Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ghghghgh io ero venuto principalmente a vedere girare settimio e alessandro celestini e stavo proprio vicino tony con l'xj6 nera. Siamo andati via verso le 5 subito dopo che cadesse l'r1
ma va va...conosci Settimio e Tony? Io faccio parte del direttivo di Bagadesh
Io sono amico di settimio e mirko (correr? quest'anno con il 1098) e con lui quindi ho conosciuto bagadesh per? io non faccio il trofeo, ma solo una misera tessera sport
beh giuliano non ? certo facile di carattere, e i passati parlano chiaro...non so se ? una leggenda che la madre un giorno abbia tirato una sedia ad un direttore di gara...insomma lui doveva andare al teamm ss lazio e poi si ? dirottato su althea e si sono ritrovati tutti e due a valle ...
Cmq tutto ci? per dire che bgero verra scomodato sicuramente per un bel set fotografico , grande! AMMAZZA CHE BELLE FOTO!!!!
Comment