Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri e il livello piloti SBK.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Scusate l'assenza...

... mi fate un riassunto?

s?...

ho aggiornato la firma

Comment

• Font Size
      ahahahah ma sto france ? un rosicone a livelli "ultronici" !

Comment

• Font Size
        Originally posted by france67 View Post
        Io invece devo fare i miei piu sentiti complimenti a biaggi!
        Il simpatico e umile pilota romano e' riuscito ad arrivare 2 volte secondo nonostante pagasse 10 km/h dalla yamaha e ben 15 dalla ducati!
        Grazie anche al grande telaio aprilia, uguale a quello della moto di serie riferimento in agilita' e maneggevolezza, facendogli recuperare nel guidato cio' che perdeva sul dritto...
        Originally posted by Toledo View Post
        s?...

ho aggiornato la firma

Me l'ero perso quel post!

Grande France

Comment

• Font Size
          B?... moto decente mi pare un p? riduttivo sinceramente..

Comment

• Font Size
            Ma in gara 1 Melandri nn ? arrivato dietro Laverty? Allora di che stiamo parlando?
            Altri la loro prima manche di SBK l'hanno vinta con in pista Bayliss campione del mondo e fresco vincitore di Valencia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Non ho voglia di sprecare parole sull'ovvio, a voi.

? la stessa cosa che ho pensato pure io

poi ho visto la sua tipa....e mi sono dimenticato di mettere il post

Comment

• Font Size
                PS
                e di simoncelli che si fa un giretto con l'rsv4 e mette le ruote avanti a Biaggi?
                ok....Simonceli non aveva pensieri e poteva dare gas a due mani....ma questo non toglie che se non ne hai di pi?....sul podio non ci arrivi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  basta decidersi

se ? facile.. ? facile per tutti... ergo.. ? difficile fare la differenza tra tanti che teoricamente dovrebbero andare veloce

poi se la r1 ufficiale ? uguale alla kawa privata o peggio.. beh si.. ? proprio la stessa cosa!

inutile tirare in mezzo melandri per denigrare il titolo di Biaggi..

fattene una ragione.. Rossi ha sbagliato Ducati!

(e ora sukate in silenzio, rossisti)
                  adesso cosa centra melandri....sminuire biaggi....e finire a rossi???

questa ? OSSESSIONE

a me che non interessa nulla....vedere melandri beccare le mazzata da anni (anche l'ultimo con la honda..la stessa di simoncelli che era novellino), andare li e battagliare e fare podio mezzo malconcio....mi fa sorridere!!!!

e vedere simoncelli fare un giretto li ed andare a podio...mi fa sorridere

e poi lo dicono i piloti stessi..."lascio la motogp per poter battagliare per vincere in sbk"...

anceh quando si parlava di capirossi
                  m
                  meglio stare dietro in motogp o avanti in sbk?

lo si dice apertamente.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caicai View Post
                    scusa ma non penso proprio....se ? facile e alcuni sono piu forti, e lo sono!!! per quelli fare la differenza ? piu facile !!!! guarda caso nella seconda manche gli ex gp hanno dato solo piu di 10 secondi al quarto e questo ? un dato di fatto!!!!
                    nessuno nei post precedenti ha tirato in ballo il discorso per denigrare biaggi!!!! ma ? solo per far notare che anche grazie all' arrivo degli ex motogp il livello della sbk si sia semplicemente alzato!!!
                    e per ultimo non capisco cosa centra rossi........
                    ma sti film che vi fate in testa ve li sognate di notte????????
                    quotissimo...qui si parla proprio di OSSESSIONE...
                    cosa da chiamare un professionista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motorman View Post
                      Molto dipender? dalla moto (pacchetto) ma molto anche dalle motivazioni del pilota.
                      Non dimentichiamoci che da quella moto ? appena sceso un certo Toseland.

Cmq sono troppo contento x Marco. Spero che in sbk si tolga delle belle soddisfazioni.
                      anche io sono contento.....bravo Marco!!!

Comment

• Font Size
                        haha prevedo un altro periodo di grandi sukate.. e non solo io

Comment

• Font Size
                          raga pero' mettiamoci d'accordo. un pilota ? brocco rispetto alla max categoria in cui ha gareggiato. l'ho scritto pure nell'altro 3d.

se per esempio spies i prox 3 anni prende paga da lorenzo con la stessa moto, ? cesso.
                          che me ne frega se nello stesso tempo gareggia anche in sbk e vince tutto?

altrimenti diciamo pure che chi vince il civ, la ss, le gare in salita, son tutti fenomeni, e non credo proprio.
                          i confronti si fanno nella max categoria che un pilota ha frequentato.
                          pure io nella gara di scooter batto rossi, ma nella gp a parit? di moto vince lui. quindi lui ? piu' bravo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            praticamente stiamo dicendo che i primi della sbk girano in media 1,5/2 sec pi? piano dei limiti della moto?che se stoner e lorenzo prendono una sbk girano nei stessi tempi delle motogp?io sono del parere che tolti i primi 5 piloti motogp gli altri sono di livello + basso dei primi 5 sbk!
                            Esatto la stessa cosa che ho detto io a pagina 3. In motogp inoltre la moto conta molto di pi? del manico, e siccome il livello dei primi ? simile una moto migliore crea una differenza abissale.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by amon77 View Post
                              Esatto la stessa cosa che ho detto io a pagina 3. In motogp inoltre la moto conta molto di pi? del manico, e siccome il livello dei primi ? simile una moto migliore crea una differenza abissale.
                              quoto,poi c'? stoner che qualsiasi cosa a sotto il sedere la porta al limite e voglio fare una domanda:secondo voi bautista,edwards,barbera,aoyama,ecc... hanno + manico di biaggi,melandri,corser,checa,haga,ecc....???

Comment

• Font Size
                                il livello ? che melandri ? andato + forte con la r1 ke con la honda mgp

e quando arriver? la mgp voglio veder rossi e compagnia ducati fare i 30.5 ke ha fatto checa in prova

Comment

X
                                Working...
                                X