Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
assolutamente vero... ma Corser al posto del solito orribile shark sfoggiava un Arai Rx7 GP senza marchio con 4 adesivi pussy... mi sa che ha litigato con lo sponsor.. hahahah
usa quel casco gi? de met? della scorsa stagione.. ha cambiato sponsor personali
- Melandri non ? a posto fisicamente, ma ha colto la seconda fila all'ultimo tentativo, forse ci si aspettava di p? ma questo ? normale per uno che con le 1000 gp era un top rider a tutti gli effetti ed ora guida una delle moto pi? competitive del mondiale sbk. Unico appunto: mi sembra un p? piccolino per la R1.
- Haga non ? bollito, l'aprilia qui ha problemi noti, lui non conosce la moto quanto Biaggi e non ha lo squadrone aprilia alle spalle, a donington comincier? la sua cavalcata trionfale per la vittoria finale ma poi si perder? nelle ultime 4 manches.
- Alle kawa manca un top rider.
- Pippeland ? finito dal 2008, cracciolov far? la stessa fine.
- Rea ? un grande, speriamo che rimane in sbk perch? potr? essere una futura stella.
se hai piet?......ti prego di no
potrei fare questa fine.......... :frus2:
o questa
o questa
o questa:brivi:
o questa:capel:
o questa :frustate:...................................... :morto:............
PS:
io comunque potrei RIdire a chi s? io....che tu le riposti
cavalla golosa com'? la tipa di melandri,considerando che 5 minuti prima della superpole lei avr? voluto scopare in motorhome....ottimo ottavo posto,bravo macho
Comment