Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: prepariamoci per Sabato notte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by galantuono View Post
    sono pronto, gara1 in diretta, gara2 in differita se rimango in piedi per gara2, mia figlia si sveglia comunque all' alba e posso scordarmi di dormire per tutto il giorno, ma perch? non dormono mai fino a che non hanno 3 anni????
    il mio ha 6 mesi e dorme tutta la notte nel lettino (me piacerebbe)

Comment

• Font Size
      assolutamente gara 1 e 2 in diretta!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        cmq i gestori di la 7 dimostrano ancora una volta la loro incompetenza.

Per valorizzare il prodotto ed estenderlo ad un bacino di utenza pi? ampio che comprende anche chi non ? appassionato come noi, dovrebbe dare le repliche delle gare agli orari tradizionali europei. Se a questo aggiungiamo che al posto della ss ci fanno vedere quel programma li....mah

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          cmq i gestori di la 7 dimostrano ancora una volta la loro incompetenza.

Per valorizzare il prodotto ed estenderlo ad un bacino di utenza pi? ampio che comprende anche chi non ? appassionato come noi, dovrebbe dare le repliche delle gare agli orari tradizionali europei. Se a questo aggiungiamo che al posto della ss ci fanno vedere quel programma li....mah
          Beh, fino all'anno scorso mi pare la replica la facevano....

Comment

• Font Size
            sono pronto, gara1 in diretta, gara2 in differita se rimango in piedi per gara2, mia figlia si sveglia comunque all' alba e posso scordarmi di dormire per tutto il giorno, ma perch? non dormono mai fino a che non hanno 3 anni????
            ahhhhhh ? quello che mi chiedo pur'io,mio figlio 2 anni.............e so 2 anni che non mi faccio na bella dormita come si deve!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Io c'?.

Comunque ho visto che LA7 manda le repliche dalle 2 del pomeriggio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by panteranera View Post
                Io c'?.

Allora mi ricordavo bene.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by panteranera View Post
                  Io c'?.

ritiro quello che ho detto allora

Comment

X
                  Working...
                  X