Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri e il livello piloti SBK.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Bayliss, che e' stato un fenomeno della WSBK, arrivava costantemente DIETRO a Capirossi nel 2003 su piste invero parzialmente a lui sconosciute.

Io davvero non so chi ve lo fa fare di continuare a negare l'evidenza cosi' ... la media piloti Motogp e' sempre stata piu' alta della WSBK punto e basta. Nessuno ne sminuisce l'importanza o la validita' ma negare che il livello medio dei piloti sia differente mi pare proprio pretestuoso
    Dicendo che la media ? un p? pi? alta gi? si pu? raGGionare, ma qua sembra che in SBK ci siano solo gli scarti della MotoGP che prenderebbero tutti schiaffi da tutti quell'altri.

E insisto che sono davvero pochissimi quelli a fare la differenza. Pedrosa altro che schiaffi se sbaglia a partire e si trova in mezzo a sette-8 piloti SBK inferociti nei primi 3 giri. Proprio lui che come uno gli si mette dietro perde un secondo a giro per l'ansia!

Poi quell'altro tira fuori pure DePuniet per due giri boni che ha fatto in tutta carriera, e siamo arrivati alla frutta...

Comment

• Font Size
      Pedrosa in SBK?

Non sarebbe manco inquadrato...

... lass? davanti da solo non c'? spettacolo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        Edwards: se avessi ascoltato le parole di poncharal di 2 anni fa capiresti il perch? delle sue prestazioni.

Toseland: Bollito da 2008, non ? che ? tornato in sbk ed ha fatto grandi cose anzi...

Corser: ha fatto qualche gara nel 97....con una yamaha privata ok, le prendeva da Norick Abe (buonanima) che aveva un ufficiale, ma poi a parti invertite in sbk abe mi sembra che le prendeva da corser...e manco poco!
        Spero che tu non ti stai riferendo all'annata con la RScube!!!

Bayliss: In ducati andava quanto capirossi su piste sconosciute, poi gli anni successivi si ? perso. Poi per? si ? rifatto con gli interessi, mi sembra.

Fogarty: mai corso in 500, ha fatto qualche apparizione in 250 ma i 2 tempi non li sopportava per sua stessa ammissione, lui era un pilota da TT e SBK.

Biaggi vabb?.

Simoncelli ha il manico per giocarsela con chiunque, ma ad imola ha pescato il jolly, non possiamo giudicare un pilota per una gara sola.
        Tutto giusto tranne un appunto......Fogarty partecipo ad alcune gare della 500....
        Nel 90 arriva sesto, decimo e ottavo nei Gran Premi di Svezia, Repubblica Ceca e Ungheria su una Honda.
        Poi su una Cagiva 500 a Donington rischi? di vincere ma fin? la benzina

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          ahahah ma ce lo vedi quello gnomo a guidare una moto che pesa 30kg in pi? della honda rc212v che hanno costruito appositamente per lui che ? troppo piccolo? dai che per lui hanno inventato le 800cc ma ndo caxxo va in sbk per favore!!!! ditemi tutto ma non che pedrosa va in sbk a dominare.
          SI, come UNCINI guidava la Suzuki RG 500....partivano a spinta, non c'era elettronica, non faceva palestra e vinse un mondiale

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianrits View Post
            SI, come UNCINI guidava la Suzuki RG 500....partivano a spinta, non c'era elettronica, non faceva palestra e vinse un mondiale
            Vabb? Gian....ma gli ripondi pure!?!
            Ha 30 n'tanni, lui ste cose non le ha nemmeno viste se non in qualche vecchia videocassetta....
            Forse.....

Comment

• Font Size
              dai su ... lapoteosi ? DUPUGNET ... migliore dei piloti sbk ...!!!
              ma infatti se non si generalizzasse troppo , giusto solo per il gusto di prendersi pererculo, gli si potrebbe anche dar ragione , come ha detto il mio unico e incontrastato re di ddg , ULTRONE, ma siccome fanno esempi di sta ceppa ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                dai su ... lapoteosi ? DUPUGNET ... migliore dei piloti sbk ...!!!
                ma infatti se non si generalizzasse troppo , giusto solo per il gusto di prendersi pererculo, gli si potrebbe anche dar ragione , come ha detto il mio unico e incontrastato re di ddg , ULTRONE, ma siccome fanno esempi di sta ceppa ...
                Allora sei messo decisamente male figliolo

Comment

• Font Size
                  no no ... ora gli chiedo pure l'amicizia....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                    no no ... ora gli chiedo pure l'amicizia....
                    ...................

