cmq penso che per 1/3 di stagione qualche sponsor arrivi....l'ultima volta che sono partiti cos? ? stato il 2009...senza sponsor...alla guida c'era un certo Ben Spies..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK: svelati i colori del Team Yamaha World Superbike
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
ma Sterilgarda ha lasciato del tutto la SBK?
Non riesco ad immaginare il campione del mondo senza il suo "biberon"..
Comunque qua parliamo di una casa ufficiale, una moto che al debutto 2 anni fa ha vinto il mondiale, un pilota che viene dalla gp di cui ? stato anche vicecampione... e neanche uno straccio di adesivo sulla carena?
ecchecavolo.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Ciunga View Postma Sterilgarda ha lasciato del tutto la SBK?
Non riesco ad immaginare il campione del mondo senza il suo "biberon"..
Comunque qua parliamo di una casa ufficiale, una moto che al debutto 2 anni fa ha vinto il mondiale, un pilota che viene dalla gp di cui ? stato anche vicecampione... e neanche uno straccio di adesivo sulla carena?
ecchecavolo.....
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Mi sembra di ricordare che la Yamaha Motogp non se la passi tanto meglio in termini di sponsor e non credo che a Iwata vogliano pagare cosi' tanto di tasca propria. Io prevedo un ulteriore ridimensionamento dell'apparato sportivo Yamaha, a meno di un miglioramento sostanzioso dei loro risultati finanziari.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostMi sembra di ricordare che la Yamaha Motogp non se la passi tanto meglio in termini di sponsor e non credo che a Iwata vogliano pagare cosi' tanto di tasca propria. Io prevedo un ulteriore ridimensionamento dell'apparato sportivo Yamaha, a meno di un miglioramento sostanzioso dei loro risultati finanziari.
Comment
X
Comment