Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doposuperpole.. considerazioni.. (SBK)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    spenderei anche due parole su Xaus...
    fa ridere rileggere le dichiarazioni post primi test con la Honda... che sicuramente ? una moto valida che pu? lottare per la vittoria e lui si classifica 16esimo, ultimo della superpole... in questo caso direi pilota ormai ha dato alla sua carriera quello che poteva dare...
    non mi piace mai criticare i piloti, anche l'ultimo ? un fenomeno... per? vedo in Xaus una sorta di pilota "arrivato" che non ci mette o non sa pi? metterci quello che sapeva fare eppure ? l?... solo a riempire il portafogli!
    Last edited by xsandrox; 26-02-11, 16:33.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Checa: Il regolamento ci sfavorisce e le 4 cilindri vanno pi? forte.

      Biaggi: Non me l'aspettavo cos? competitivo su una pista dove l'Aprilia va male!

      Rea: Conferma che non ? maturato...

      Haga: Devono ancora spiegargli la moto!

      Fabrizio: C'? un GomBloDDo contro di me!

      Melandri: In Italia tutti aspettano la sfida tra me e Biaggi.

      Haslam: Ci ha messo molto del suo ma in gara temo che la moto si perda per strada.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ultrone View Post
        Rea: Conferma che non ? maturato...
        Melandri: In Italia tutti aspettano la sfida tra me e Biaggi.
        effettivamente ...Rea....VOLENDO potrebbe essere visto come l'haga del futuro....
        ? bello....ma quando c'? da tirare le somme
        ? ancora ragazzetto f? bene

        Per melandri.....
        speravo in una scossa di risveglio tutta in sieme.....invece no
        magari siriprende dall'infortuniobh?:......non s? pi? doveparare

        Comment


        • Font Size
          #34
          non ci voglio credere ad un crollo cos? marcato...........come e' possibile che sia diventato un brocco???mi auguro di poter vedere un haga combattivo specialmente ora che cavalca una rsv4..............forza nitronori....brucche

          Comment


          • Font Size
            #35
            melandri e' distratto da quella formosetta ,che si aggira nei paraggi............dopo una nottata con quella l? ,il gas lo dai solo se apri una bombola...........brucche

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io di certo non mi aspettavo Guintoli e Laverty cos? in alto in griglia..

              E' vero che Silvano l'anno scorso volava su questa pista per? il suo compagno di team conosce meglio la ducati ed in prova ? un drago..

              Mi piacerebbe vedere 2 gare con tanti piloti in lotta ma ho l'impressione che 1 e 7 abbiano tutto un altro passo..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ultrone View Post
                Checa: Il regolamento ci sfavorisce e le 4 cilindri vanno pi? forte.

                Biaggi: Non me l'aspettavo cos? competitivo su una pista dove l'Aprilia va male!

                Rea: Conferma che non ? maturato...

                Haga: Devono ancora spiegargli la moto!

                Fabrizio: C'? un GomBloDDo contro di me!

                Melandri: In Italia tutti aspettano la sfida tra me e Biaggi.

                Haslam: Ci ha messo molto del suo ma in gara temo che la moto si perda per strada.
                quoto!!!! aggiungo che checa ? un privato e nn ha nessun supporto dalla casa madre e comprano tutto su ebay
                Last edited by simo1098(s)ardo; 26-02-11, 17:31.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by brucche View Post
                  melandri e' distratto da quella formosetta ,che si aggira nei paraggi............dopo una nottata con quella l? ,il gas lo dai solo se apri una bombola...........brucche
                  no macch? anche la regia di la7 la inquadrata solo 4339474729472934 volte,anche holly ? rimasta a casa dalla vergogna, se sara sartini nn la intervista giuro che la vado a cercare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    quoto!!!! aggiungo che checa ? un privato e nn ha nessun supporto dalla casa madre e comprano tutto su ebay
                    Tranne le gomme che le prendono qua sul Mercatino del forum.

                    Accetto le regole del Mercatino.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      holly ? rimasta a casa dalla vergogna, se sara sartini nn la intervista giuro che la vado a cercare
                      ................L'INTERVISTA VOGLIO

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Tranne le gomme che le prendono qua sul Mercatino del forum.

                        Accetto le regole del Mercatino.
                        infatti!!!! gli ho venduto anche quelle che mi hanno dato con la mia moto

                        anche io accetto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ciunga View Post
                          Io di certo non mi aspettavo Guintoli e Laverty cos? in alto in griglia..

                          E' vero che Silvano l'anno scorso volava su questa pista per? il suo compagno di team conosce meglio la ducati ed in prova ? un drago..

                          Mi piacerebbe vedere 2 gare con tanti piloti in lotta ma ho l'impressione che 1 e 7 abbiano tutto un altro passo..
                          quella ducati gialla non si puo' guardare.............ma dai...........brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by spqr81 View Post
                            ................L'INTERVISTA VOGLIO
                            e cosa gli chieder? secondo te qualche sua domanda teNNica tipo:


                            "come ti chiami qui,con queste due ruote diverse cio? in questo mondo pianeta simile con gente di campionato di serie derivati nuovi in questo momento???"
                            Last edited by simo1098(s)ardo; 26-02-11, 17:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by spqr81 View Post
                              ................L'INTERVISTA VOGLIO
                              Io un messaggio glie l'ho mandato.... magari... chiss?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Icy View Post
                                Io un messaggio glie l'ho mandato.... magari... chiss?...
                                direi per forza allora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X