Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Capirossi e Dovizioso li vorrei proprio vedere ... dopo 2 spallate in sbk scappano dalla mamma a piangere
i 2 chi sono ... Spies e Foggy ?
Non mi risulta propio che Capirex sia un pilota piagnone......non ha guadagnato la fama canaccio da pista perch? guidava con i guanti di velluto.
Mi sai che non lo hai mai visto correre nei tempi passati
beh dai ora mi sembra un p? troppo, Melandri(ad esempio) non prende schiaffoni nemmeno con una moto nuova, una spalla malconcia e 20 km in meno sul rettilineo, dubito che Max darebbe sberle cosi facilmente....
hai ragione , melandri lo metterei a giocarsele le corse con rossi & co.
capirex infatti penso che abbia fatto la piu grande scorrettezza non punita da quando ho memoria di corse ... 250 contro il giappo harada? me sembra
Mah...anche questa ? opinabile
Non ? arrivato cos? forte da uscire di pista, semplicemente harada che aveva lasciato aperto il cancelo se ne ? accarto e ha cercato di richiudere ma era troppo tardi.
Se accusiamo allora Capirex di pi? grande scorrettezza mai punita allora dobbiamo metterci pure Rossi che butta fuori Gibernau.....e te lo dice un Rossista incallito
Mah...anche questa ? opinabile
Non ? arrivato cos? forte da uscire di pista, semplicemente harada che aveva lasciato aperto il cancelo se ne ? accarto e ha cercato di richiudere ma era troppo tardi.
Se accusiamo allora Capirex di pi? grande scorrettezza mai punita allora dobbiamo metterci pure Rossi che butta fuori Gibernau.....e te lo dice un Rossista incallito
su capirossi ho riguardato il video un sacco di volte ... tempo fa ... e ti assicuro che ? arrivato come un missile ... solo perche c'era harada e s'? fermato contro di lui ... se no chissa dove arrivava ....
Su rossi la penso come te , ma ho provato a dirlo in un altro post e mi hanno detto che di corse non ne capisco un ca**o...
vabbe!
infatti
capirossi su harada
rossi su gibernau (e poi ha pure esultato.. come vincere una partita di tennis colpendo la banda della rete)
rossi su stoner (un lungo.. considerato un sorpasso stupendo.. mah)
su capirossi ho riguardato il video un sacco di volte ... tempo fa ... e ti assicuro che ? arrivato come un missile ... solo perche c'era harada e s'? fermato contro di lui ... se no chissa dove arrivava ....
Su rossi la penso come te , ma ho provato a dirlo in un altro post e mi hanno detto che di corse non ne capisco un ca**o...
vabbe!
Bisogna anche essere obbiettivi quando il pilota per cui tifiamo sbaglia senn? non si ? pi? tifosi ma invasati
Per Capirex non so che dirti....ho il dvd su di lui che commercializzarono quelli della banda di mediaset un paio di anni fa.
E riguardando quel contatto mi da pi? l'impressione che nell'urto con harada si schiacci il pedale del freno posteriore e di conseguenza la moto parte....
Boh.....la verit? la sanno solo loro
cmq melandri nei duelli ? forte!!!
ha vinto un paio di volte contro un certo VR ... credo
e quelli sono stati bei duelli , con sportellate , perche sportellate in moto , per il mio parere sono quando si sfiorano e fanno curve appaiati ... non quando se danno carenate e ginocchiate per errori di traettoria!!!
infatti
capirossi su harada
rossi su gibernau (e poi ha pure esultato.. come vincere una partita di tennis colpendo la banda della rete)
rossi su stoner (un lungo.. considerato un sorpasso stupendo.. mah)
tutti sorpassi sporchi.. c'? di meglio.
Quello di Laguna ? diverso.......
A Jerez c'era della cattiveria intenzionale......a Laguna ? arrivato sulla terra ede ? passato ma non credo ci sia andato sopra volutamente
cmq melandri nei duelli ? forte!!!
ha vinto un paio di volte contro un certo VR ... credo
e quelli sono stati bei duelli , con sportellate , perche sportellate in moto , per il mio parere sono quando si sfiorano e fanno curve appaiati ... non quando se danno carenate e ginocchiate per errori di traettoria!!!
Melandri ? forte nel corpo a corpo come tutti quelli che vengono dalla minimoto.
Guarda anche Simoncelli che viene da li.....
diciamo che senza il contatto ... Harada non sarebbe mai caduto
Capi ? entrato e l'ha sbattuto x terra, non c'? un'altra angolazione
con un sorpasso pulito, entri e non tocchi nessuno
con un sorpasso sporco, entri tocchi l'avversario e questo allarga (Rossi-Gibbe)
con un sorpasso alla cazzodicane, entri tocchi ed il "sorpassato" cade
oppure il giapponese stava facendo retromarcia ed ? finito addosso all'italiano ?
Quello di Laguna ? diverso.......
A Jerez c'era della cattiveria intenzionale......a Laguna ? arrivato sulla terra ede ? passato ma non credo ci sia andato sopra volutamente
a laguna ? arrivato lungo dentro e ha costretto stoner a rialzare.. fosse andato lungo per conto suo sarebbe stato dietro perch? appunto stoner avrebbe fatto la sua traiettoria e l'avrebbe sverniciato in uscita.. riguardati le immagini
i tempi te li ho messi ... perch? non li commenti ?
che Checa abbia raccolto ben poco in motogipp? sfondi una porta aperta !!
... ma sei TU che ti permetti di dare del bollito ad un 38enne che con una SBK si ? messo dietro SUL GIRO SECCO pivelli come Rossi Pedrosa Lorenzo e compagnia bella
inoltre se consideriamo im tempi ci sarebbe da parlare delle gomme
quali sono meglio tra le bridgestone motogp e le pirelli sbk ?
perch? questo ? un fattore determinante per capire
Comment