Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Aiutate a seguire le Gare SS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi Aiutate a seguire le Gare SS

Non mi interassa n? calcio n? film, vorrei solo vedere SKASSA, che tipo di abbonamenti al minor costo posso fare???
    Con il digitale Terreste che reti trasmettono il SS e che abbonamento devo fare???
    La mia zona non ? molto coperta dal digitale terrestre cosa dovrei vedere come canale???
    E' meglio SKY???

Insomma Aiutatemi GRAZIE

• Font Size
    ... l'anno scorso era Dahila TV che trasmetteva la SS ... oltre a tutte le altre gare... con il commento di Franky Chili... comunque... si pu? vedere abbastanza bene in streaming sul sito della della SBK con Windows Media Player e Internet Explorer

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andry.r View Post
      ... l'anno scorso era Dahila TV che trasmetteva la SS ... oltre a tutte le altre gare... con il commento di Franky Chili... comunque... si pu? vedere abbastanza bene in streaming sul sito della della SBK con Windows Media Player e Internet Explorer
      e ora dhalia ? fallita!

si spera ke continuino in diretta sul sito della ss o sul sito di la7...o senn? c? sky su eurosport

Comment

• Font Size
        scusate ho sbagliato post
        Last edited by luca46-7; 01-02-11, 14:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post
          e ora dhalia ? fallita!
          Ah... ho sempre adorato le paytv

Comment

• Font Size
            Insomma la7 anno non faceva vedere la SS e neppure la Stockkke, ed in streaming non mi da soddisfazione lavoro con il e solo sapere che st? godendomi la mia passione sempre con un attrezzo di lavoro mi DISTURBA , quindi devo fare l'addonamento a SKAI ???

Comment

• Font Size
              Almeno che non salti qualcosa fuori adesso... credo di s?...

Comment

• Font Size
                su sky con pacchetto sport e la vedi anche in hd

Comment

X
                Working...
                X