quando si tifa un pilota i primi delusi sono i suoi fan se i risultati non sono quelli che si aspettano dal suo pupillo per questo mi meraviglio che certi si ostinino a decantare qualita' e pregi e incolpare la buona sorte o complotti o vicende mirate a declassare l'ottima performance che puo' fare . io tifo per haga e' sono il primo a dire che di cazzate il signorino in cariera ne ha fatte un sacco e sarei io il primo a prenderlo a calci in culo e purtroppo ha raccolto quello che ha seminato .........pero' tengo duro e spero che prima o poi faccia cio che sa fare se vuole ............vincere .......e quando fa' cagare e' giusto che venga criticato e zero scuse
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
michel fabrizio "THE GLADIATOR "
Collapse
X
-
Originally posted by skynyrd52 View Postquando si tifa un pilota i primi delusi sono i suoi fan se i risultati non sono quelli che si aspettano dal suo pupillo per questo mi meraviglio che certi si ostinino a decantare qualita' e pregi e incolpare la buona sorte o complotti o vicende mirate a declassare l'ottima performance che puo' fare . io tifo per haga e' sono il primo a dire che di cazzate il signorino in cariera ne ha fatte un sacco e sarei io il primo a prenderlo a calci in culo e purtroppo ha raccolto quello che ha seminato .........pero' tengo duro e spero che prima o poi faccia cio che sa fare se vuole ............vincere .......e quando fa' cagare e' giusto che venga criticato e zero scuse
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
sarei il primo a mettermi la lingua nel c...lo se si averasse l'inpresa del gladiators (pure i sopranomi altisonanti si vanno a cercare )...........pero' sentire le scuse dei suoi fan e' troppo bello..........vedremo il da farsi
Comment
-
Originally posted by skynyrd52 View Postsarei il primo a mettermi la lingua nel c...lo se si averasse l'inpresa del gladiators (pure i sopranomi altisonanti si vanno a cercare )...........pero' sentire le scuse dei suoi fan e' troppo bello..........vedremo il da farsiOriginally posted by mandrake13 View PostTu fallo arrivare e poi ne riparliamo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
mi sa che di stunz come noi qui' ne trovi parecchi ......e bello ritrovarsi uniti per un obiettivo condiviso pur provenendo da diverse tifoserie ...............si propio bello mi piace
Comment
-
il fatto della manina di monza a spies me la ricordo bene ed l'ho sempre interpretata fin da subito come un incitamento ad haga che seguiva i due da vicino a seguirlo come volesse tirargli la scia per togliersi dal culo spies..........forse e' cosi? ma mi ricordo pure che haga l'ha passato varie volte prima della manina e anche dopo e che il gladiators ha guidato alla morte per ripassarlo in tutte le occasioni cosa che non li e' riuscita con spies .........haga e' sempre stato morbido con fabrizio e andava via quando era efettivamente piu' veloce , quando vedeva che il romano isisteva nel starle davanti lo lasciava andare e' pensava al mondiale ..........."pensare" e' cosa sbagliatissima per uno come hagaLast edited by skynyrd52; 15-02-11, 17:02.
Comment
-
ma pensa..sto leggendo una intervista a Tardozzi,il quale dice che fabrizio ? come un amico fraterno,gli stessi tifosi del pilota han sempre apprezzato tardozzi per ci? che ha fatto con fabrizio,a un certo punto dice:"fabrizio ha sicuramente un pacchetto da podio,ma dovr? dimostrare che ha carattere e professionalit?,e deve mettere da parte atteggiamenti mentali che lo hanno limitato,deve stare concentrato per tutta la stagione,e forse questa ? la cosa pi? difficile per lui"..
chiss? com? che qua sul forum i suoi tifosi non hanno mai voluto accreditare questa tesi,dicendo che quando non arrivava bene era sempre per problemi legati a team e moto e mai a se stesso..
pi? volte ho detto che fabrizio ? un gran manico,ma che probabilmente aveva la testa che non gli permetteva di essere costante..
probabilmente ? un pirla pure tardozzi,da dentro il team non si ? mai accorto che con il materiale che aveva fabrizio non si poteva far di pi?..
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postma pensa..sto leggendo una intervista a Tardozzi,il quale dice che fabrizio ? come un amico fraterno,gli stessi tifosi del pilota han sempre apprezzato tardozzi per ci? che ha fatto con fabrizio,a un certo punto dice:"fabrizio ha sicuramente un pacchetto da podio,ma dovr? dimostrare che ha carattere e professionalit?,e deve mettere da parte atteggiamenti mentali che lo hanno limitato,deve stare concentrato per tutta la stagione,e forse questa ? la cosa pi? difficile per lui"..
chiss? com? che qua sul forum i suoi tifosi non hanno mai voluto accreditare questa tesi,dicendo che quando non arrivava bene era sempre per problemi legati a team e moto e mai a se stesso..
pi? volte ho detto che fabrizio ? un gran manico,ma che probabilmente aveva la testa che non gli permetteva di essere costante..
probabilmente ? un pirla pure tardozzi,da dentro il team non si ? mai accorto che con il materiale che aveva fabrizio non si poteva far di pi?..Last edited by skynyrd52; 15-02-11, 19:26.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM