Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e cosa gli chieder? secondo te qualche sua domanda teNNica tipo:
"come ti chiami qui,con queste due ruote diverse cio? in questo mondo pianeta simile con gente di campionato di serie derivati nuovi in questo momento???"
Si si ... e lei riponder? :' Io di derivati al box, con Marco le moto col chattering le spalla. Le tette'
mi appecorono alle forme schematiche dei post precedenti e dico solo tre cose:
-la **** di melandri FA PAURA(da tanto ? bona)
-Jhonny Rea ? un FOTTUTO GUERRIERO!!!!!!!!
-mi so'giocato la vittoria di Biaggi che almeno lo davano a 4(vedi mai che la ducati grippa:-)),Checa a 1,5 non valeva manco la pena,la tris non la giocano per la SBK.......ziocane
non riesco a capire tutto questo dare contro melandri che, secondo me, non ha per nulla fatto male considerato anche lo stato fisico
e sono uno di quelli a cui non ha comunque mai fatto impazzire ma, secondo me, far? bene
non riesco a capire tutto questo dare contro melandri che, secondo me, non ha per nulla fatto male considerato anche lo stato fisico
e sono uno di quelli a cui non ha comunque mai fatto impazzire ma, secondo me, far? bene
Si prendeva in giro la sua bella signora, per quanto riguarda lui, credo che l'ottavo posto con la spalla nelle condizioni che si ritrova, sia un buon risultato.
Mass?, Marco ha bisogno di riscatto. Se non si lamenter? troppo e dar? del GAS, la gente comincer? a tifarlo senza pregiudizi, cos? come ? successo con Biaggi, che oramai ? definitivamente sdoganato dalla brutta nomea che aveva.
Probabilmente in SBK, cos? come ? successo per Biaggi, anche Melandri trover? un suo spazio e una sua dimensione, senza tutte le polemiche che c'erano dill?.
Mass?, Marco ha bisogno di riscatto. Se non si lamenter? troppo e dar? del GAS, la gente comincer? a tifarlo senza pregiudizi, cos? come ? successo con Biaggi, che oramai ? definitivamente sdoganato dalla brutta nomea che aveva.
Probabilmente in SBK, cos? come ? successo per Biaggi, anche Melandri trover? un suo spazio e una sua dimensione, senza tutte le polemiche che c'erano dill?.
a st? botta mi sei piaciuto....m'hai commosso
PS: ? vero se c'? riuscita con biagginofiguramoce c? melandrino
comunque la sbk f? bene a tutti..........."CHE MONDO SAREBBE SENZA SUPERBIKE"
a me dispiace dirlo...ma Melandri secondo me in gara, con l'ausilio di 4/5 sportellate...arriva intorno alla 10ima posizione...magari sbaglio...ma magari no
Comment