Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike: Michel Fabrizio, "Suzuki GSX-R competitiva. Alstare? E' come essere tornat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superbike: Michel Fabrizio, "Suzuki GSX-R competitiva. Alstare? E' come essere tornat

    Io non dico Gniente! Dite voi, dite...

    Da Motoblog:

    --------------------------------
    Superbike: Michel Fabrizio, "Suzuki GSX-R competitiva. Alstare? E' come essere tornato a casa"




    Una sola Suzuki in pista nel mondiale Superbike affidata alle mani ormai esperte del pur giovane Michel Fabrizio. A 25 anni con 6 anni di militanza nella classe regina delle derivate, il centauro romano pu? vantare 4 successi e 32 podi. Davvero niente male in uno sport dove pi? di una volta a vincere sono stati gli ultratrentenni. Chiusa (in tutti i sensi) l?avventura con Ducati Xerox, Fabrizio torna in casa Alstare, scuderia con la quale si era aggiudicato nel lontano 2003 il trofeo Superstock 1000.
    ?Per questo ? stato un po? come tornare a casa.? - ha dichiarato l?Uragano romano al sito ufficiale Worldsbk.com - ?Francesco Batta mi ha dato una grande opportunit? nel 2003 e spero che anche il 2011 possa rappresentare una svolta nella mia carriera?. Un 2010 difficile con la rossa di Borgo Panigale sperando che possa andare decisamente meglio con la quattro cilindri di Hamamtsu.
    ?La Suzuki ha un po? ridotto il budget per lo sviluppo della Superbike ma la GSX-R ? molto competitiva e lo scorso anno ? stata l?unica a tenere testa all?Aprilia. La squadra inoltre andr? avanti con le proprie forze: per esempio nei test avevamo un motore diverso da quello utilizzato da Haslam nel 2010 e un ulteriore step ? previsto per le gare estive. E? stata un po? dura riprendere gli automatismi dopo tre stagioni sulla bicilindrica Ducati. Ma adesso sono tornato un pilota da 4 cilindri.?





    Le considerazioni sui test invernali effettuati fino ad oggi: ?Abbiamo girato poco sull?asciutto ma abbiamo ancora due giornate a Phillip Island per completare programma e affiatamento. Sar? importante arrivare belli caldi alla prima gara. Cominciare il Mondiale con il piede giusto sarebbe importantissimo. In Australia io vado forte e la Suzuki pure. Spero di essere la sorpresa??

  • Font Size
    #2
    Io non ci credo per niente...

    Alstare non ? xerox...quindi voglio vedere se non ha compicciato niente con tutta la mafia ducati che far? in alstare....

    Comment


    • Font Size
      #3
      quest'anno ? l'anno buono




































      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by speed01 View Post
        Io non ci credo per niente...

        Alstare non ? xerox...quindi voglio vedere se non ha compicciato niente con tutta la mafia ducati che far? in alstare....

        penso cosi anche io aime

        Comment


        • Font Size
          #5
          budget limitato(hai-hai-hai)..........e' stata dura(hai-hai-hai) ..........tornato pilota da 4 cilindri( mahhhhhhhh)..........ulteriore step in estate( hai-hai-hai) ...........l'anno scorso e' stata l'unica a tenere testa all'aprilia( con haslam ).......cominciare il mondiale con il piede giusto(???????????)............spero di essere la sorpresa ( ho perso il conto di quante volte l'ho sentita sta frase)..........ormai ci mancano pochi giorni al via del mondiale e come si dice .....bando alle ciance ........cosi vedremo chi ha fatto dichiarazioni fuori dal vaso .........almeno non sentiremo piu' dire che le rifilano i pezzi usati o le gomme fallate (non da lui )
          Last edited by skynyrd52; 08-02-11, 17:56.

          Comment


          • Font Size
            #6
            son gi? 6 anni che "uraganeggia" in sbk!??!!??!?!?!?!?!!?!? apper?........

            non possiamo fare uno scambio valentino rossi-michel fabrizio? son odisposto a prendermi tutti gli sfott? del caso pur che si avveri
            Last edited by darionik; 08-02-11, 18:00.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io invece penso che sara l‘anno buono!!
              dara tanto gas ..ne sono certo
              vediamo cosa riesce a fare, ma secondo me ..fara molto bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maconfireblade View Post
                io invece penso che sara l?anno buono!!
                dara tanto gas ..ne sono certo
                vediamo cosa riesce a fare, ma secondo me ..fara molto bene
                anche io ci spero!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  speriamo bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maconfireblade View Post
                    io invece penso che sara l?anno buono!!
                    dara tanto gas ..ne sono certo
                    vediamo cosa riesce a fare, ma secondo me ..fara molto bene
                    Originally posted by Orowitz View Post
                    anche io ci spero!
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    speriamo bene
                    Certamente sar? cos?! E sopratutto non dir? gniente su Biaggi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi io non sono biagggisita ma...................tra uno e l'altro c'? un abisso!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mauvez View Post
                        ragazzi io non sono biagggisita ma...................tra uno e l'altro c'? un abisso!!!!!!!!!!!!!!
                        Ma scherzi?

                        Ci sono solo 3 decimi! Lo ha detto a gran voce Fabrizio intervistato dopo gli ultimi test!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ma scherzi?

                          Ci sono solo 3 decimi! Lo ha detto a gran voce Fabrizio intervistato dopo gli ultimi test!
                          se si vincessero i mondiali con la lingua un paio sarebbero suoi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dai, non massacriamolo... persino tardozzi, una volta tolta la maglia ducati, era diventato simpatico

                            magari cambia davvero e rimane sempre l? a lottare per la vittoria.


                            chi non cambier?, saranno i suoi tifosi qua sul forum che se ne inventano di ogni pur di difenderlo a spada tratta anche quando non tutto va come dovrebbe

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che sia un pilota discreto non ? nemmeno da mettere in dubbio... inutili tutti i paragoni con altri piloti soprattutto senza conoscere determinate dinamiche che esistono dentro i box.
                              Sono certo che in suzuki non far? peggio che nell'ultimo anno in ducati dove sussistevano gi? diversi problemi che ? inutile disquisire.
                              Dal punto di vista di un pilota comunque mi sembra una intervista tutto sommato "normale" e diplomatica.. voglio dire... non credo che ci sia nessun pilota al mondo che ammetter? mai di essere inferiore all'altro ed ovviamente se ha scelto una strada deve crederci fino in fondo per sentirsi psicologicamente competitivo. Fabrizio ? uno di questi.. chiaro ? che se poi alle prime gare sar? nelle prime posizioni allora tutto lo sforzo verr? premiato, mentre se sar? tendenzialmente dietro dovr? trovare delle giustificazioni alla mancanza di risultato. E' logico... vale per lui... vale per tutti.

                              Io sono fiducioso che possa fare bene... parlare di vittorie a campionato ancora da iniziare ? difficile se non impossibile, ma sono convinto che possa stare tranqullamente nei primi 5

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X