Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supersport: Scassa, "R6 potentissima e veloce"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supersport: Scassa, "R6 potentissima e veloce"

    Mi da un senso di vuoto il sapere che Luca non sar? tra i protagonisti della SBK. Per carit?, la moto R6 sar? competitiva, ma la Supersport se la inculano in pochi, non ? la SBK!

    Speriamo il prossimo anno trovi una buona sella nella categoria regina.

    Da Motoblog:

    ----------------------------
    Supersport: Scassa, "R6 potentissima e veloce"




    Dopo la strabiliante conquista del titolo iridato del 2009 con Cal Crutchlow, la Yamaha punta con insistenza alla conquista del mondiale Supersport schierando in griglia ben sei piloti. Tra i nomi importanti c?? senza dubbio l?aretino ex World Supersonic (Ducati Superbike) Luca Scassa. L?ex campione italiano delle derivate, salir? in sella ad una YZF-R6 della scuderia tricolore ParkinGO.
    I giornalisti del sito WorldSBK.com hanno intervistato il simpaticissimo centauro toscano, gi? collaboratore del nostro e Vostro sito preferito.. Motoblog.it!
    D: Luca, avresti dovuto correre il Mondiale con la Triumph. Perch? questo cambiamento?
    R: ?Nel 2010 ho fatto una bella stagione in Superbike ed avevo accettato di correre in Supersport perch? ero allettato dalla proposta della squadra di Giuliano Rovelli. Amo le sfide difficili e portare al successo il glorioso marchio britannico Triumph sarebbe stato magnifico. Avevo gi? provato la Daytona 675 ad Aragon e mi ero trovato bene, girando forte.?




    D: Ma adesso guidi la Yamaha?
    R:
    ?Ci sono stati problemi tra la Triumph e la mia squadra e poco prima di Natale eravamo senza fornitura tecnica. Giuliano Rovelli ha bussato alla Yamaha ed ? riuscito ad ottenere le moto ufficiali del 2009. Siamo pi? bellicosi di prima.?
    D: Come ti sei trovato sulla R6?
    R:
    ?E? una moto molto piccola e io sono molto grande, c?? voluto un intero giorno dei test a Portimao per modificare le pedane in modo che potessi starci dentro. Ed ? stato anche l?unico asciutto. Mi sono fatto l?idea che la Yamaha sia velocissima e molto potente. Sicuramente pi? di quanto non fosse la Triumph, che per? avevo messo gi? molto a posto. Con la R6 siamo ancora all?inizio.?
    D: Quali sono gli obbiettivi?
    R:
    ?Ho girato solo un giorno sull?asciutto e debutter? nel Mondiale con tre giorni di test alle spalle, sempre se nelle due sessioni supplementari di Phillip Island troveremo ben tempo. Ma non mi nascondo: ho una bella squadra, una gran moto e parecchie ambizioni.?

  • Font Size
    #2
    cavolo sembra un gigante qui

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma ? un effetto della foto... non so come l'abbian fatta ma penso con una sorta di grandangolo.. ti pare che il piede possa essere grande quanto il cerchio posteriore?

      ma chi ? il fotografo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah.. se cliccate sulla seconda foto... guardate il terminale.. dicevano che piega poco

        Comment

        X
        Working...
        X