Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doposuperpole.. considerazioni.. (SBK)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Doposuperpole.. considerazioni.. (SBK)

    .. attendiamo la gara.. ma che ne pensate per ora?


    Melandri forse ci si aspettava di pi?.. tantopi? che ? una pista che conosce benissimo...

    Grande CHECA.. bravo biaggi.. sta l?...

    Sorpresa Laverty e Guintoli direi.. no?

  • Font Size
    #2
    Beh, visto l'andazzo iniziale anche le due bmw mi hanno sorpreso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      checa ? un grande,meriterebbe di fare bene anche in gara.Melandri mi sarei giocato le balle che avrebbe fatto pena ...alla faccia di quelli che dicevano che in campionato "di serie B" avrebbe dominato..

      Un po' deluso deluso dalle kawa,mi aspettavo qualcosina di pi? anche se la stagione non ? neanche iniziata quindi ? presto per valutare.
      Piacevolmente sorpreso oltre che da laverty e guintoli anche da waters,sar? australiano e conoscer? la pista come casa sua ma mettersi dietro fior di ufficiali con una yoshimura privata non ? da tutti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        1-il suzuki yoshi ? una favola......se trovano i $ spero continuino
        2-a Rea ....veramente ci serve un cecchino per fermarlo...
        3-corser nonostante l'et? sembra p? scalmanato di Rea (a tutte le uscite prima del rettilineo)
        4-questa'anno i caschi sono poco belli.....per me si sono messi d'accordo.
        addirittura 4 sono totalmente bianchi....
        5-melandri....mi dispiace veramente dirlo.......ma ? sotto le sue capacit?
        6-la signora melandri f? sempre pi? paura..... ecco perch? ? cosi' sciupato e frastornato
        7-speriamo bene per Fabrizio..... un flop mi dispiacerebbe molto
        8-l'umilt? di Biaggino cresce....ha detto che Checa ? riuscito a fare meglio di lui.....stava con i fazzoletti
        Last edited by spqr81; 26-02-11, 11:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io mi aspetto anche la verdona in gara... Lascortz davanti a macho...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by spqr81 View Post
            4-questa'anno i caschi sono poco belli.....per me si sono messi d'accordo.
            addirittura 4 sono totalmente bianchi....

            6-la signora melandri f? sempre pi? paura..... ecco perch? ? cosi' sciupato e frastornato
            quoto tutti e due i punti...
            inguardabili quelli di corser e di fabrizio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kimi- View Post
              quoto tutti e due i punti...
              inguardabili quelli di corser e di fabrizio
              per? i piloti bmw non fanno testo...........................questo ? classico stile DEUTSCHLAND

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                .. attendiamo la gara.. ma che ne pensate per ora?


                Melandri forse ci si aspettava di pi?.. tantopi? che ? una pista che conosce benissimo...

                Grande CHECA.. bravo biaggi.. sta l?...

                Sorpresa Laverty e Guintoli direi.. no?
                macho ? reduce da una operazione quindi ha una scusante, checa e biaggi si sa gi?..anche se biaggio a migliorato parecchio rispetto l'anno scorso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi non ? facile rimanere concentrati... essere costanti..... e redditizi al 100%




                  Last edited by spqr81; 26-02-11, 12:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    checa non ? una sorpresa, biaggi ? il campione e quindi normale che sia li, molto bene le bmw, le 2 kawa mmah... fino a ieri prima della superpole avevano fatto meglio..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Da oggi son ancora pi? convinto che Haga poteva smettere 2 anni fa, e Fabrizio non ? nessuno (tant'? che i soprannomi se li crea da solo)

                      La Ducati ha in pista moto ufficiali, senza pi? avere il Team interno, e questo c'era da aspettarselo

                      La Kawa ha fatto un gan lavoro, ? gi? ad un buon livello alla prima gara, con tutto da sviluppare, peccato non abbiano un top rider

                      Bmw non trova il bandolo per fare il salto di qualit? e non capisco come mai

                      Aprilia ha tanto motore, ma anche tanto "Pilota", visti i risultati dei compagni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cadono tutti e vince HAGA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by skynyrd52 View Post
                          cadono tutti e vince HAGA
                          ? pi? facile che cada lui spiace dirlo ma ormai ? bollito..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            di haga mi dispiace moltissimo
                            non se lo merita.............................non lo s? che gli st? succedendo.
                            forse il dna funambolico si st? sbiadendo non avr? pi? mordende

                            PS: mi sembra che il suo scopo quest'anno ? raggiungere un determinato numero di podi/vittorie/presenze........non ricordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by spqr81 View Post
                              per? i piloti bmw non fanno testo...........................questo ? classico stile DEUTSCHLAND
                              assolutamente vero... ma Corser al posto del solito orribile shark sfoggiava un Arai Rx7 GP senza marchio con 4 adesivi pussy... mi sa che ha litigato con lo sponsor.. hahahah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X