Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri e il livello piloti SBK.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    cmq, fra ultrone e mikiff, fate una bella accoppiata eh! talebanismo puro senza compromessi!
    Vab? ma mentre uno con gli ultrareport, dentro qualcosa di vero ce lo mette mikiff va in modalit? provvisoria come un PC rotto

Comment

• Font Size
      Originally posted by cokidrug View Post
      mi ammazzo dalle risate a leggervi :d

..dopo aver scoperto grazie a voi che depugnetta ? il mio pilota idolo sebbene avessi scritto l'esatto contrario :d ora mi tocca sostenere la mia non tesi:

Depugnetta vi sta sui maroni perch?:
      A) nel 2006 ? andato in motogp mentre qualcun'altro ? stato buttato fuori?
      B) nel 2007 ha fatto 108 punti in sella alla caccasaki mentre checa* sulla honda soli 65 ? *non si tratta di omonimia.. ? proprio lo stesso checa che ha girato intorno a biaggi domenica scorsa
      C) nel 2008, passato alla honda, ha fatto pi? punti (sebbene siano stati pochissimi in assoluto) di melandri*? *anche qui niente cognomi uguali.. Sempre quel melandri che domenica passava biaggi in ogni dove e veniva risverniciato ad ogni dritto
      d) nel 2009 ? arrivato davanti a quel bicampione del mondo sbk toseland?
      10) nel 2010 davanti ad edwards in sella alla stra efficace yamaha campione del mondo che con spies (e va bene, almeno uno dei due buoni della superbike ve lo dico) ? arrivata spesso vicino a podio/zona podio?

...e ribadisco che nella lista di prima, per me de puniet ? l'unico che farebbe difficolt? in sbk... Mentre gli altri
      coki for president

Last edited by Giu72; 04-03-11, 12:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post
        Mi ammazzo dalle risate a leggervi

..dopo aver scoperto grazie a voi che Depugnetta ? il mio pilota idolo sebbene avessi scritto l'esatto contrario ora mi tocca sostenere la mia NON tesi:

depugnetta vi sta sui maroni perch?:
        a) nel 2006 ? andato in MotoGP mentre qualcun'altro ? stato buttato fuori?
        b) nel 2007 ha fatto 108 punti in sella alla caccasaki mentre checa* sulla honda soli 65 ? *non si tratta di omonimia.. ? proprio lo stesso checa che ha girato intorno a Biaggi domenica scorsa
        c) nel 2008, passato alla Honda, ha fatto pi? punti (sebbene siano stati pochissimi in assoluto) di Melandri*? *anche qui niente cognomi uguali.. sempre quel Melandri che domenica passava Biaggi in ogni dove e veniva risverniciato ad ogni dritto
        d) nel 2009 ? arrivato davanti a quel bicampione del mondo SBK Toseland?
        10) nel 2010 davanti ad Edwards in sella alla stra efficace Yamaha campione del mondo che con Spies (e va bene, almeno uno dei due buoni della superbike ve lo dico) ? arrivata spesso vicino a podio/zona podio?

...e ribadisco che nella lista di prima, per me de puniet ? l'unico che farebbe difficolt? in SBK... mentre gli altri
        sei un inZZenZZibbile!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Vab? ma mentre uno con gli ultrareport, dentro qualcosa di vero ce lo mette mikiff va in modalit? provvisoria come un PC rotto

muahahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by CokiDrug View Post
            Mi ammazzo dalle risate a leggervi

..dopo aver scoperto grazie a voi che Depugnetta ? il mio pilota idolo sebbene avessi scritto l'esatto contrario ora mi tocca sostenere la mia NON tesi:

depugnetta vi sta sui maroni perch?:
            a) nel 2006 ? andato in MotoGP mentre qualcun'altro ? stato buttato fuori?
            b) nel 2007 ha fatto 108 punti in sella alla caccasaki mentre checa* sulla honda soli 65 ? *non si tratta di omonimia.. ? proprio lo stesso checa che ha girato intorno a Biaggi domenica scorsa
            c) nel 2008, passato alla Honda, ha fatto pi? punti (sebbene siano stati pochissimi in assoluto) di Melandri*? *anche qui niente cognomi uguali.. sempre quel Melandri che domenica passava Biaggi in ogni dove e veniva risverniciato ad ogni dritto
            d) nel 2009 ? arrivato davanti a quel bicampione del mondo SBK Toseland?
            10) nel 2010 davanti ad Edwards in sella alla stra efficace Yamaha campione del mondo che con Spies (e va bene, almeno uno dei due buoni della superbike ve lo dico) ? arrivata spesso vicino a podio/zona podio?

...e ribadisco che nella lista di prima, per me de puniet ? l'unico che farebbe difficolt? in SBK... mentre gli altri

Grazie Max per aver vinto lo scorso anno

Comment

• Font Size
              ....Incredibile, siete ancora qui....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Buahahah, se Ultrone ? il prototipo di affidabilit? ed io il contrario non avete davvero capito un kaxxo nella vita, curatevi!!!

Comment

• Font Size
                  quindi...? chi mi fa' un riassunto?
                  A) melandri e' forte ma in motogp aveva una moto di merda
                  B) melandri e' mediocre ma in sbk fan tutti cagare
                  C) melandri e' mediocre ma le sbk son piu facili da sistemare
                  D) melandri e' una merda ma in sbk fan tutti cagare e in piu' la moto e' piu facile da sistemare
                  Last edited by TWO*stroka!; 04-03-11, 13:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    D) melandri e' una merda ma in sbk fan tutti cagare e in piu' la moto e' piu facile da sistemare
                    E) melandri quando sano di mente e di corpo e' un ottimo pilota in GP e pu? essere un eccellente pilota in SBK e con una moto anche inferiore pu? stare davanti a tutti sempre che non gli prenda qualche male psicologico misterioso che lo porti a deprimersi e chiudere il gas
                    Voto la E...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      Io aggiungerei:
                      E) la morosa di melandri ? gnocca, del resto non me ne frega un *****
                      Last edited by Fagio; 04-03-11, 13:55.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Voto la E...

Comment

• Font Size
                          Buahahah, se Ultrone ? il prototipo di affidabilit? ed io il contrario non avete davvero capito un kaxxo nella vita, curatevi!!!

Forse sei tu che non hai capito un caxxo...qui si intende dire che mentre Ultrone rimane simpatico e avvalora le sue tesi pur rimanendo un cazzaro ndr
                          Tu sei un cazzaro e basta.
                          E peccato che per quella malattia la cura......

Non c'?!!!!!

Comment

• Font Size
                            ok ho capito

Comment

• Font Size
                              Voto la E...

...Sostituendo il cognome all'inizio dell'opzione scelta....diventa una previsione alquanto certa per il campionato GP che l'Illustre sta per iniziare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icaro View Post
                                ...Sostituendo il cognome all'inizio dell'opzione scelta....diventa una previsione alquanto certa per il campionato GP che l'Illustre sta per iniziare.
                                Sei un bastardo...

Comment

X
                                Working...
                                X