Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chili con il team klaffi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' una mia opinione personale, ma cmq coadiuvata da un'articolo di settembre quando ancora non c'erano le squadre 2005.
    Credo che Chili pur essendo un gran pilota abbia un tantino esagerato nel pretendere di crearsi una squadra personale, forse proprio per garantirsi un futuro da Team Manager quando appender? il casco al chiodo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by thunderace
      E' una mia opinione personale, ma cmq coadiuvata da un'articolo di settembre quando ancora non c'erano le squadre 2005.
      Credo che Chili pur essendo un gran pilota abbia un tantino esagerato nel pretendere di crearsi una squadra personale, forse proprio per garantirsi un futuro da Team Manager quando appender? il casco al chiodo.
      No vedi non ? cos?. Grazie ad amici ho potuto conoscere direttamente ci? che stava pensando di fare Chili raccontato proprio da Chili.
      Ti garantisco che Frankie ? mosso da una grande passione per le corse e stop. Lo fa solo perch? ama correre e vuole fare il pilota prima di tutto e lo vuole fare come vuole lui senza sottostare a nulla, possibilmente.
      Per questo ho scritto che o Klaffi molla sulla questione bologna, o la vedo dura. Lo stesso Gian che ha riportato la notizia e che conosce il mondo delle corse direttamente, a messo i puntini di sospensione proprio ad indicare che la cosa ? tutt'altro che interamente conclusa

Non sempre poi gli articoli dei giornali ci prendono.

Comment

• Font Size
        ....forse proprio per garantirsi un futuro da Team Manager quando appender? il casco al chiodo.
        non credo; in genere i piloti che lo fanno sono quelli che si sono "mangiati" tutti i (tanti) soldi guadagnati in carriera: Chili ne aveva tanti pure prima quindi credo che l'unica spinta sia dettata dalla passione di correre, non certo per soldi ...

Comment

• Font Size
          eh

comunque chili non ha un gran bel carattere eh????

Comment

• Font Size
            Re: eh

Originally posted by kaciaro

ma no..che dici...

Comment

• Font Size

Kaciaro ma tu lo conosci di persona?

Comment

• Font Size

non ha un bel carattere??? forse pretende di avere il massimo dalla moto quindi ? logico che faccia un po di polemica,ma quando si tratta di stare ed accontentare i suoi fans ? sempre quello che firma autografi,si ferma per fare le classica foto,nell'hospitality mette sempre il buon umore anche mentre ? seduto a pranzo!!
                io direi che ? un grande!!!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by pippozxr400
                  non ha un bel carattere??? forse pretende di avere il massimo dalla moto quindi ? logico che faccia un po di polemica,ma quando si tratta di stare ed accontentare i suoi fans ? sempre quello che firma autografi,si ferma per fare le classica foto,nell'hospitality mette sempre il buon umore anche mentre ? seduto a pranzo!!
                  io direi che ? un grande!!!!!
                  bravo ...
                  io proprio non capisco come si faccia a dire che ha un brutto carattere: certo ? diretto e spontaneo (troppo a volte) ma chi preferite? dei falsoni che sorridono alle telecamere solo per convenienza?
                  forza Chili

Comment

• Font Size
                    Come in tutte le migliori famiglie....ognuno ha il suo parere e pu? esprimere la propria opinione. Io personalmente provo una certa antipatia per Chili . Credo che abbia dimostrato la sua superiorit? su alcune piste (forse il 50% del totale) e la sua mediocrit? su altre..insomma non sar? mai un campione del mondo ma quando vince da la paga a tutti.

Comment

• Font Size
                      Come in tutte le migliori famiglie....ognuno ha il suo parere e pu? esprimere la propria opinione. Io personalmente provo una certa antipatia per Chili . Credo che abbia dimostrato la sua superiorit? su alcune piste (forse il 50% del totale) e la sua mediocrit? su altre..insomma non sar? mai un campione del mondo ma quando vince da la paga a tutti.
                      ci mancherebbe che ognuno non possa avere la propria opinione: mi spiace se, forse, sono stato un p? brusco, chiedo scusa ... sono di parte
                      comunque sul discorso sulle potenzialit? di Chili mi trovi daccordo: nel motomondiale ha avuto ottime moto ma non ha mai vinto; in sbk ? sempre stato incostante con grandi esploit ma anche grandi debacle
                      la conferma ? che quest anno, nonostante non ci fossero grandi nomi, complice anche un pizzico di sfortuna, non ? riuscito a fare quello che poteva
                      per? quando ? in giornata fa venire i brividi ... solo lui mi ricorda le imprese dei piloti degli anni 80/90

Comment

• Font Size
                        klaffi voleva a tutti i costi bostrom che pero' e' andato al renegade ...
                        secondo me klaffi e' 1 buon team lo hanno dimostrato in ss ,
                        conoscono gia' la honda ( che credo sia nel globale gia' una moto
                        molto competitiva )
                        su chili c'e' poco da aggiungere , io credo che se 1 a 4o anni ha ancora voglia di correre ad alti livelli lo si debba solo elogiare
                        pack#34

Comment

• Font Size

Originally posted by Smuffin

ma no..che dici...
                          la tigre................

Comment

• Font Size

ma no..che dici...
                            la tigre................
                            mai contraddire la smuffin!!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by pippozxr400

ma no..che dici...
                              la tigre................
                              mai contraddire la smuffin!!!!
                              ecco !!

Comment

• Font Size

ma no..che dici...
                                in SBK non conta avere un bel carattere....ma conta solo Vincere....e Chili ? un vincente......!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X