Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo turno di qualifica SS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primo turno di qualifica SS

    Grandissimi Tamburini e Scassa rispettivamente in quinta e sesta piazza!!!

    speriamo riescano comunque a migliorare, perche' il distacco e' di oltre un secondo, ma mi sembra veramente un bell'inizio di stagione!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Luka79 View Post
    Grandissimi Tamburini e Scassa rispettivamente in quinta e sesta piazza!!!

    speriamo riescano comunque a migliorare, perche' il distacco e' di oltre un secondo, ma mi sembra veramente un bell'inizio di stagione!
    Non sono d'accordo. Io tifo Luka, ed ? retrocesso in SS per vincere, non per fare buoni piazzamenti
    Spero che domani riesca a partire almeno dalla prima fila.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? comunque sesto.. intanto.. non ? male.. non penso che sia a 4 secondi dal primo... star? anche settando la moto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? comunque sesto.. intanto.. non ? male.. non penso che sia a 4 secondi dal primo... star? anche settando la moto..
        A 4 no, ma a pi? di un secondo si.... ed ? tanto.
        Serve la vittoria quest'anno per tornare in SBK alla grande, c'? poco da girarci intorno.
        Comunque incrociamo le dita per la superpole e per le gare!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh vediamo... vedrai che non sta l? per arrivare decimo..

          Vediamo la gara..

          Classifica al momento come sta?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Eh vediamo... vedrai che non sta l? per arrivare decimo..

            Vediamo la gara..

            Classifica al momento come sta?
            Senza dubbio aspetto la gara speranzoso.
            Mi ? scocciato incredibilmente quando ho saputo della "retrocessione" in SS. Poi arriva la spiegazione (da parte di Luca) del progetto teoricamente lungimirante di Trimph... e allora un po' ci si era rincuorati.
            Ma poi la notizia del non accordo, e dell'entrata in Yamaha... e qui la delusione. Perch? cos? si che ? solo un passo indietro l'entrata in SS. Quindi ora c'? solo da puntare al grande riscatto: la vittoria del campionato!!!! E rientrare in SBK alla grande!
            Per questo che sinceramente non ci si puo minimamente accontentare di piazzamenti. L'obbiettivo deve essere costantemente dal terzo posto in su!!!!!!! Con pi? vittorie possibili!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh dai, nell'ideal time, sia Tambu che Luca sono sotto al secondo di distacco dal primo, segno che non hanno inanellato il "giro perfetto", ed entrambi sono a 2 decimi dal terzo posto... vero ? che cmq, ad essere realisti, la vittoria ? lontana, ma il podio no!

              Comment


              • Font Size
                #8
                siamo al primo turno di qualifica....e gia' ci si lamenta delle prestazioni?????????????

                porca trota che pessimismo oh!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma infatti... quello che conta ? solo il passaggio alla bandiera a scacchi della gara...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e che cavolo.. ? anche la seconda presa di contatto del Rocker con quella motina.. un p? di pazienza...

                    Sono convinto che qust'anno ci far? divertire...

                    Vai SKA!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questi corrono nel mondiale SS....mica nella garetta della coppa italia!!!

                      al primo turno di qualifica scassa doveva esser gia' in pole????

                      e' un gran pilota, lo ha dimostrato e lo sta dimostrando....ma diamogli almeno un minimo di tempo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        al primo turno di qualifica scassa doveva esser gia' in pole????
                        Sinceramente era esattamente quello che speravo, o almeno arrivare davanti al compagno.
                        Comunque avete ragione voi aspettiamo la gara. Nessuno per? mi toglie dalla testa il fatto che sono preoccupato per la gara e che speravo in una qualifica assolutamente migliore.
                        Non sono critiche le mie (si fa per fare due chiacchiere dato che FINALMENTE ? iniziato il campionato), sono preoccupazioni visto che seguo la SBK e la SS da 13 anni e intuisco un po' come vanno le cose.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          domani vediamo come vanno le cose, ma secondo me l'inizio e' gia' buono
                          e comunque e' a due decimi dal suo compagno....quindi non credo ci sia da preoccuparsi tanto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            speravo qualcosa meglio per le traiunf di ninetto....vabb? aspettiamo circuiti europei

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              be' dai, sono ad 1secondo da scassa e tamburini.
                              non e' malaccio come risultato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X