Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri: In Italia aspettano la sfita tra me e Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    idem...anch'io credo possa essere uno dei pi? forti avversari di biaggi

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      idem...anch'io credo possa essere uno dei pi? forti avversari di biaggi
      ne piu' ne meno degli altri 20

Comment

• Font Size
        Originally posted by skynyrd52 View Post
        ne piu' ne meno degli altri 20
        vedremo

Comment

• Font Size
          una sfiTa? sicuramente epica a livello di abbatantuono!

Comment

• Font Size
            Cmq ho il timore che la R1 del 2010 non sia stata la stessa moto che ha avuto Spies nel 2009.

L'anno scorso era pi? potente e pi? tutto ma ha perso quell'equilibrio che ha permesso a Ben di vincere il Mondiale 2009.

E se tanto mi da tanto Melandos avr? il suo da fare per sistemare la moto.

L'Aprilia di Biaggi non ha avuto alcun agiornamento, ma non perch? non avessero fondi o capacit? tecniche, ma proprio perch? ha raggiunto la maturit? tecnica e la quasi perfezione.

E quando Biaggi ha sotto il cul0 la moto perfetta si sa cosa succede...
            Last edited by Ultrone; 03-02-11, 21:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              smettila di fanfaronare s?, melandri ha gi? battuto biaggi in passato ed ? anche stato battuto da biaggi. ? normale che ora ci sia la sfida tra di loro. per me sono i due pi? forti in sbk, subito dietro c'? checa. questo IMHO eh..
              Penso sia un azzardo considerare Checa + forte di Rea Haslam e Haga. Discorso Haga: ? stato sempre al vertice da una vita, un anno fallimentare ed ? gi? diventato una pippa mah.

Melandri pi? forte di Checa? In gp si (anche se le differenze, numericamente parlando, non sono abbissali) ma in sbk? si vedr?.

Comment

• Font Size
                tbw in realt? haga non lo considero inferiore, lui pu? vincere anche diverse gare.. ma il mondiale, imho, non lo vincer? mai. la stagione fallimentare non ? una. sono tutte (a parte quella in cui gli hanno RUBATO il titolo).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Cmq ho il timore che la R1 del 2010 non sia stata la stessa moto che ha avuto Spies nel 2009.

L'anno scorso era pi? potente e pi? tutto ma ha perso quell'equilibrio che ha permesso a Ben di vincere il Mondiale 2009.
                  Visto e considerato che Toseland ha fatto cacare nel 2010 all'incirca quanto nel 2009, direi che quello che ? mancato alla R1 nell'ultima stagione ? stato pi? che altro il manico vero di Spies

Comment

• Font Size
                    Io non me lo aspetto tantissimo, la SBK ? una classe tosta e serve un p? per ambientarcisi...cmq se lui ? il campione che dice di essere sicuramente per dimostrarlo deve lottare per il mondiale. La moto c'?.

Comment

• Font Size
                      io spero che faccia bene e gli auguro una grande stagione,in fondo mi ? simpatico melandrino,abbiamo circa la stessa stazza(no vabbe'io sono piu'grosso)
                      ho anche i suoi guanti,davvero!!!

Comment

• Font Size
                        Secondo me quello che la aspetta davvero ? lui, non vede l'ora di scassare le balle al campione in carica.
                        Cosa che ha avuto l'occasione fare ben poche volte...

Comment

• Font Size
                          .. vi state dimenticando Rea.... se quest'anno non fa cavolate, e l'hrc gli dar? una mano (anche senza scritta sutto la sella) sar? della partita ... il manico non si discute

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Secondo me quello che la aspetta davvero ? lui, non vede l'ora di scassare le balle al campione in carica.
                            Cosa che ha avuto l'occasione fare ben poche volte...
                            verissimo!!!

Comment

• Font Size
                              quest' anno vince XAUS..
                              scommetti 10 euro e diventi milionario!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Lo ha detto in una intervsta a Verissimo.
                                La tua scelta di letture e' a dir poco inquietante.
                                Non mi stupirei se avessi l'abbonamento anche a Mani di Fata....

Comment

X
                                Working...
                                X