Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quali sono i rumors? intendi le scorregge?
Chi vincer? il campionato derivate nel 2011? il pi? forte
Quali i team pi? competitivi? quelli che spendono l' soldddd
Quali sono i rumors?
Chi vincer? il campionato derivate nel 2011?
Quali i team pi? competitivi?
rumore di bicilindrico,4cilindrinlinea,4cilindriaV.
se lo sapessi ce giocherei sopra gran bei soldini.
non lo so proprio...il campionato ancora deve inizi?.
Sei molto nazionalista vedo.
Resterai molto deluso
no no io sarei solo che contonto se rivincesse max...come sarei contento se lo vincesse fabrizio...in questo caso per? la mia simpatia va verso la moto ...
ho scritto cosi perch? secondo me saranno molto competitivi....
A me interessa solo vedere belle gare, con almeno 3-4 piloti in grado di vincere ogni manche che si "scannano" a colpi di sorpassi "carena contro carena" o "l'uno nella scia dell'altro", come piace tanto dire al buon Vignando..
Alla fine, anche se dovesse vincere Rolfo, sarei contento uguale...
Anzi no, vincesse Xaus mi girerebbero un p?.. ma so che non succeder?!!
Io nn vedo male Bmw Haslam e molto forte Corser potra farsi vedere in superpole ma nn regge 2 gare ormai sicuramente mi smentira e altro team sulla carta nn e male con Toseland e Badovini...devono solo migliorare organizzazione tecnica generale se riescono a far quello sicuramente possono ambire al mondiale
Comment