Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: svelati i colori del Team Yamaha World Superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq penso che per 1/3 di stagione qualche sponsor arrivi....l'ultima volta che sono partiti cos? ? stato il 2009...senza sponsor...alla guida c'era un certo Ben Spies..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post

trovato tanti sponsor eh.... puahahahahhahaha!!!
      Praticamente ? come la R1 del trofeo per poracci R1 Cup!

Comment

• Font Size
        ma Sterilgarda ha lasciato del tutto la SBK?

Non riesco ad immaginare il campione del mondo senza il suo "biberon"..

Comunque qua parliamo di una casa ufficiale, una moto che al debutto 2 anni fa ha vinto il mondiale, un pilota che viene dalla gp di cui ? stato anche vicecampione... e neanche uno straccio di adesivo sulla carena?

ecchecavolo.....

Comment

• Font Size
          Sembra anemica sta moto!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ciunga View Post
            ma Sterilgarda ha lasciato del tutto la SBK?

Non riesco ad immaginare il campione del mondo senza il suo "biberon"..

Comunque qua parliamo di una casa ufficiale, una moto che al debutto 2 anni fa ha vinto il mondiale, un pilota che viene dalla gp di cui ? stato anche vicecampione... e neanche uno straccio di adesivo sulla carena?

ecchecavolo.....
            Giusto, potrebbero attaccarci gli adesivi stile anni 70

Comment

• Font Size
              peccato per?---sono andati tutti in moto gp gli sponsor yamaha...speriamo che faccia risultati sto ragazzo...

Comment

• Font Size
                Mi sembra di ricordare che la Yamaha Motogp non se la passi tanto meglio in termini di sponsor e non credo che a Iwata vogliano pagare cosi' tanto di tasca propria. Io prevedo un ulteriore ridimensionamento dell'apparato sportivo Yamaha, a meno di un miglioramento sostanzioso dei loro risultati finanziari.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Mi sembra di ricordare che la Yamaha Motogp non se la passi tanto meglio in termini di sponsor e non credo che a Iwata vogliano pagare cosi' tanto di tasca propria. Io prevedo un ulteriore ridimensionamento dell'apparato sportivo Yamaha, a meno di un miglioramento sostanzioso dei loro risultati finanziari.
                  come volevasi dimostrare, prima o poi tutti i jappi cadono ciclicamente nell'oblio

Comment

• Font Size
                    per? la moto ? bellissima. Mi ha detto qualcuno qua sul forum un p? in alto e che conosce un p? di gente...... che hanno budget per 5 gare e poi si vedr?.
                    Originally posted by Cooper View Post

trovato tanti sponsor eh.... puahahahahhahaha!!!

Comment

X
                    Working...
                    X