Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono pronto, gara1 in diretta, gara2 in differita se rimango in piedi per gara2, mia figlia si sveglia comunque all' alba e posso scordarmi di dormire per tutto il giorno, ma perch? non dormono mai fino a che non hanno 3 anni????
il mio ha 6 mesi e dorme tutta la notte nel lettino (me piacerebbe)
cmq i gestori di la 7 dimostrano ancora una volta la loro incompetenza.
Per valorizzare il prodotto ed estenderlo ad un bacino di utenza pi? ampio che comprende anche chi non ? appassionato come noi, dovrebbe dare le repliche delle gare agli orari tradizionali europei. Se a questo aggiungiamo che al posto della ss ci fanno vedere quel programma li....mah
cmq i gestori di la 7 dimostrano ancora una volta la loro incompetenza.
Per valorizzare il prodotto ed estenderlo ad un bacino di utenza pi? ampio che comprende anche chi non ? appassionato come noi, dovrebbe dare le repliche delle gare agli orari tradizionali europei. Se a questo aggiungiamo che al posto della ss ci fanno vedere quel programma li....mah
Beh, fino all'anno scorso mi pare la replica la facevano....
sono pronto, gara1 in diretta, gara2 in differita se rimango in piedi per gara2, mia figlia si sveglia comunque all' alba e posso scordarmi di dormire per tutto il giorno, ma perch? non dormono mai fino a che non hanno 3 anni????
ahhhhhh ? quello che mi chiedo pur'io,mio figlio 2 anni.............e so 2 anni che non mi faccio na bella dormita come si deve!!!!!!!!
Comment