Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri e il livello piloti SBK.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    non sputava sul piatto dove mangiava, semplicemente l'hanno voluto cacciare, perch? diceva la verit?
    Ha SEMPRE sputato nel piatto dove mangiava ai tempi del motomondiale, incluso l'Aprilia per la quale corre oggi. Stai sicuro che se c'era ancora Beggio Biaggi all'Aprilia non ci tornava...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      piu' che complotti vige un regime mafioso...che e' diverso ma alquanto triste.... e non parlo di nessuno nello specifico tanto meno di biaggi...se ne parlava giusto l'altra sera con uno del forum
      io ho preso spunto di Biaggi perch? ? il fatto pi? eclatante, ma ho citato anche che secondo me Rossi il mondiale 2006 lo DOVEVA perdere a tutti i costi, e ho nutrito sempre forti dubbi sulle prestazioni di Gibernau.

Sta GP mi sembra un teatrino ben orchestrato, NULLA ? lasciato al caso. Non appena l'interesse per il campionato a causa di gare noiose e scontate, diminuisce....zac! Rossi va alla Ducati e scatena un esplosione di contatti e interessi sui Blog e televisioni di tutto il mondo. Quello che mi viene da pensare ?: ma quando Rossi si ritirer? quale sar? la fine di questa categoria? chi sar? il nuovo pupazzo? Simoncelli? mah. Lorenzo troppo poco "tele-simpatico" pedrosa un muflone, Spies troppo serio, Stoner troppo australiano per essere il buffone di corte... lo sai che vi dico? nun vedo l'ora che se ritira, cos?, forse, ci riprenderemo questo campionato che ormai non appartiene pi? al mondo dei motociclisti.
      Last edited by TBW27; 09-03-11, 15:48.

Comment

• Font Size
        io ho preso spunto di Biaggi perch? ? il fatto pi? eclatante, ma ho citato anche che secondo me Rossi il mondiale 2006 lo DOVEVA perdere a tutti i costi, e ho nutrito sempre forti dubbi sulle prestazioni di Gibernau.

Sta GP mi sembra un teatrino ben orchestrato, NULLA ? lasciato al caso. Non appena l'interesse per il campionato a causa di gare noiose e scontate, diminuisce....zac! Rossi va alla Ducati e scatena un esplosione di contatti e interessi sui Blog e televisioni di tutto il mondo. Quello che mi viene da pensare ?: ma quando Rossi si ritirer? quale sar? la fine di questa categoria? chi sar? il nuovo pupazzo? Simoncelli? mah. Lorenzo troppo poco "tele-simpatico" pedrosa un muflone, Spies troppo serio, Stoner troppo australiano per essere il buffone di corte... lo sai che vi dico? nun vedo l'ora che se ritira, cos?, forse, ci riprenderemo questo campionato che ormai non appartiene pi? al mondo dei motociclisti.

Quindi anche l'infortunio alla spalla e la frattura di tibia e perone l'anno scorso facevano parte di una sapiente regia ben organizzata?

uagli? voi state male.

Ma male davvero!!

nemmeno il titolo in sbk vi ha leso le ferite di 13 anni di sverniciate
        Last edited by giuseppe_d; 09-03-11, 16:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Ha SEMPRE sputato nel piatto dove mangiava ai tempi del motomondiale, incluso l'Aprilia per la quale corre oggi. Stai sicuro che se c'era ancora Beggio Biaggi all'Aprilia non ci tornava...
          invece che mettere paletti su un pilota che gli ha fatto vincere "solo" qualche titolo mondiale, il sig. Beggio farebbe bene a guardare la SUA gestione dell'azienda, dato che quasi l'ha mandata in fallimento

chiss? come mai uno come Giovanni Sandi, che a suo tempo ha vinto parecchio in 250 col romano, ? stato uno dei + forti sostenitori del ritorno a Noale di Max ... sar? un masochista !?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            invece che mettere paletti su un pilota che gli ha fatto vincere "solo" qualche titolo mondiale, il sig. Beggio farebbe bene a guardare la SUA gestione dell'azienda, dato che quasi l'ha mandata in fallimento

chiss? come mai uno come Giovanni Sandi, che a suo tempo ha vinto parecchio in 250 col romano, ? stato uno dei + forti sostenitori del ritorno a Noale di Max ... sar? un masochista !?
            No ? semplicemente realista
            Max era cmq il pilota + forte in SBK.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Quindi anche l'infortunio alla spalla e la frattura di tibia e perone l'anno scorso facevano parte di una sapiente regia ben organizzata?

uagli? voi state male.

