Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK Test a Phillip Island: Carlos Checa ? il pi? veloce nel day1 pubblicato: luned?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by teox View Post
    Il dato pi? interessante ? la velocit? di punta dell'Aprilia rispetto a tutti gli altri
    Solo l'Aprilia di Max.

    Camier e Haga vanno pi? piano.

    Dipende molto da come esci dall'ultima curva e da come ti sai rannikkiare in carena, e Max che ? piccoletto sa sfruttare bene questo elemento.

    Era tra i pi? veloci anche quando guidava il K7 e la Ducati Sterilgarda.

    Comment


    • Font Size
      #32
      gli sono bastati 25 giri a misano....d? staccate e ha messo a punto la 1098spqr.....ultr? ad? chi chaRRaggiOne??

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ultrone View Post
        Solo l'Aprilia di Max.

        Camier e Haga vanno pi? piano.

        Dipende molto da come esci dall'ultima curva e da come ti sai rannikkiare in carena, e Max che ? piccoletto sa sfruttare bene questo elemento.

        Era tra i pi? veloci anche quando guidava il K7 e la Ducati Sterilgarda.
        invece haga e' un gigante...........brucche

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by steu60 View Post
          e pazzesco ma .... questa classifica non permette di dare addosso a nessuno.....

          ne' a biaggi ( complimenti ... una conferma)
          ne' a fabrizio (complimenti .... gia' li' nei primi posti)
          ne' a melandri (complimenti ... buono come inizio)

          wow!!
          infatti si da addosso a tutti quelli ke davan x finita la ducati xk? nn impegnata col team ufficiale

          ovviamente ? presto,ma 3 privati davanti f?

          Comment


          • Font Size
            #35
            spero soprattutto per checa... se lo meriterebbe tutto !!! ottima persona, solare e disponibile... a differenza di altri...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ultrone View Post
              Solo l'Aprilia di Max.

              Camier e Haga vanno pi? piano.

              Dipende molto da come esci dall'ultima curva e da come ti sai rannikkiare in carena, e Max che ? piccoletto sa sfruttare bene questo elemento.

              Era tra i pi? veloci anche quando guidava il K7 e la Ducati Sterilgarda.

              Urca!!!!

              ne ha detta una giusta

              difatti Biaggi nell'ultimo intertempo ? mezzo secondo pi? veloce di camier e 2 decimi pi? di Haga


              Comment


              • Font Size
                #37
                Insisto! Il reGGolamento non ? abbastanza a vantaggio dei bicilindrici!

                Solo 3 Ducati in testa alla classifica ? una vergogna!

                Almeno 5 o 6 Ducati davanti ci vogliono per essere in equilibrio con i 4 cil.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Insisto! Il reGGolamento non ? abbastanza a vantaggio dei bicilindrici!

                  Solo 3 Ducati in testa alla classifica ? una vergogna!

                  Almeno 5 o 6 Ducati davanti ci vogliono per essere in equilibrio con i 4 cil.

                  e xk? ?

                  i 4 cil son favoriti nella '' best of the rest''

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Insisto! Il reGGolamento non ? abbastanza a vantaggio dei bicilindrici!

                    Solo 3 Ducati in testa alla classifica ? una vergogna!

                    Almeno 5 o 6 Ducati davanti ci vogliono per essere in equilibrio con i 4 cil.
                    ma il regolamento non ? uguale all'anno scorso?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by magro59 View Post
                      ma il regolamento non ? uguale all'anno scorso?????
                      Inaftti i Bicilindrici sono ancora favoriti, anzi, di pi?!

                      Grazie alle figure da BaBBei di Haga ed Er MANETTA, la Ducati ha potuto levare per ben due volte la zavorra, con Checa che raccoglie i benefici e ringrazia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by magro59 View Post
                        ma il regolamento non ? uguale all'anno scorso?????

                        no qlcs han cambiato : impianto di alimentazione di serie (ducati lo usava gi?,quasi tutte le giap no )

                        stesso peso 165,l'anno scorso le ducati pagavano qualke kg,ke poi han pareggiato in base ai risultati : se tot moto di tot fattura (2 cil o 4) ogni tot gare (3 o 4,nn ricordo) fa tot risultati migliori o peggiori di tot punti si rivedono le limitazioni
                        cio? se le ducati andavan troppo forte aumentavano le limitazioni...ma visto ke andavano piano le han tolto i kg di zavorra

                        all'inizio di qst anno partono a pari peso ma i 1200 2 cil cmq con air restrictor di 50...durante il campionato se ci saranno squilibri di risultati a pro o sfavore ci saranno adeguamenti delle restrizioni sempre secondo gli stessi principi del regolamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Inaftti i Bicilindrici sono ancora favoriti, anzi, di pi?!

                          Grazie alle figure da BaBBei di Haga ed Er MANETTA, la Ducati ha potuto levare per ben due volte la zavorra, con Checa che raccoglie i benefici e ringrazia!

                          infatti checa correva con la kimko l'anno scorso

                          va ke i 4 cil han in media dai 10 ai 20 cv in + dei 2 cilindri

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by arabykola View Post
                            infatti checa correva con la kimko l'anno scorso

                            va ke i 4 cil han in media dai 10 ai 20 cv in + dei 2 cilindri
                            Infatti si ? visto sul Miller Park (rettilineo tipo pista di aereoporto) quanto i "meno cavalli" della moto di Checa pagavano all'Aprilia.

                            E poi hai sentito cosa ha detto Fabrizio a proposito di Ducati? Che gli mancher? quel vantaggio in uscita di curva e in accelerazione.Ma guarda un p??

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by arabykola View Post
                              infatti checa correva con la kimko l'anno scorso

                              va ke i 4 cil han in media dai 10 ai 20 cv in + dei 2 cilindri
                              No ma l'anno scorso non aveva il vantaggio di peso e di air restrictor che ha ora

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Infatti si ? visto sul Miller Park (rettilineo tipo pista di aereoporto) quanto i "meno cavalli" della moto di Checa pagavano all'Aprilia.

                                E poi hai sentito cosa ha detto Fabrizio a proposito di Ducati? Che gli mancher? quel vantaggio in uscita di curva e in accelerazione.Ma guarda un p??

                                ho detto cv,nn coppia

                                infatti a monza le ducati prendevano 10km ...solo ke al miller ci son delle belle curve in cui guidare ,a monza no

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X