riflettendo sulla discussione che ho aperto nella sezione mondiale su rossi e ducati
pensavo all'amore/fede/tifo che hanno alcuni nei confronti di un marchio di moto
allora ho pensato a quello che mi ? sucesso l'anno scorso
e mi sono chiesto se ? successo a qualcun altro
sentirsi tradito dal marchio di moto nel quale credevi
per me era suzuki
la storia della gsxr, 25 anni di un continuo evolversi di una moto da corsa
il dominio assoluto dal 2000 in poi in tutte le gare vere, il TT con D.J.
l'ama con Mladin poi Spies
il mondiale con Corser
insomma quando vendevo quelle gsxr bianco blu azzurre con la yoshimura mi venivano i brividi.............veramente............gsxr la vera moto da corsa
avevo una venerazione nei confronti della gsxr
poi prima con la perdita di Spies.........probabilmente il miglior talento del mondo perso
sia in sbk che motogp........lasciato alla Yamaha senza troppi sforzi per tenerlo
poi quest'anno quando la gsxr era l'unica antagonista dell'aprilia in sbk.........la casa madre se n'? altamente fottuta !!!!!
lasciando da solo Batt?............nel vero senso della parola
manco mezzo aiuto del ***** !!!
fine all'esposione del motore all'ultima gara provocando le lacrime di chi CREDEVA !!
quando in motogp la situazione era pessima al limite del ridicolo almeno in sbk si poteva fare la figura dei campioni......bastava crederci ed aiutare il team......
allora mi sono detto...........ma se non ci credono loro.....nelle loro moto da corsa......ci devo credere io ???????
ma andate a cagare jap del ***** !! siete strani e io non voglio capirvi pi? !!!
il 2011 con una sola moto in sbk e una sola moto in motogp..........? il giusto epilogo
si c'? la crisi.........ma c'? anche per gli altri.......allora maggior ragione lo scorso anno bisognava aiutare batt? e haslam che stavano compiendo un miracolo
molto bella la cbr costrol.......
pensavo all'amore/fede/tifo che hanno alcuni nei confronti di un marchio di moto
allora ho pensato a quello che mi ? sucesso l'anno scorso
e mi sono chiesto se ? successo a qualcun altro
sentirsi tradito dal marchio di moto nel quale credevi
per me era suzuki
la storia della gsxr, 25 anni di un continuo evolversi di una moto da corsa
il dominio assoluto dal 2000 in poi in tutte le gare vere, il TT con D.J.
l'ama con Mladin poi Spies
il mondiale con Corser
insomma quando vendevo quelle gsxr bianco blu azzurre con la yoshimura mi venivano i brividi.............veramente............gsxr la vera moto da corsa
avevo una venerazione nei confronti della gsxr
poi prima con la perdita di Spies.........probabilmente il miglior talento del mondo perso
sia in sbk che motogp........lasciato alla Yamaha senza troppi sforzi per tenerlo
poi quest'anno quando la gsxr era l'unica antagonista dell'aprilia in sbk.........la casa madre se n'? altamente fottuta !!!!!
lasciando da solo Batt?............nel vero senso della parola
manco mezzo aiuto del ***** !!!
fine all'esposione del motore all'ultima gara provocando le lacrime di chi CREDEVA !!
quando in motogp la situazione era pessima al limite del ridicolo almeno in sbk si poteva fare la figura dei campioni......bastava crederci ed aiutare il team......
allora mi sono detto...........ma se non ci credono loro.....nelle loro moto da corsa......ci devo credere io ???????
ma andate a cagare jap del ***** !! siete strani e io non voglio capirvi pi? !!!
il 2011 con una sola moto in sbk e una sola moto in motogp..........? il giusto epilogo
si c'? la crisi.........ma c'? anche per gli altri.......allora maggior ragione lo scorso anno bisognava aiutare batt? e haslam che stavano compiendo un miracolo
molto bella la cbr costrol.......
Comment