Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michel fabrizio "THE GLADIATOR "

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando si tifa un pilota i primi delusi sono i suoi fan se i risultati non sono quelli che si aspettano dal suo pupillo per questo mi meraviglio che certi si ostinino a decantare qualita' e pregi e incolpare la buona sorte o complotti o vicende mirate a declassare l'ottima performance che puo' fare . io tifo per haga e' sono il primo a dire che di cazzate il signorino in cariera ne ha fatte un sacco e sarei io il primo a prenderlo a calci in culo e purtroppo ha raccolto quello che ha seminato .........pero' tengo duro e spero che prima o poi faccia cio che sa fare se vuole ............vincere .......e quando fa' cagare e' giusto che venga criticato e zero scuse
    Last edited by skynyrd52; 14-02-11, 23:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by skynyrd52 View Post
      quando si tifa un pilota i primi delusi sono i suoi fan se i risultati non sono quelli che si aspettano dal suo pupillo per questo mi meraviglio che certi si ostinino a decantare qualita' e pregi e incolpare la buona sorte o complotti o vicende mirate a declassare l'ottima performance che puo' fare . io tifo per haga e' sono il primo a dire che di cazzate il signorino in cariera ne ha fatte un sacco e sarei io il primo a prenderlo a calci in culo e purtroppo ha raccolto quello che ha seminato .........pero' tengo duro e spero che prima o poi faccia cio che sa fare se vuole ............vincere .......e quando fa' cagare e' giusto che venga criticato e zero scuse
      parole sante.. e sagge

Comment

• Font Size
        il famoso Gladiatore del film (quello con Russel Crowe) si chiamava Massimo DECIMO Meridio...

Non ? che gli porta sfiga??? ?

Comment

• Font Size
          Mo se arriva sempre tra i primi per tutto il campionato stiamo tutti con le orecchie basse e atapirati eh!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Mo se arriva sempre tra i primi per tutto il campionato stiamo tutti con le orecchie basse e atapirati eh!
            Tu fallo arrivare e poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
              sarei il primo a mettermi la lingua nel c...lo se si averasse l'inpresa del gladiators (pure i sopranomi altisonanti si vanno a cercare )...........pero' sentire le scuse dei suoi fan e' troppo bello..........vedremo il da farsi

Comment

• Font Size
                Originally posted by skynyrd52 View Post
                sarei il primo a mettermi la lingua nel c...lo se si averasse l'inpresa del gladiators (pure i sopranomi altisonanti si vanno a cercare )...........pero' sentire le scuse dei suoi fan e' troppo bello..........vedremo il da farsi
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Tu fallo arrivare e poi ne riparliamo
                Certo che io saro strunz, ma voi siete molto pi? strunz di me!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Certo che io saro strunz, ma voi siete molto pi? strunz di me!
                  Si fa parte della stessa risma dai....

Comment

• Font Size
                    mi sa che di stunz come noi qui' ne trovi parecchi ......e bello ritrovarsi uniti per un obiettivo condiviso pur provenendo da diverse tifoserie ...............si propio bello mi piace

Comment

• Font Size
                      Io sono un ex tifoso di Fabrizio... Ho abbandonato quando ha iniziato a sboroneggiare troppo... Tipo la manina a spies a monza...

Comment

• Font Size
                        il fatto della manina di monza a spies me la ricordo bene ed l'ho sempre interpretata fin da subito come un incitamento ad haga che seguiva i due da vicino a seguirlo come volesse tirargli la scia per togliersi dal culo spies..........forse e' cosi? ma mi ricordo pure che haga l'ha passato varie volte prima della manina e anche dopo e che il gladiators ha guidato alla morte per ripassarlo in tutte le occasioni cosa che non li e' riuscita con spies .........haga e' sempre stato morbido con fabrizio e andava via quando era efettivamente piu' veloce , quando vedeva che il romano isisteva nel starle davanti lo lasciava andare e' pensava al mondiale ..........."pensare" e' cosa sbagliatissima per uno come haga
                        Last edited by skynyrd52; 15-02-11, 17:02.

Comment

• Font Size
                          ma pensa..sto leggendo una intervista a Tardozzi,il quale dice che fabrizio ? come un amico fraterno,gli stessi tifosi del pilota han sempre apprezzato tardozzi per ci? che ha fatto con fabrizio,a un certo punto dice:"fabrizio ha sicuramente un pacchetto da podio,ma dovr? dimostrare che ha carattere e professionalit?,e deve mettere da parte atteggiamenti mentali che lo hanno limitato,deve stare concentrato per tutta la stagione,e forse questa ? la cosa pi? difficile per lui"..
                          chiss? com? che qua sul forum i suoi tifosi non hanno mai voluto accreditare questa tesi,dicendo che quando non arrivava bene era sempre per problemi legati a team e moto e mai a se stesso..
                          pi? volte ho detto che fabrizio ? un gran manico,ma che probabilmente aveva la testa che non gli permetteva di essere costante..
                          probabilmente ? un pirla pure tardozzi,da dentro il team non si ? mai accorto che con il materiale che aveva fabrizio non si poteva far di pi?..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 2stroke View Post
                            partito 17? (su 19?) ? arrivato 10? al traguardo con 7 ritirati.
                            Ah? se volete esse precisi siatelo! :d

buahahahahahahahahahahahh :d:d:d

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              ma pensa..sto leggendo una intervista a Tardozzi,il quale dice che fabrizio ? come un amico fraterno,gli stessi tifosi del pilota han sempre apprezzato tardozzi per ci? che ha fatto con fabrizio,a un certo punto dice:"fabrizio ha sicuramente un pacchetto da podio,ma dovr? dimostrare che ha carattere e professionalit?,e deve mettere da parte atteggiamenti mentali che lo hanno limitato,deve stare concentrato per tutta la stagione,e forse questa ? la cosa pi? difficile per lui"..
                              chiss? com? che qua sul forum i suoi tifosi non hanno mai voluto accreditare questa tesi,dicendo che quando non arrivava bene era sempre per problemi legati a team e moto e mai a se stesso..
                              pi? volte ho detto che fabrizio ? un gran manico,ma che probabilmente aveva la testa che non gli permetteva di essere costante..
                              probabilmente ? un pirla pure tardozzi,da dentro il team non si ? mai accorto che con il materiale che aveva fabrizio non si poteva far di pi?..
                              quello che diranno adesso che e' in suzuki "la suzuki non investe in sbk" "batta ha un budget limitato" ha gia dichiarato che le novita' sulla moto arriveranno in estate e poi saranno ..........le gomme ........i pistoni........la forcella........i tappini delle valvole delle gomme........l'olio motore ........la sella......il forcellone.........il tecnico .....il meccanico........il manager..........la vita.....la sfiga......tutti c'e' l'hanno con me.........il caldo ......il freddo..........il cambio .......il traction control.....le manopole .....biaggi.......haga........haslam..rea.......ch eca..toseland......xaus.............eeettttcccc..e eettttccc...eeetttcc.... l'unica cosa che non potranno dire e che e' LA SECONDA GUIDA ..........per il resto spazio alla fantasia
                              Last edited by skynyrd52; 15-02-11, 19:26.

Comment

• Font Size
                                ve la cantate e suonate da soli .. contenti voi

Comment

X
                                Working...
                                X