Noriyuki Haga - Aprilia RSV4R ?@#41 " La Superpole non ? stata fortunata. Quando mi sono fermato per montare la gomma da qualifica, ? stato individuato un problema che non mi ha consentito di tornare in pista con lo stesso mezzo. La gomma ? stata montata sulla seconda moto, che era prearata con un assetto differente e con la quale non sono riuscito a migliorare il tempo fatto segnare con gomma da gara, non riuscendo quindi a passare alla sessione successiva di Superpole. La moto rispetto a ieri ? comunque migliorata sensibilmente e di conseguenza anche i miei tempi, soprattutto in assetto gara. Sono fiducioso di poter disputare due buone manche".
Marco Borciani - team manager - " Siamo convinti di essere sulla strada giusta, ci spiace molto per la Superpole dove avremmo potuto guadagnare una o pi? probabilmente due file sullo schieramento di partenza. Abbiamo comunque grande fiducia nelle doti di Nori, al quale cercheremo di affinare ulteriormente la messa a punto nel warm up di domattina, per cercare di raccogliere in gara due buoni piazzamenti".
Marco Borciani - team manager - " Siamo convinti di essere sulla strada giusta, ci spiace molto per la Superpole dove avremmo potuto guadagnare una o pi? probabilmente due file sullo schieramento di partenza. Abbiamo comunque grande fiducia nelle doti di Nori, al quale cercheremo di affinare ulteriormente la messa a punto nel warm up di domattina, per cercare di raccogliere in gara due buoni piazzamenti".
Comment