Ma male davvero!!

nemmeno il titolo in sbk vi ha leso le ferite di 13 anni di sverniciate
              a parte che non sono biaggista ma ho sempre tifato per le gare e per lo spettacolo, sapevo che qualcuno avrebbe tirato in causa l'infortunio di rossi, quella ? stata una fatalit?, un singolo episodio che ha segnato irrimediabilmente la corsa di rossi verso il titolo. Nel 2006 di cose strane ne sono successe e pure tante. E' da quell'anno che non seguo pi? appassionatamente la gp, perch? ? cominciata a puzzare.

Ci chiamavano pazzi quando affermavamo che la Juve rubava gli scudetti, ci chiamavano pazzi piagnoni complottisti ecc ecc. E' ovvio che ora chi considera la gp "marcia" ai livelli del calcio venga preso per scemo.
              Ma il fatto ? che, a differenza del calcio dove i testimoni erano assenti, qui ce ne abbiamo due belli e buoni che affermano ci? che ? facilmente intuibile. Ti possono stare sulle palle quanto vuoi ma sono due persone che, con cognizione di causa, attaccano il mondo della Motogp.

Comment

• Font Size
                a parte che non sono biaggista ma ho sempre tifato per le gare e per lo spettacolo, sapevo che qualcuno avrebbe tirato in causa l'infortunio di rossi, quella ? stata una fatalit?, un singolo episodio che ha segnato irrimediabilmente la corsa di rossi verso il titolo. Nel 2006 di cose strane ne sono successe e pure tante. E' da quell'anno che non seguo pi? appassionatamente la gp, perch? ? cominciata a puzzare. Ci chiamavano pazzi quando affermavamo che la Juve rubava gli scudetti, ci chiamavano pazzi piagnoni complottisti ecc ecc. E' ovvio che ora chi considera la gp "marcia" ai livelli del calcio venga preso per scemo.
                Ma il fatto ? che, a differenza del calcio dove i testimoni erano assenti, qui ce ne abbiamo due belli e buoni che affermano ci? che ? facilmente intuibile. Ti possono stare sulle palle quanto vuoi ma sono due persone che, con cognizione di causa, attaccano il mondo della Motogp.
                Maddai su, nel 2006 Hayden ha avuto una gran bella fortuna punto e basta.
                Rossi ha avuto le sue sfighe ed ha commesso deglli errori, e Capirossi ? stato eliminato a Barcellona dal compagno di Team Gibernau.

PUNTO.

Comment

• Font Size
                  ma il problema non ? chi ha vinto, ma chi NON ha vinto.

Dai su sto campionato ? gestito da una societ? che mette i veti sulle piste in giro per il mondo per togliere le tappe prestigiose alla concorrenza...come si fa ancora a credere che sto mondiale ? pulito dai su. PUNTO

Comment

• Font Size

a chi ti riferisci?
                    fuori i nomi ... che gli spaliamo ancora un po di merda...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                      a chi ti riferisci?
                      fuori i nomi ... che gli spaliamo ancora un po di merda...
                      Biaggi e Melandri

Comment

• Font Size
                        Biaggi e Melandri
                        Sarebbe stato meglio rimanre sul vago...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Sarebbe stato meglio rimanre sul vago...
                          ahahaha .... l'ho provocato per questo ... per vedere le vostre reazioni ....ahahaha

Comment

• Font Size
                            ma il problema non ? chi ha vinto, ma chi NON ha vinto.

Dai su sto campionato ? gestito da una societ? che mette i veti sulle piste in giro per il mondo per togliere le tappe prestigiose alla concorrenza...come si fa ancora a credere che sto mondiale ? pulito dai su. PUNTO
                            quindi quest'anno ? gi? deciso che la Honda vince il campionato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                              ahahaha .... l'ho provocato per questo ... per vedere le vostre reazioni ....ahahaha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                quindi quest'anno ? gi? deciso che la Honda vince il campionato?
                                boh cmq il succo ? questo: io nel 2004 ho smesso di andare allo stadio e di seguire il calcio perch? mi ero reso conto, fidandomi delle mio naso e facendo 1+1, che tanto tutto in qualche modo era pilotato, poi ho avuto la conferma ma tanto gi? avevo deciso. A fine 2006 ho smesso di seguire appassionatamente la Motogp (la seguo ? pi? forte di me, ma con distacco) fidandomi del mio naso e facendo 1+1. Forse un giorno arriver? la conferma, ma tanto la decisione gi? l'ho presa.

Ovviamente sono solo mie impressioni.

Comment

X
                                Working...
                                X