Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri e il livello piloti SBK.
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by france67 View PostIo invece devo fare i miei piu sentiti complimenti a biaggi!
Il simpatico e umile pilota romano e' riuscito ad arrivare 2 volte secondo nonostante pagasse 10 km/h dalla yamaha e ben 15 dalla ducati!
Grazie anche al grande telaio aprilia, uguale a quello della moto di serie riferimento in agilita' e maneggevolezza, facendogli recuperare nel guidato cio' che perdeva sul dritto...Originally posted by Toledo View Posts?...
ho aggiornato la firma
Me l'ero perso quel post!
Grande France
Comment
-
Ma in gara 1 Melandri nn ? arrivato dietro Laverty? Allora di che stiamo parlando?
Altri la loro prima manche di SBK l'hanno vinta con in pista Bayliss campione del mondo e fresco vincitore di Valencia.
Comment
-
PS
e di simoncelli che si fa un giretto con l'rsv4 e mette le ruote avanti a Biaggi?
ok....Simonceli non aveva pensieri e poteva dare gas a due mani....ma questo non toglie che se non ne hai di pi?....sul podio non ci arrivi
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbasta decidersi
se ? facile.. ? facile per tutti... ergo.. ? difficile fare la differenza tra tanti che teoricamente dovrebbero andare veloce
poi se la r1 ufficiale ? uguale alla kawa privata o peggio.. beh si.. ? proprio la stessa cosa!
inutile tirare in mezzo melandri per denigrare il titolo di Biaggi..
fattene una ragione.. Rossi ha sbagliato Ducati!
(e ora sukate in silenzio, rossisti)
questa ? OSSESSIONE
a me che non interessa nulla....vedere melandri beccare le mazzata da anni (anche l'ultimo con la honda..la stessa di simoncelli che era novellino), andare li e battagliare e fare podio mezzo malconcio....mi fa sorridere!!!!
e vedere simoncelli fare un giretto li ed andare a podio...mi fa sorridere
e poi lo dicono i piloti stessi..."lascio la motogp per poter battagliare per vincere in sbk"...
anceh quando si parlava di capirossi
m
meglio stare dietro in motogp o avanti in sbk?
lo si dice apertamente.......
Comment
-
Originally posted by caicai View Postscusa ma non penso proprio....se ? facile e alcuni sono piu forti, e lo sono!!! per quelli fare la differenza ? piu facile !!!! guarda caso nella seconda manche gli ex gp hanno dato solo piu di 10 secondi al quarto e questo ? un dato di fatto!!!!
nessuno nei post precedenti ha tirato in ballo il discorso per denigrare biaggi!!!! ma ? solo per far notare che anche grazie all' arrivo degli ex motogp il livello della sbk si sia semplicemente alzato!!!
e per ultimo non capisco cosa centra rossi........
ma sti film che vi fate in testa ve li sognate di notte????????
cosa da chiamare un professionista
Comment
-
Originally posted by motorman View PostMolto dipender? dalla moto (pacchetto) ma molto anche dalle motivazioni del pilota.
Non dimentichiamoci che da quella moto ? appena sceso un certo Toseland.
Cmq sono troppo contento x Marco. Spero che in sbk si tolga delle belle soddisfazioni.
Comment
-
-
raga pero' mettiamoci d'accordo. un pilota ? brocco rispetto alla max categoria in cui ha gareggiato. l'ho scritto pure nell'altro 3d.
se per esempio spies i prox 3 anni prende paga da lorenzo con la stessa moto, ? cesso.
che me ne frega se nello stesso tempo gareggia anche in sbk e vince tutto?
altrimenti diciamo pure che chi vince il civ, la ss, le gare in salita, son tutti fenomeni, e non credo proprio.
i confronti si fanno nella max categoria che un pilota ha frequentato.
pure io nella gara di scooter batto rossi, ma nella gp a parit? di moto vince lui. quindi lui ? piu' bravo.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postpraticamente stiamo dicendo che i primi della sbk girano in media 1,5/2 sec pi? piano dei limiti della moto?che se stoner e lorenzo prendono una sbk girano nei stessi tempi delle motogp?io sono del parere che tolti i primi 5 piloti motogp gli altri sono di livello + basso dei primi 5 sbk!
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostEsatto la stessa cosa che ho detto io a pagina 3. In motogp inoltre la moto conta molto di pi? del manico, e siccome il livello dei primi ? simile una moto migliore crea una differenza abissale.e voglio fare una domanda:secondo voi bautista,edwards,barbera,aoyama,ecc... hanno + manico di biaggi,melandri,corser,checa,haga,ecc....???
Comment
X
Comment