Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Checa: "Non mi fido di Max..."

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Malfidato...

Da GpOne:

----------------------------

Per tutti, oltre ad essere uno dei piloti pi? seri, professionisti e simpatici del motociclismo ? - oggi - l'avversario di Biaggi.
    "Qui sembra che siamo pi? forti di Max e dell'Aprilia. - ci ha detto Carlos - In Australia la Ducati ? sempre andata bene e quest'anno sembra che la storia continui. Dobbiamo sfruttare questo vantaggio perch? nelle prossime gare ci saranno circuiti come Monza, Silverstone e Brno dove saranno loro ad essere pi? forti. Il punto ? che, comunque, che di Max non mi fido e mi aspetto che domenica mi faccia qualche sorpresa. In campionato, poi, lui sbaglia pochissimo quasi mai e questo alla fine conta".
    Biaggi e Checa hanno corso insieme nei primi anni del 2000 con il team Yamaha nel mondiale 500 "Abbiamo gareggiato nella stessa squadra ma non ? che ci frequentassimo. Non ricordo particolari cose salvo che avere nel team un pilota forte come Max ? stato di stimolo. Oggi c'? rivalit? e rispetto, forse perch? con l'et? ti rilassi un po' di pi?. Stiamo lavorando insieme anche alla "Safety Commission" (vedi notizia - ndr).
    Ma avranno un segreto questi due "vecchietti"? "Non so per Max, - anche se credo che gli stimoli siano gli stessi, - ma per me ? la voglia di fare quello che mi piace di pi?. Puoi aumentare la professionalit?, la preparazione e l'esperienza ma senza la passione non si fa niente. Ed avere, anche, sempre voglia di imparare".
    Non sente il peso dell'et? Carlos: "Oggi ho una moto e una struttura che mi ha fatto salire di considerazione e competitivit?. E mi ? facile andare forte. I momenti pi? duri sono stati quelli a met? della mia carriera con le cadute, le difficolt?, le delusioni. Ora l'et? aiuta a pensare meglio".

• Font Size
    fosse solo max

Comment

• Font Size
      Concordo con Checa................

Comment

X
      Working...
      X