Comment

• Font Size
                      W BIAGGI!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        W BIAGGI!

Comment

• Font Size
                          cmq, fra ultrone e mikiff, fate una bella accoppiata eh! talebanismo puro senza compromessi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Coki ammazza che cervello! Ma tu giudichi un pilota da qualche giro Bono?

Un pilota va giudicato per la sua carriera e l amedia delel sue p?restazioni, non perch? in una stagione, e in particolari occasioni, ha messo dietro altri piloti.

Ma chemminkia ha fatto in carriera DePuniet per essere cos? superiore in pista di un Biaggi, un Haslam o un Haga?

Bayliss a Valencia 2006 ha messo dietro tuti. Quindi ? il pilota pi? forte mai esistito in SBK che MotoGp. Giusto?

Coki, ammazzati!

Mi ammazzo dalle risate a leggervi

..dopo aver scoperto grazie a voi che Depugnetta ? il mio pilota idolo sebbene avessi scritto l'esatto contrario ora mi tocca sostenere la mia NON tesi:

depugnetta vi sta sui maroni perch?:
                            a) nel 2006 ? andato in MotoGP mentre qualcun'altro ? stato buttato fuori?
                            b) nel 2007 ha fatto 108 punti in sella alla caccasaki mentre checa* sulla honda soli 65 ? *non si tratta di omonimia.. ? proprio lo stesso checa che ha girato intorno a Biaggi domenica scorsa
                            c) nel 2008, passato alla Honda, ha fatto pi? punti (sebbene siano stati pochissimi in assoluto) di Melandri*? *anche qui niente cognomi uguali.. sempre quel Melandri che domenica passava Biaggi in ogni dove e veniva risverniciato ad ogni dritto
                            d) nel 2009 ? arrivato davanti a quel bicampione del mondo SBK Toseland?
                            10) nel 2010 davanti ad Edwards in sella alla stra efficace Yamaha campione del mondo che con Spies (e va bene, almeno uno dei due buoni della superbike ve lo dico) ? arrivata spesso vicino a podio/zona podio?

...e ribadisco che nella lista di prima, per me de puniet ? l'unico che farebbe difficolt? in SBK... mentre gli altri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              Mi ammazzo dalle risate a leggervi

..dopo aver scoperto grazie a voi che Depugnetta ? il mio pilota idolo sebbene avessi scritto l'esatto contrario ora mi tocca sostenere la mia NON tesi:

depugnetta vi sta sui maroni perch?:
                              a) nel 2006 ? andato in MotoGP mentre qualcun'altro ? stato buttato fuori?
                              b) nel 2007 ha fatto 108 punti in sella alla caccasaki mentre checa* sulla honda soli 65 ? *non si tratta di omonimia.. ? proprio lo stesso checa che ha girato intorno a Biaggi domenica scorsa
                              c) nel 2008, passato alla Honda, ha fatto pi? punti (sebbene siano stati pochissimi in assoluto) di Melandri*? *anche qui niente cognomi uguali.. sempre quel Melandri che domenica passava Biaggi in ogni dove e veniva risverniciato ad ogni dritto
                              d) nel 2009 ? arrivato davanti a quel bicampione del mondo SBK Toseland?
                              10) nel 2010 davanti ad Edwards in sella alla stra efficace Yamaha campione del mondo che con Spies (e va bene, almeno uno dei due buoni della superbike ve lo dico) ? arrivata spesso vicino a podio/zona podio?

...e ribadisco che nella lista di prima, per me de puniet ? l'unico che farebbe difficolt? in SBK... mentre gli altri
                              quoto tutto !
                              ma stai a discutere con quello delle ultra modifiche ? .....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                ......
                                ho capito il tuo gioco ... vuoi adescare la coniglietta e nel frattempo tessi le lodi del fidanzato ... FURBETT

Comment

X
                                Working...
                                X