Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se viene organizzato come il vecchio in motomondiale, ovvero la con 1 pilota MOTOGP - 1 PILOTA 250 - 1 PILOTA 125 e poi sommavamo tutti i punti ben venga, se devo azzeccare il podio ? molto a culo e poco ragionato.
In motomondiale era fatto a mo di fantacalcio, ogni pilota aveva un costo ed ogniuno di noi aveva un budget ed era quindi IMPOSSIBILE comprare tutti i piu forti.
Fare una cosa cosi sarebbe molto ****, 1 pilota SBK - 1 PILOTA STK - 1 PILOTA SS
solo che in motomondiale avevamo il mod che si faceva un culo pazzesco ad ogni domenica per aggiornare tutte le classifiche.
quoto
anche io fino a 1 annetto fa seguivo personalmente un fantasbk prima sul forum di sportautomoto li ? venuto molto bene poi su un altro forum dove erano state promessi dei premi all'inizio ma poi nn c? stato nulla quindi ho lasciato stare xk non mi ? piaciuto il comportamento
io ci sto eccome a partecipare, ma non riesco a tenerlo anche se mi piacerebbe molto...ma ormai ho veramente poco tempo...infatti si vede da quanto poco riesco a stare qui nel forum
io ci sto eccome a partecipare, ma non riesco a tenerlo anche se mi piacerebbe molto...ma ormai ho veramente poco tempo...infatti si vede da quanto poco riesco a stare qui nel forum
Balle! Tu non frequenti il forum perch? hai paura di essere sodomizzato da alberto38282028474
in quanto sei debitore di una scommessa persa nei suoi confronti!
Balle! Tu non frequenti il forum perch? hai paura di essere sodomizzato da alberto38282028474
in quanto sei debitore di una scommessa persa nei suoi confronti!
Comment