Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni team pata aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dichiarazioni team pata aprilia

Noriyuki Haga - Aprilia RSV4R ?@#41 " La Superpole non ? stata fortunata. Quando mi sono fermato per montare la gomma da qualifica, ? stato individuato un problema che non mi ha consentito di tornare in pista con lo stesso mezzo. La gomma ? stata montata sulla seconda moto, che era prearata con un assetto differente e con la quale non sono riuscito a migliorare il tempo fatto segnare con gomma da gara, non riuscendo quindi a passare alla sessione successiva di Superpole. La moto rispetto a ieri ? comunque migliorata sensibilmente e di conseguenza anche i miei tempi, soprattutto in assetto gara. Sono fiducioso di poter disputare due buone manche".

Marco Borciani - team manager - " Siamo convinti di essere sulla strada giusta, ci spiace molto per la Superpole dove avremmo potuto guadagnare una o pi? probabilmente due file sullo schieramento di partenza. Abbiamo comunque grande fiducia nelle doti di Nori, al quale cercheremo di affinare ulteriormente la messa a punto nel warm up di domattina, per cercare di raccogliere in gara due buoni piazzamenti".
    Last edited by skynyrd52; 26-02-11, 17:02.

• Font Size
    durante cosa???

Comment

• Font Size
      Manfatti, domani in gara uscir? fuori!

Comment

• Font Size
        gomblotto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          gomblotto!!!!!!!!!
          e no' mica e' er manetta

Comment

• Font Size
            Originally posted by skynyrd52 View Post
            e no' mica e' er manetta
            er manetta ha detto ho vinco io o nun vince nessuno

Comment

• Font Size
              Vai Nori fammi sognare da 14esimo a 3? in una staccata come l'hanno scorso!!!

Comment

• Font Size
                haga in gara si rif? sempre: magari non ? ancora pronto per lottare per il podio ma vedrete che sar? molto combattivo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  er manetta ha detto ho vinco io o nun vince nessuno
                  se lo dice lui ...........se si rende consapevole che e' l'anno bono come dice puo? farci delle sorprese gia' da philip island

Comment

X
                  Working...
                  X