Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sentirsi traditi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sentirsi traditi

riflettendo sulla discussione che ho aperto nella sezione mondiale su rossi e ducati

pensavo all'amore/fede/tifo che hanno alcuni nei confronti di un marchio di moto

allora ho pensato a quello che mi ? sucesso l'anno scorso
    e mi sono chiesto se ? successo a qualcun altro

sentirsi tradito dal marchio di moto nel quale credevi

per me era suzuki
    la storia della gsxr, 25 anni di un continuo evolversi di una moto da corsa
    il dominio assoluto dal 2000 in poi in tutte le gare vere, il TT con D.J.
    l'ama con Mladin poi Spies
    il mondiale con Corser

insomma quando vendevo quelle gsxr bianco blu azzurre con la yoshimura mi venivano i brividi.............veramente............gsxr la vera moto da corsa
    avevo una venerazione nei confronti della gsxr

poi prima con la perdita di Spies.........probabilmente il miglior talento del mondo perso
    sia in sbk che motogp........lasciato alla Yamaha senza troppi sforzi per tenerlo
    poi quest'anno quando la gsxr era l'unica antagonista dell'aprilia in sbk.........la casa madre se n'? altamente fottuta !!!!!
    lasciando da solo Batt?............nel vero senso della parola
    manco mezzo aiuto del ***** !!!
    fine all'esposione del motore all'ultima gara provocando le lacrime di chi CREDEVA !!
    quando in motogp la situazione era pessima al limite del ridicolo almeno in sbk si poteva fare la figura dei campioni......bastava crederci ed aiutare il team......

allora mi sono detto...........ma se non ci credono loro.....nelle loro moto da corsa......ci devo credere io ???????
    ma andate a cagare jap del ***** !! siete strani e io non voglio capirvi pi? !!!

il 2011 con una sola moto in sbk e una sola moto in motogp..........? il giusto epilogo
    si c'? la crisi.........ma c'? anche per gli altri.......allora maggior ragione lo scorso anno bisognava aiutare batt? e haslam che stavano compiendo un miracolo

molto bella la cbr costrol.......

• Font Size
    uhmmmmmmm,no!

diciamo che piu' che altro essendo sempre stato yamahista,essendo passatop er tutti i mitici modelli che tutti conosciamo di questa marca,ci rimasi di merda nel periodo thundercat/thunderace,che pur essendo moto "valide",non erano all'altezza delle loro equivalenti CBR600/900 RR

per questo presi la 900RR dopo aver conosciuto bene precedentemente sia la FZR1000 exup,sia poi la Thunderace (l'aveva un mio amico)

poi vabbe' dopo aver avuto anche il cbr,dopo aver avuto sotto le chiappe i vari gsxr,e le kawa dei miei amici,ho capito che ogni moto ha una sua anima,ha i suoi pregi,i suoi difetti,sempre tenendo l'estetica come una cosa a parte,essendo personale (fino a un certo punto,ovvio...)

poi usci la prima R1

non ho altro da dire

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      uhmmmmmmm,no!

diciamo che piu' che altro essendo sempre stato yamahista,essendo passatop er tutti i mitici modelli che tutti conosciamo di questa marca,ci rimasi di merda nel periodo thundercat/thunderace,che pur essendo moto "valide",non erano all'altezza delle loro equivalenti CBR600/900 RR

per questo presi la 900RR dopo aver conosciuto bene precedentemente sia la FZR1000 exup,sia poi la Thunderace (l'aveva un mio amico)

poi vabbe' dopo aver avuto anche il cbr,dopo aver avuto sotto le chiappe i vari gsxr,e le kawa dei miei amici,ho capito che ogni moto ha una sua anima,ha i suoi pregi,i suoi difetti,sempre tenendo l'estetica come una cosa a parte,essendo personale (fino a un certo punto,ovvio...)

poi usci la prima R1

non ho altro da dire

beh........ io da amante delle yamaha stradali mi sono sentito tradito da quando i motori hanno 16 v e fanno il rumore di un bicilindrico...........
      ma questo ? un altro discorso qui parlo di fede sportiva pi? che fedelt? al marchio nel comprare moto........al massimo pu? essere una conseguenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        beh........ io da amante delle yamaha stradali mi sono sentito tradito da quando i motori hanno 16 v e fanno il rumore di un bicilindrico...........
        ma questo ? un altro discorso qui parlo di fede sportiva pi? che fedelt? al marchio nel comprare moto........al massimo pu? essere una conseguenza
        si,certo,come conseguenza,ma qui siamo su Sbk....moto derivate dalla serie (na volta,tanti anni fa....)

Comment

• Font Size
          io le suzuki continuo a comprale quando posso e se mi piace il pilota che le guida le tifo anche (quando biggi era sul K7 non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello di fare il tifo per lui )

Poi, oh

qui si dimentica che ducati per prendere Rossi ha chiuso la sbk da un giorno all'altro laasciando a casa decine di persone approfittando del fatto che 2 anni di piagnistei non hanno minimamente smosso flammini per cambiare i regolamenti

loro si che ci credono alla sbk...

per la pista oggi non c'? niente di meglio di Suzuki e da amante del 750 non posso che comprare altro
          Last edited by giuseppe_d; 18-02-11, 15:30.

Comment

• Font Size
            Laiv con questa ritieniti ufficialmente espulso dal team Suzuki Yoshimura, anzi quando hai un attimo dovresti riportare in sede cappellino e maglietta

infine avviso Marietto e Marione di sgangellarti dalla ns. lista di moto-amichetti

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              Laiv con questa ritieniti ufficialmente espulso dal team Suzuki Yoshimura, anzi quando hai un attimo dovresti riportare in sede cappellino e maglietta

infine avviso Marietto e Marione di sgangellarti dalla ns. lista di moto-amichetti
              veramente aspetto ancora la liquidazione dal team yoshimura

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                io le suzuki continuo a comprale quando posso e se mi piace il pilota che le guida le tifo anche (quando biggi era sul K7 non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello di fare il tifo per lui )

Poi, oh

qui si dimentica che ducati per prendere Rossi ha chiuso la sbk da un giorno all'altro laasciando a casa decine di persone approfittando del fatto che 2 anni di piagnistei non hanno minimamente smosso flammini per cambiare i regolamenti

loro si che ci credono alla sbk...

per la pista oggi non c'? niente di meglio di Suzuki e da amante del 750 non posso che comprare altro
                se suzuki avesse investito la met? di quello che ha investito ducati quest'anno stai certo che il mondiale sbk sarebbe stato nostro

Comment

• Font Size
                  Quoto er sor Leggenda...

Hanno fatto una serie di cappellate epiche... Perdere Biaggi, perdere Spies, perdere il mondiale dell'anno scorso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    bhe c'era max neukirchner da tifare,mica ciccia e brufoli

Comment

X
                    Working...
                    X