Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG fantasuperbike 2011
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostSe viene organizzato come il vecchio in motomondiale, ovvero la con 1 pilota MOTOGP - 1 PILOTA 250 - 1 PILOTA 125 e poi sommavamo tutti i punti ben venga, se devo azzeccare il podio ? molto a culo e poco ragionato.
In motomondiale era fatto a mo di fantacalcio, ogni pilota aveva un costo ed ogniuno di noi aveva un budget ed era quindi IMPOSSIBILE comprare tutti i piu forti.
Fare una cosa cosi sarebbe molto ****, 1 pilota SBK - 1 PILOTA STK - 1 PILOTA SS
solo che in motomondiale avevamo il mod che si faceva un culo pazzesco ad ogni domenica per aggiornare tutte le classifiche.
anche io fino a 1 annetto fa seguivo personalmente un fantasbk prima sul forum di sportautomoto li ? venuto molto benepoi su un altro forum dove erano state promessi dei premi all'inizio ma poi nn c? stato nulla quindi ho lasciato stare xk non mi ? piaciuto il comportamento
io ci sto eccome a partecipare, ma non riesco a tenerlo anche se mi piacerebbe molto...ma ormai ho veramente poco tempo...infatti si vede da quanto poco riesco a stare qui nel forum
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postquoto
io ci sto eccome a partecipare, ma non riesco a tenerlo anche se mi piacerebbe molto...ma ormai ho veramente poco tempo...infatti si vede da quanto poco riesco a stare qui nel forum
in quanto sei debitore di una scommessa persa nei suoi confronti!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostQuindi? Mi fate sapere?
Si fa? Qualcuno lo segue?
Io direi di fare SOLO SBK... intanto..
ci sono svariate proposte di come fare e di chi potr? seguirlo
orbene, come va fatto?
A modo mio? quello di mikiff? quello di speed? o gli altri esposti?
Ci sono premi?Last edited by giuseppe_d; 22-02-11, 10:09.
Comment
X
Comment