Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doposuperpole.. considerazioni.. (SBK)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    e cosa gli chieder? secondo te qualche sua domanda teNNica tipo:


    "come ti chiami qui,con queste due ruote diverse cio? in questo mondo pianeta simile con gente di campionato di serie derivati nuovi in questo momento???"
    Si si ... e lei riponder? :' Io di derivati al box, con Marco le moto col chattering le spalla. Le tette'

    Comment


    • Font Size
      #47
      mi appecorono alle forme schematiche dei post precedenti e dico solo tre cose:
      -la **** di melandri FA PAURA(da tanto ? bona)
      -Jhonny Rea ? un FOTTUTO GUERRIERO!!!!!!!!
      -mi so'giocato la vittoria di Biaggi che almeno lo davano a 4(vedi mai che la ducati grippa:-)),Checa a 1,5 non valeva manco la pena,la tris non la giocano per la SBK.......ziocane

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Si si ... e lei riponder? :' Io di derivati al box, con Marco le moto col chattering le spalla. Le tette'

        Comment


        • Font Size
          #49
          non riesco a capire tutto questo dare contro melandri che, secondo me, non ha per nulla fatto male considerato anche lo stato fisico
          e sono uno di quelli a cui non ha comunque mai fatto impazzire ma, secondo me, far? bene

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jacknipper View Post
            non riesco a capire tutto questo dare contro melandri che, secondo me, non ha per nulla fatto male considerato anche lo stato fisico
            e sono uno di quelli a cui non ha comunque mai fatto impazzire ma, secondo me, far? bene
            Ma si scherza dai! Anchio penso che far? bene!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by jacknipper View Post
              non riesco a capire tutto questo dare contro melandri che, secondo me, non ha per nulla fatto male considerato anche lo stato fisico
              e sono uno di quelli a cui non ha comunque mai fatto impazzire ma, secondo me, far? bene
              Io l'ho difeso e nn e il mio preferito

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by jacknipper View Post
                non riesco a capire tutto questo dare contro melandri che, secondo me, non ha per nulla fatto male considerato anche lo stato fisico
                e sono uno di quelli a cui non ha comunque mai fatto impazzire ma, secondo me, far? bene
                Si prendeva in giro la sua bella signora, per quanto riguarda lui, credo che l'ottavo posto con la spalla nelle condizioni che si ritrova, sia un buon risultato.

                Credo che quando star? meglio sar? coi primi.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by jacknipper View Post
                  e sono uno di quelli a cui non ha comunque mai fatto impazzire ma, secondo me, far? bene
                  credo che farebbe piacere a tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by spqr81 View Post
                    credo che farebbe piacere a tutti
                    Mass?, Marco ha bisogno di riscatto. Se non si lamenter? troppo e dar? del GAS, la gente comincer? a tifarlo senza pregiudizi, cos? come ? successo con Biaggi, che oramai ? definitivamente sdoganato dalla brutta nomea che aveva.

                    Probabilmente in SBK, cos? come ? successo per Biaggi, anche Melandri trover? un suo spazio e una sua dimensione, senza tutte le polemiche che c'erano dill?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Icy View Post
                      Io un messaggio glie l'ho mandato.... magari... chiss?...

                      Mi ha risposto che la intervister? a donningthon...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Mass?, Marco ha bisogno di riscatto. Se non si lamenter? troppo e dar? del GAS, la gente comincer? a tifarlo senza pregiudizi, cos? come ? successo con Biaggi, che oramai ? definitivamente sdoganato dalla brutta nomea che aveva.

                        Probabilmente in SBK, cos? come ? successo per Biaggi, anche Melandri trover? un suo spazio e una sua dimensione, senza tutte le polemiche che c'erano dill?.
                        a st? botta mi sei piaciuto....m'hai commosso
                        PS: ? vero se c'? riuscita con biagginofiguramoce c? melandrino


                        comunque la sbk f? bene a tutti..........."CHE MONDO SAREBBE SENZA SUPERBIKE"

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          l'ho detto io che il melandrino ha portato via visibilita' a er manetta che voleva essere lo sfidante n?1 di biaggi

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            a me dispiace dirlo...ma Melandri secondo me in gara, con l'ausilio di 4/5 sportellate...arriva intorno alla 10ima posizione...magari sbaglio...ma magari no

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X