Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi eemmmm, ma checa .................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi eemmmm, ma checa .................

    Forse non ha tutti i torti

    Segui tutto il motociclismo con Motosprint. Notizie, risultati, dirette live, piloti e scuderie, tutte le gare di Motomondiale, Superbike, SBK e Offroad con motosprint.it

  • Font Size
    #2
    Aaaaaahhhhh cominciamo?
    Che dia gas come lo scorso anno

    Comment


    • Font Size
      #3
      niente di nuovo, come confermato anche dai risultati delle prove di P.I. ... si ? ritirato il team interno Xerox, NON certo la Ducati

      il mezzo ? stato sviluppato ed ? progredito ulteriormente durante l'inverno, alla faccia del regolamento penalizzante

      Comment


      • Font Size
        #4
        non c'? nulla di male nel dire certe cose....
        hanno fatto la stessa cosa con lui e l'aprilia anche con risultati meno clamorosi....forse non ci rendiamo conto ma Checa con la ducati privata SBK sarebbe partito in prima fila l'anno passato in motogp...senza gomme da qualifica....

        boh forse stanno esagerando un pochino....

        Comment


        • Font Size
          #5
          troppa differenza tra checa a gli altri.. gia a partire da guintoli c? oltre mezzo secondo... mmah

          Comment


          • Font Size
            #6
            ?Ha girato molto forte, ha fatto la differenza. Ma non dimenticate che qui nel 2008 un certo Biaggi con la moto privata di Borciani ha fatto 1?33?7. E quella era una moto privata davvero. Io avevo il limitatore bloccato ad 11.000 giri, quella di Checa mi risulta che spinga fino a 12.500. Inoltre ci sono gomme e sospensioni migliori?.

            Aahahahahahaha



            Quindi ho la moto che gira pi? forte della SBK di Biagio...

            Aahahahahahaha



            Geniale..

            Aahahahahahaha

            Last edited by MiKiFF; 22-02-11, 10:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              andava cos? forte nel 2008 che se la stava mettendo per cappello (e non ? un modo di dire!!!!!) alla curva 1...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io mi ricordo che quell'anno speed vide qualche gara dal box di borciani e se non sbaglio scrisse proprio che il numero di giri era limitato rispetto alle ufficiali, come tutte le clienti del resto, ma non ricordo a che soglia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  io mi ricordo che quell'anno speed vide qualche gara dal box di borciani e se non sbaglio scrisse proprio che il numero di giri era limitato rispetto alle ufficiali, come tutte le clienti del resto, ma non ricordo a che soglia
                  Perlini dice che la differenza ? sui 500 giri, non certo 1500, a 11000 ci gira la 1098R originale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...........................................
                    Last edited by AbRR; 22-02-11, 11:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Perlini dice che la differenza ? sui 500 giri, non certo 1500, a 11000 ci gira la 1098R originale...

                      Domanda...

                      Ma non ? che la differenza sta nel come vengono raggiunti i giri e nel modo in cui vengono scaricati a terra???11000 giri di una Ducati di serie e 11000 giri di una Ducati SBK credo che siano 2 cose diverse...
                      Non vorrei fare un'esempio stupido ma hai mai fatto caso a quanti giri fa un motore Diesel da 150 cv e uno da 75???Poco meno di 5000 in entrambi i casi ma vengono gestiti in maniera diversa...
                      Spero di non aver fatto un'esempio stupido...
                      Last edited by AbRR; 22-02-11, 11:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma dai credo che il numero di giri sia irrilevante....ha espresso il concetto che con una moto privata ha girato fortissimo pure lui, una sbruffonata che fa parte della psicologia pilotesca....il suo illustre connazionale conferma

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          figurati se non saltava fuori qualcuno a cercare polemica dove non c'era...

                          ma tanto sono i soliti noti..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AbRR View Post
                            Domanda...

                            Ma non ? che la differenza sta nel come vengono raggiunti i giri e nel modo in cui vengono scaricati a terra???11000 giri di una Ducati di serie e 11000 giri di una Ducati SBK credo che siano 2 cose diverse...
                            Non vorrei fare un'esempio stupido ma hai mai fatto caso a quanti giri fa un motore Diesel da 150 cv e uno da 75???Poco meno di 5000 in entrambi i casi ma vengono gestiti in maniera diversa...
                            Spero di non aver fatto un'esempio stupido...
                            Non ? stupido l'esempio, si tratta di inerzie e attriti, se hai un motore con bielle titanio a parit? di tutto il resto prende i giri in maniera pi? rapida...

                            ... di certo differenze in questo senso tra ufficiale e privati ci sono, perch? sopratutto attriti e tolleranze sono scelti dal preparatore...

                            ... ma questo incide un tot che ? misero rispetto a quanto influirebbero 1500 giri motore di differenza considerando che in quanto piloti girano il 70% del tempo ad un regime prossimo a quello massimo...

                            ... con 1500 giri in meno avrebbe avuto oltre 20CV in meno e circa la potenza che ho io con moto preparata molto meno ma con limitatore a 11.500.

                            Last edited by MiKiFF; 22-02-11, 11:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              comunque biaggi in prova non ha quasi mai fatto il tempone...di solito stava sulla decima posizione..quando era nei primi 4 ha sempre fatto ottime gare..anche se un 1'' non sono briciole....cmq si ? visto che il problema ducati non era la moto ( anche se si sapeva gi? l'anno scorso visto i risulati di checa)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X