moto e' piu facile da sistemare
Io aggiungerei:
E) la morosa di melandri ? gnocca, del resto non me ne frega un *****
Buahahah, se Ultrone ? il prototipo di affidabilit? ed io il contrario non avete davvero capito un kaxxo nella vita, curatevi!!!
Forse sei tu che non hai capito un caxxo...qui si intende dire che mentre Ultrone rimane simpatico e avvalora le sue tesi pur rimanendo un cazzaro ndr
Tu sei un cazzaro e basta.
E peccato che per quella malattia la cura......
...Sostituendo il cognome all'inizio dell'opzione scelta....diventa una previsione alquanto certa per il campionato GP che l'Illustre sta per iniziare.
...Sostituendo il cognome all'inizio dell'opzione scelta....diventa una previsione alquanto certa per il campionato GP che l'Illustre sta per iniziare.
Comment