idem...anch'io credo possa essere uno dei pi? forti avversari di biaggi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri: In Italia aspettano la sfita tra me e Biaggi
Collapse
X
-
-
Cmq ho il timore che la R1 del 2010 non sia stata la stessa moto che ha avuto Spies nel 2009.
L'anno scorso era pi? potente e pi? tutto ma ha perso quell'equilibrio che ha permesso a Ben di vincere il Mondiale 2009.
E se tanto mi da tanto Melandos avr? il suo da fare per sistemare la moto.
L'Aprilia di Biaggi non ha avuto alcun agiornamento, ma non perch? non avessero fondi o capacit? tecniche, ma proprio perch? ha raggiunto la maturit? tecnica e la quasi perfezione.
E quando Biaggi ha sotto il cul0 la moto perfetta si sa cosa succede...Last edited by Ultrone; 03-02-11, 21:07.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsmettila di fanfaronare s?, melandri ha gi? battuto biaggi in passato ed ? anche stato battuto da biaggi. ? normale che ora ci sia la sfida tra di loro. per me sono i due pi? forti in sbk, subito dietro c'? checa. questo IMHO eh..
Melandri pi? forte di Checa? In gp si (anche se le differenze, numericamente parlando, non sono abbissali) ma in sbk? si vedr?.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
tbw in realt? haga non lo considero inferiore, lui pu? vincere anche diverse gare.. ma il mondiale, imho, non lo vincer? mai. la stagione fallimentare non ? una. sono tutte (a parte quella in cui gli hanno RUBATO il titolo).
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCmq ho il timore che la R1 del 2010 non sia stata la stessa moto che ha avuto Spies nel 2009.
L'anno scorso era pi? potente e pi? tutto ma ha perso quell'equilibrio che ha permesso a Ben di vincere il Mondiale 2009.
Comment
-
Io non me lo aspetto tantissimo, la SBK ? una classe tosta e serve un p? per ambientarcisi...cmq se lui ? il campione che dice di essere sicuramente per dimostrarlo deve lottare per il mondiale. La moto c'?.
Comment
-
io spero che faccia bene e gli auguro una grande stagione,in fondo mi ? simpatico melandrino,abbiamo circa la stessa stazza(no vabbe'io sono piu'grosso)
ho anche i suoi guanti,davvero!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1024
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010